Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Siamo arrivati a livelli inimmaginabili Facepalm
Su goldbet si può scommettere sulla positività sia di Froome che di Usain Bolt Nene
 
Rispondi
interessante l'UCI o la stessa Sky potrebbe puntarci forte e poi farlo risultare positivo


Facepalm
 
Rispondi
Beh vista la quota Asd
 
Rispondi
Ci sono già gli antepost per l'anno prossimo!
 
Rispondi
(20-07-2013, 08:51 PM)lordkelvin Ha scritto: Ci sono già gli antepost per l'anno prossimo!

Se Contador tornasse ad allenarsi d'inverno ci punterei anche subito!

(18-07-2013, 09:16 PM)lordkelvin Ha scritto: Siamo arrivati a livelli inimmaginabili Facepalm
Su goldbet si può scommettere sulla positività sia di Froome che di Usain Bolt Nene

Dove sono queste quote?? Quando è la scadenza della scommessa?? Se vale 10 anni ci punto 1000 euro su entrambi Asd
 
Rispondi
Su Goldbet, su una delle ultime sezioni Asd Prova a vedere non ho visto quanto valgono
 
Rispondi
devono essere beccati entro fine anno, lo trovo impossibile
 
Rispondi
Andy a 26 per il 2014 Triste Triste
Ma dai, è altissimo.
Pure Quintana a 7 Confuso
Contador ci sta, Wiggins schifosamente basso.
F. Schleck 67, dovrebbe stare a 5000...
 
Rispondi
Amburgo

om 8/25 Giacomo Nizzolo vs Elia Viviani
02:00 AM 3505 Giacomo Nizzolo (ITA) 1.625
3506 Elia Viviani (ITA) 2.44

boch, per me Viviani può pure vincere
 
Rispondi
Su Sportweek di un paio di settimane fa c'era un buono di 10 euro per scommettere online su Bwin. All'inizio li avevo persi quasi tutti ( Facepalm ) poi ieri mi sono ritrovato e sono arrivato quasi a 20 euro salvo poi perderne 5 per colpa di Rui Patricio e dei suoi rinvii bislacchi. Comunque oggi ho messo 2 euro (ci vado pesante) su Ulissi che è dato a 4.50. Normalmente l'Emilia non sarebbe per lui ma visto che non c'è nessuno può vincere se se la gioca bene
 
Rispondi
C'è qualcuno che ha un conto su Bwin? Perché quei 10 euro di cui dicevo sopra sono diventati 70 (sono troppo forte per i bookmaker) e vorrei prenderli visto che non punto mai più di 2 euro, quindi mi basta che sul conto ce ne siano una ventina. Solo che non so come fare a prelevarli visto che non ho un conto corrente. Vedo che ci sono diverse soluzioni tipo Paypal ma non so come funzionano...
 
Rispondi
si dovresti avere una postepay in pratica... la associ al conto e ritiri

PS: prima di giocare posta Asd il topic c'è apposta
 
Rispondi
Ma gioco più che altro con le scommesse live anche se le vincite più importanti le ho fatte con Ulissi all'Emilia e con qualche multipla sul basket, tipo stasera ho beccato 5 partite del campionato italiano. Poi ho sprecato 2 euro mettendo Lazio-Cagliari meno di 1,5 gol al cinquantesimo minuto quando stavano 0-0 e dopo cinque minuti la Lazio stava 2-0. Comunque puntando 2 euro per volta non diventerò ricco
 
Rispondi
Il sito di Bwin non funziona più e non mi ricordo se nella multipla di ieri sera avevo messo 1X per il Villareal (che ha perso) o per il Bilbao (che ha pareggiato), le altre le ho beccate tutte (grazie anche a Borriello, roba da matti). Comunque col live si trovano quote eccellenti ogni tanto, tipo ieri c'era una partita di volley, 2 set pari, tipo 3-3 nel tie break e una squadra la davano a 1.4, l'altra a 3.6
 
Rispondi
Io su Viilla-Getafe avevo X fisso, mannaggia a loro..
 
Rispondi
Beccati questa, l'avevo messo al Bilbao e ho vinto 8 euro, sono ricco
[Immagine: emoticon-festose-06.gif]
 
Rispondi
Eh ma è così che si inizia :P Occhio a Getafe e Villareal comunque che non pareggiano da anni luce quindi da valutare nei prossimi incontri..Come anche Verona e Roma in Italia.
 
Rispondi
Poi ieri sera ho ri-perso tutto, sono intorno a 70 euro da una settimana. Oggi provo Juve e Napoli che insieme hanno una quota sopra a 2, azzardo di massimo livello. Però è stressante scommettere, è una cosa che non fa per me, lo sport dev'essere rilassante. Infatti non credo che scommetterò mai sul ciclismo, c'è già Bikoo che mi stressa
 
Rispondi
c'è il topic generico sul bet nel bar per ciò che non riguarda il ciclismo (anche se non approvo 'sta dispersione... generico, ciclismo, Giro, Tour ecc)

d'accordo sull'ultimo pensiero... chi dice gioco una cosa per godermi di più l'evento non so come faccia.. io sto male anche per due euro giocati se poi devo guardare la partita/sport
per 'sto motivo preferisco gli antepost e giocare tipo gli sport americani che sono in notturna o anche partite che poi non vedo
 
Rispondi
Già è stressante..
Comunque anche io pensavo alla doppia Napoli+Juve, ma ci vado con 20 euro credo..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)