Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
Sta facendo un partitone della Madonna uno come Trey Burke che pareva destinato alla Cina.

Playoff P. ancora male male.

Senza l'espulsione di Porzingis in gara 1, 'sta serie sarebbe complicatissima per i Clippers.
 
Rispondi
Che partita ragazzi, Doncic è fuori dal mondo, la vincono i Clippers credo purtroppo. Male male PG..
 
Rispondi
Kawhi li ha presi per mano e li ha tirati fuori dal guano.
 
Rispondi
Doncic sta giocando senza saltare per il problema alla caviglia....e sta comunque facendo quello che vuole...due triple importantissime, prima di sbagliare la terza, il tutto condito da un cioccolatino per kleber che sbaglia dall'angolo solo.

Sta dominando, e in ogni caso il supporting cast gli sta dando una mano come può, bravi tutti di Dallas . Speriamo riescano a resistere un altro minuto.
 
Rispondi
Serve la grande impresa ai Mavs, Leonard nel clutch time non delude mai..
 
Rispondi
Fa paura quando va dentro.

Il modo in cui usa il fisico e in cui muove i piedi....mamma mia.
 
Rispondi
40-16-13 Doncic..
 
Rispondi
Spaziale Luka.
 
Rispondi
Coraggio qua Kawhi.

Ma ha premiato.
 
Rispondi
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ho parole
 
Rispondi
:o Ave Ave Ave

Eh vabbè, assurdo.

La voleva vincere, l'ha vinta.
 
Rispondi
È il più forte di tutti.
 
Rispondi
Jackson e non Kawhi a difendere su Doncic, però, me la devono spiegare.
 
Rispondi
Kawhi non aveva sbagliato quasi nulla nel finale, si era caricato i Clippers.

Ma questo qua è un alieno....infortunato ha dominato gara 4 giocando 46 minuti, senza mai perdere la lucidità, con due capolavori nel finale.

Ah, ed ha aumentato il livello del suo gioco rispetto a prima del lockdown secondo me, anche se non so se fosse possibile.
 
Rispondi
Partita stupenda, ero sicuro la vincessero i Clippers, questo qua aveva pure un problema alla caviglia. Adesso boh, vedremo Porzingis, certo è che questa squadra è allenata alla grandissima e ha tanto tanto cuore..
 
Rispondi
Anzi, neanche Kawhi, su Doncic ci devi mandare Playoff P.

Hai detto che non sei James Harden e che oltre a segnare difendi anche.......vai là e vincimi la partita.
 
Rispondi
Treu Burke comunque ha azzeccato la sua partita annuale... fondamentale oggi anche lui, nonostante sia una tassa in difesa.

PG13 anonimo e dannoso. Bocciato, ha sbagliato la quarta gara di fila di quattro.
 
Rispondi
Se Porzingis non si fosse fatto buttare fuori per fare il guappo di cartone con Morris, sta serie sarebbe già bella che indirizzata.
 
Rispondi
Io nei giocatori avrei anche fiducia, solo che poi......

 
Rispondi
Gli adjustment sono Morris e Grant per MPJ e Craig.

Non ho grande fiducia, ma vediamo le mosse in-game.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)