Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
Stiamo giocando bene, sopra di 6, entra Craig e collassa tutto.

MA PERCHÉ DEVI FAR GIOCARE CRAIG?
 
Rispondi
Craig doveva fermare Mitchell e si fa stuprare da Clarkson, ma a cosa serve?
 
Rispondi
Plumlee e Craig non ci servono a niente.

Butta dentro Bol Bol che è grezzo e tutto il resto, ma ha una cosa che a quei due scarsoni manca: il talento.
 
Rispondi
Criminale il fatto che la second unit vada coi giochi a due Morris - Plumlee e Porter resti confinato in un angolo.
 
Rispondi
Ma basta co Craig!

Con lui in campo quel poco di difesa che abbiamo collassa.
 
Rispondi
Siamo in partita, ma dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti per vincere.

Jokic in primis.
 
Rispondi
E scappa via anche questa.

Appena l'attacco perde colpo collassiamo.
 
Rispondi
Continua a far giocare Craig e, alla fine, lo paghi.

Both ends.

Senza parlare di Porter che sta in campo solo per fare il casellante in difesa, dato che in attacco non vede la palla.

Mi spiace per i giocatori, sta serie gira nel coaching oltremodo scadente del salame in panca.
 
Rispondi
Lukaaaaaa Magiiiiiiiiic

Partita da numero 1 del giochino. Dategli una squadra è già pronto a prendersi questa Lega
 
Rispondi
Spiace per i Nuggets. Murray ieri ha fatto il Mitchell della situazione ma è un giocatore troppo altalenante, l'impressione è che se togliamo due grandi giocatori come Jokic e MPJ la squadra abbia lacune importanti, anche Millsap fa un minutaggio che per l'età mi pare esagerato. Detto questo a livello di squadra sono superiori ai Jazz e soprattutto le sconfitte larghe nelle due gare precedenti sono inaccettabili, se non la ribaltano cacciare Malone mi pare il minimo, qualcosa non ha funzionato.
Raptors e Celtics bene e sono molto curioso di vederli giocare contro, certo è che in casa 76ers ci sarà da attendersi l'ennesimo scossone, l'attenuante Simmons non basta per un 4-0.
Sui Mavs e Doncic già detto tutto, al momento sta giocando su una nuvola e i Mavs sono pure sfortunati, mi aspettavo una serie combattuta e da qua uscirà quasi sicuramente la finalista di conference. Vediamo le condizioni di Porzingis..
 
Rispondi
Infatti Brett Brown sarà esonerato fonte Shams

Peccato una franchigia in meno con quel "coach" faceva comodo anche se coi contratti che hanno tanti auguri lo stesso
 
Rispondi
Spero non si prendano Joerger.

Joerger mia prima scelta seguito da Finch.

Magari prendono Lue Cool
 
Rispondi
Perché abbiamo rinnovato Bledsoe l'anno scorso??!! Con un quadriennale, quando sai che molti probabilmente Giannis non rimane neanche ai Bucks per altri 4 anni.
Potevamo prenderci un altro play più decente, che sapesse anche tirare bene dall'arco.
 
Rispondi
Okc riapre la serie...mi stanno convincendo 0, però intanto sono 2-2 e oggi hanno fatto una grandissima rimonta.
 
Rispondi
Certo che ad est tre sweep su quattro match :-/
 
Rispondi
Luciano "Playoff" P. l'anno scorso vi aveva detto, a inizio post season, che i Raptors avrebbero vinto il titolo. E ci ha visto lunghissimo.

St'anno ve l'ho detto ancora a inizio stagione che vincono i Lakers.
 
Rispondi
CLINIC
 
Rispondi
Visto che i miei bulls, non erano nella bolla di orlando, sto seguendo con interesse, Milwaukee, Houston e Boston
 
Rispondi
Anche per me vinceranno il titolo i Lakers e direi più agevolmente del previsto, i Clippers (ammesso passino il turno) li vedo un po' sopravvalutati con le due star che comunque non arrivano all'impatto di AD e di un Lebron che aumenterà sempre più i giri del motore. Poi PG sta tirando malissimo ed il solo Kawhi non basterà. Dall'altra parte Middleton continua a non dare certezze e voglio vedere i Bucks nella serie contro i Raptors / Celtics..
 
Rispondi
(25-08-2020, 08:10 AM)Gerro Ha scritto: Visto che i miei bulls, non erano nella bolla di orlando, sto seguendo con interesse, Milwaukee, Houston e Boston

Dai Devis, non ci crede nessuno che tifi i Bulls, sappiamo tutti che sei un ultras dei Pistons grazie ai Bad Boys. Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)