Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Mamma mia Pozzato Asd solo a leggerlo fa ribrezzo...
Ma quanto giochi su un TaT singolo? Io stavo pensando di fare una multipla ma su bet365 non si può Triste
 
Rispondi
Eh, purtroppo lo so. Triste
Solo che gli altri book tipo Paddy o Eurobet (che di solito permettono multiple) non mi pare facciano nulla per la Omloop.

Sul duello Rowe-Keuk ho messo 20 euro: di più non me la sono sentita, visto che comunque è la prima corsa sul pavé. A me piace molto giocarli durante le grandi (e anche brevi) corse a tappe, a proposito dei piazzamenti dei big negli arrivi semplici (volate, tappe mosse ma non troppo impegnative ecc): la scorsa Vuelta, il duello Pozzovivo-Meintjes mi diede grandi soddisfazioni... :D
 
Rispondi
Segnalo quote molto sfasate su Paddy. Bet365 rigorosamente logico come sempre
 
Rispondi
Anche Eurobet c'ha qualche quota altina, ma mai ai livelli di Paddy Sese

Aspetto i TaT su uno di 'sti book, così fo' un sistemino: c'è qualche sfida davvero molto bellina Shifty
 
Rispondi
A me piace tanto Alejandro @13 su Eurobet. Peccato per l'incognita maltempo.
 
Rispondi
E' sceso a 10 pure lì Triste
 
Rispondi
Io ho buttato un paio di euro in questo sistemozzo Mmm

   

Più una singola su Bakelants vs Ulissi @1.72

Penso di non fare altro, anche se sarei tentato sul puntare qualcosina su vincente: o Greg, o Valv... Mmm
 
Rispondi
Dieghito, ti voglio bene, ma cazzarola: proprio oggi dovevi svegliarti pure in discesa... Sweat

Meno male c'avevo messo poco, che non sapevo se avrebbe piovuto o no: però..... Triste Triste
 
Rispondi
Ciao a tutti, torno nel forum dopo un po' di latitanza... Un consiglio: Nibali a 5 alla Tirreno-Adriatico non vi sembra una bella quota?
 
Rispondi
Anche Valverde ha, più o meno, la stessa quota: sarebbe buono prenderli entrambi. Mmm

Però forse conviene aspettare dopo la crono: probabilmente tra BMC, Movistar e Astana, saranno proprio i kazaki ad andare più piano. Quindi la quota Nibali dovrebbe alzarsi. Sese
 
Rispondi
1.9 BMC
4 Etixx

paddy
 
Rispondi
Stybar @28 (Paddypower) vincente domani alla Tirreno. Quota assolutamente sproporzionata.

By El Elefantino e Des
 
Rispondi
avevo 60 euro di verde oggi zio buono dai
 
Rispondi
(09-03-2016, 10:43 PM)Des Ha scritto: Stybar @28 (Paddypower) vincente domani alla Tirreno. Quota assolutamente sproporzionata.

By El Elefantino e Des

Conviene puntarci allora Tsk
 
Rispondi
Mr.NBA ci becca sempre.
 
Rispondi
Woot 

Ogni tanto regalano anche i book. @28 era maestoso  Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Nessuno ha buttato un occhio sugli HH di domani??

Oggi un gran GVA a 23 live
 
Rispondi
Direi:

Amador A. - Quinzato M. @1.35
Bennati D. - Boaro M. @1.60
Van Avermaet G. - Sagan P. @1.85
Kwiatkowski M. - Jungels B. @1.60

M'incuriosisce Pinot T.-Nibali V.: la rabbia di Nibali potrebbe fare la differenza. (@2.10)
 
Rispondi
Mi attizza anche quel Phinney a podio @5.50. Mmm

Anche se parte un po' troppo presto...
 
Rispondi
Secondo me Nibali e Kwiatek sono più forti dei rispettivi avversari
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)