Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Imola 2020 | prova in linea Uomini Elite
#21
Se nessuna seconda o prima e mezza linea ci prova da lontano in un percorso così dove recuperare per un gruppo su un gruppetto di gente che cammina non è facile.... Vista la corsa di oggi direi che sull'ultima salita il più forte può andar via ed arrivare da solo MA se all'ultima salita ci si arriva già uno per cantone
 
#22
Con tutta ovvietà, la corsa potrà avere millemila sviluppi diversi. Si tratta di capire non solo chi tirerà in gruppo ma anche chi tirerà davanti. Formatasi la fuga inizieranno le valutazioni su chi è presente, sulle possibili soluzioni nelle fasi finali, di scuse per dare pochi cambi potranno essercene tante. 
Quello che mi aspetto, con tanta prudenza nel pronostico, è che negli ultimi due giri se la giochino i migliori, con Van Aert, Ala, Kwiat e i due sloveni tra i miei favoriti. Immagino un arrivo solitario o di un gruppetto molto piccolo, 3 - 4 corridori. 
Per quanto riguarda gli azzurri, una strategia incentrata su Nibali mi sembrerebbe poco adatta. Pensare che Don Vincenzo tenga bene e stacchi tutti sull'ultima salita non mi è facile. Giocherei le nostre carte (poche) su Ulissi, sperando che tenga sull'ultimo strappo e riesca a giocarsela. Probabilmente, inserimento di Bettiol nella fuga. In ogni caso, se vincesse un azzurro mi stupirei non poco visti i possibili protagonisti citati.
 
#23
In Sardegna è apprna arrivato un nubifragio. Se come previsto il maltempo si sta spostando verso il continente rischia di venire fuori un macello
 
#24
Lutsenko non partito


Positivo al Covid
 
#25
Il mondiale già di per sé è aperto a corridori non di primissima fascia. Spesso chi parte Papa ne esce cardinale. 
Il mondiale del COvid lo sarà in maniera ancor più palese.
Secondo me chi esce dal Tour non ha possibilità di vittoria, nonostante Van Aert sia al limite dell'inumano. 

Orbene, per me il titolo andrà a Vincenzo Nibali. Scommetto il mio centesimo su di lui.
 
#26
Io ho scommesso un milione di euro in lire su Luccienko Facepalm
 
#27
Se non è partito dovrebbero rimborsarti la scommessa
 
#28
Buona notizia, intanto prendo un Blumele, grazie.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#29
Occhio anche a Kwiatkowski. Secondo favorito dopo Nibali, secondo me. Unicouscito dal tour che vedo bene
 
#30
Quanto sarebbe bella una vittoria di gasparotto oggi XD
 
#31
Intanto tira Tzortakis, i nostri fratelli Greci vogliono fare corsa dura.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#32
Ballan ha rivelato alcuni dati di ganna a crono . 510 watt medi il primo tratto , 465 il secondo . Immagino solo il mal di gambe a quei wattaggi. strepitoso
 
#33
Forte accelerazione della Francia. Tra gli outsider ho visto un po' affaticato Schachmann

Guardando il radar delle precipitazioni forse è scongiurato il rischio pioggia forte ( i nuclei più intensi sono troppo a sud), probabile invece qualche pioggia leggera.
 
#34
Tommy P. gasa a bestia.
 
#35
Tadej  Wub
 
#36
Che spettacolo in bici Pogi.
 
#37
Mi pare soprattutto una azione per favorire Roglic
 
#38
Azione bella ma destinata a naufragare visto la compattezza del Belgio.. ci fossero state altre 3/4 nazionali con Pogacar il discorso si sarebbe fatto più interessante
 
#39
Mi sembra una mossa piuttosto stupida per alcune nazionali non aver provato a mandare qualcuno con Pogi.
 
#40
Se Pogacar avesse trovato almeno un compagno di avventura l'azione avrebbe potuto essere più interessante, comunque grandissimo. 

Cinque azzurri ma Ulissi sembra avere poca benzina. Nibali, Caruso e Bettiol pedalano discretamente.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)