Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Anni 2000 - Topic nostalgia


+

E-P-I-C-O
 
Rispondi
Non può mancare il seguito 



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Preferivo Mauro come "pazzoide" nella casa del GF, però "vi cago sul letto" è un pezzo di storia
 
Rispondi
A proposito di reality, ma questa perla di cartone animato se la ricorda qualcuno?




La prima serie, che era del 2007, l'hanno data su K2 nella primavera del 2010.

La terza, l'ultima che ho visto e l'ultima col cast originale, invece, durante i primi tempi in cui mi sono iscritto qua sopra.

Su Youtube ci sono tutte le puntate in italiano: https://www.youtube.com/watch?v=Q7C8vRuR...fzQGxes-BO

Inizio a guardarmele finché non finisce il draft (per ora pure noiosetto)
 
Rispondi
Sta scena mi fa morire ogni volta.

 
Rispondi



Comunque una gara più interessante del Tour de France.

Owen sull'arma letale di Duncan mi ha ricordato Froome sul Ventoux.
 
Rispondi
Sono passati vent'anni da quando me l'hanno regalato Huh







Ovviamente è come nuovo.
 
Rispondi
Che console avete ancora dall'infanzia/adolescenza?

Io ho ancora tutto:
Game boy color e Advance
Nintendo 64
Playstation 1 e 2
Addirittura quella fake Playstation con circa 60 giochi dentro
 
Rispondi
Io il Color non lo trovo più.

L'Advance di mio fratello non è più funzionante, mentre ho due advance SP, uno mio comprato ad agosto 2003 e uno più nuovo, mi sa del 2005, di mio fratello, che vanno senza problemi.

Anche il Nintendo DS e il 3DS, per la verità, iniziano ad avere i loro anni. Soprattutto il primo.

Abbiamo cambiato mi sa tre X-Box 360, ora mio fratello ha una PS4.
 
Rispondi
Il problema, a pensarci bene, è che ogni volta che passavo qualcosa a mio fratello questi trovava il modo di perderla o distruggerla Sweat

Ha pure spaccato un computer una volta............................................

E purtroppo mi ha perso Pokemon Oro, l'unico gioco che non ho più. I miei sono tutti come nuovi.
 
Rispondi
Del GB ho:

- Pokemon blu, giallo, rubino
- Super Mario bros. Deluxe
- Dragonball Z
- Un gioco di calcio di cui non so il nome
- F-Zero (corse in macchina nello spazio)
 
Rispondi
Di F-Zero ricordo l'anime che davano su Jetix.

Io ho pokemon Giallo, Cristallo, Zaffiro, Rubino, Verde Foglia, Perla, Heart Gold, Nero (in inglese perché l'ho comprato in Gbr), Nero2, Y, Zaffiro Alfa, Sole e Ultra Sole.

Non ho preso gli ultimi perché dovrei farmi un mutuo per prendere gioco + switch e il gioco non mi ispirava abbastanza.

Poi ho un po' di altra roba per GBA incluso il ganzissimo DBZ Legacy of Goku II (l'1 l'ho prestato a un tizio alle medie e chi l'ha più rivisto), un po' di giochi di Yu-Gi-Oh (uno prestato a mio cugino e mai più restituito) e Duel Masters, Fifa '06 e '07, WWE Survivor Series, FF I & II, un gioco dei Beyblade e Pokemon Mistery Dungeon.

Con l'X-Box, che mi era stato regalato per la cresima, ci ho giocato relativamente poco e solo a PES o NBA Live. Più Raw vs Smackdown 2008 i primi tempi che lo avevo. Oh, e Street Fighter IV. Sarà che crescendo mi sono abbastanza disinteressato a tutti i videogiochi tolti Pokemon e i vecchi FF.
 
Rispondi
Io ho da qualche parte in cantina, o forse non più, il NES (se non è lui gli somiglia molto, avevo di quelle cassette con centinaia di giochi arcade tra cui Contra) e il Super Nintendo. Questi credo che fossero di mio zio o forse delle mie sorelle visto che sono consolle che esistevano ben prima dell'età in cui ero capace di giocarci. Poi ho ancora la Playstation 2, 3 e la 4 che uso ancora. Userei anche la 3 se avessi ancora un controller integro, soprattutto per la comoda retrocompatibilitá per i giochi della 1.
Ho anche giocato con la famosissima Nintendo 64, a casa di un mio amico, Sega Saturn e Dreamcast da mio zio. Forse queste due sono state le mie preferite, solo che la Sega fu schiacciata dalla Sony in ascesa nonostante come qualità mi sembrasse migliore. C'è un gioco di Sonic per il Sega Saturn con cui credo di aver giocato per ore, molto difficile.
Ah, dimenticavo la Wii ma onestamente fu un regalo e non riuscì mai a prendermi più di tanto, a parte l'innovazione dei vari giochi come Bowling, Tennis, Ping Pong ecc. non ci trovavo niente di entusiasmante (super Mario galaxy e Donkey Kong non mi sono piaciuti, per l'ultimo preferivo la versione 2D del vecchio Supernintendo).
Quello che ha di "buono" la Wii è che non credo che fosse difficile trovare giochi crackati, un mio amico ne ha parecchi
 
Rispondi
Il Nintendo 64 lo provai fuori tempo massimo, nel 2004, in una baita in Austria.

Della PS2, della PSP e delle varie console Nintendo fino al Game Cube ho/ho avuto gli emu. Anche se ogni tanto mi salta per la testa la bizzarra idea di comprare un Game Cube.
 
Rispondi
Non sto piangendo, mi è solo entrato un "Nunzio beddamatri" nell'occhio.




 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
CHIODAROLI Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Quanto cacchio era bella la intro del 2005







Ho trovato anche la intro del 2003 in italiano (anche quella molto bella)



 
Rispondi
Pare ieri e, invece, sono passati più di quindici anni...............

A me gasava a bestia anche l'intro di Raw con To be Loved.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Non se se ricordate il programma comico Sputnik che andava in onda in seconda serata intorno al 2006/2007 (tra l'altro apprezzavo non poco Jessica Polsky).

Queste mini clip di Cevoli mi spezzavano  Asd









 
Rispondi
(16-05-2021, 12:22 AM)Lambohbk Ha scritto: Non se se ricordate il programma comico Sputnik che andava in onda in seconda serata intorno al 2006/2007 (tra l'altro apprezzavo non poco Jessica Polsky).

Queste mini clip di Cevoli mi spezzavano  Asd









a me piacevano le clip con quello alto e quello calvo (Bianchi e non ricordo il cognome dell'altro). Quoto su Jessica Polsky
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)