Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | Partecipanti & Formazioni
La partecipazione di Bernal al Giro non dovrebbe essere in pericolo ma il fatto che dia forfait al Tour of the Alps dovrebbe essere un'indicazione che la schiena gli dà ancora noie.

A questo punto ci si può aspettare anche un flop totale se la situazione dovesse peggiorare col passare delle tappe (vedi Tour 2020)
 
Secondo voi ci sono possibilità di vedere Cav al Giro? Vedendo le difficoltà delle ruote veloci designate in DQS (Hodeg e/o Ballerini) e il grande stato di forma del mannese non mi sembrerebbe una idea peregrina.
 
Più che altro dipende da quanto vogliono fare una squadra per Remco/Almeida.

Se decidessero di destinare qualche spot alle volate allora Cav ci starebbe benissimo, più che Hodeg...
 
Considerando che Bennett correrà il Tour, o almeno credo, ci starebbe proprio portare Cavendish al Giro. 

Poi chiaro, dipende quanto si fidano di Almeida/Remco per costruire o meno corazzate attorno a loro. Tutto molto aleatorio ancora...
 
DSM ufficializza i partecipanti: Bardet Hindley Arndt Roche Kanter Hamilton Storer e Denz. Suppongo il francese e l'australiano partiranno capitani alla pari.
 
Il Cavendish delle ultime stagioni fa era tranquillamente in grado di fare le volate da solo, però non ce lo vedo più a lottare nei tafferugli tipici delle volate dei GT senza neanche un compagno. Di certo avrebbe più senso di Hodeg, non saprei di Ballerini
 
(15-04-2021, 08:34 AM)cigolains Ha scritto:

Riportiamo pure qua

Ora chi verrà invitato?
 
ho paura che la Vini Zabu' sara' difficile vederla al via in questo 2021,evidentemente ci sono problemi seri la' dentro,non solo di doping a questo punto
 
Arkea... Dita incrociate


Ma scommetto in una paraculata con invito degli Andronj
 
Sarà l'Androni a sostituire la Vini Zabù.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Per fortuna che Vegni disse di non essere il salvatore del ciclismo italiano, se no sarebbe finito a chiamare le continental pur di non invitare l'Arkea.
 
Ahah era palese che sarebbe finita così.
 
Detto della Eolo qualche post fa, secondo voi come saranno gli otto Bardiani e Androni?
Tra gli uomini di Reverberi gli unici a dare segni di vita sono stati Fiorelli, Maestri e Zana. Fermo restando che Tonelli è tra gli intoccabili rimarrebbero quattro posti. Zoccarato sta andando discretamente, Marengo e Gabburo invisibili, rimangono dei misteri Battaglin, Rivera e Visconti che credevo potessero fare la differenza.

L'Androni ha proposto un corridore molto interessante come Tetsfasion e di sicuro farà correre Pellaud. Non credo che vedremo i due baby mentre sarei molto più curioso di vedere Marchiori e non Malucelli come ruota veloce. La squadra verrà completata da Bais, Cepeda, Restrepo e Munoz?
 
Credo Androni sicura con la truppa da salita composta da Tesfazion, Cepeda, Munoz e Sepulveda.

Poi immagino che servirà qualche italiano.

La Bardiani credo che porterà Battaglin e Visconti nonostante, al momento, abbiano combinato pochissimo.
 
Con Visconti proveranno a fargli indossare per 2 o 3 giorni la maglia azzurra dei gpm
 
(15-04-2021, 06:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Credo Androni sicura con la truppa da salita composta da Tesfazion, Cepeda, Munoz e Sepulveda.

Poi immagino che servirà qualche italiano.

La Bardiani credo che porterà Battaglin e Visconti nonostante, al momento, abbiano combinato pochissimo.

Mi sono scordato di Sepulveda e ho appena finito di vedere la tappa del Turchia. Voto 10 a me


(15-04-2021, 06:47 PM)Giugurta Ha scritto: Con Visconti proveranno a fargli indossare per 2 o 3 giorni la maglia azzurra dei gpm

Ma il Visconti 2021 ci arriva? Perchè seppure in calo l'anno scorso si fece vedere prima del Giro, quest'anno mi sembra anonimo
 
Si starà preservando in vista della sua ultima (?) recita Sese
 
(15-04-2021, 04:33 PM)Albi Ha scritto: Per fortuna che Vegni disse di non essere il salvatore del ciclismo italiano, se no sarebbe finito a chiamare le continental pur di non invitare l'Arkea.

A questo punto non poteva far altro, la wildcard della zabù era la famosa ventiduesima concessa dall'uci per i team nazionali
 
(15-04-2021, 09:27 PM)Leonardo Civitella Ha scritto:
(15-04-2021, 04:33 PM)Albi Ha scritto: Per fortuna che Vegni disse di non essere il salvatore del ciclismo italiano, se no sarebbe finito a chiamare le continental pur di non invitare l'Arkea.

A questo punto non poteva far altro, la wildcard della zabù era la famosa ventiduesima concessa dall'uci per i team nazionali

Grazie dell'info Leo  Ave

Allora pare proprio che Quintana e l'Arkea ne fossero all'oscuro, visto che nelle interviste fatte un paio di settimane fa nutrivano ancora delle speranze.

Non è che saresti così gentile da indicarmi dove si parla di invito vincolato ai team nazionali nelle disposizioni UCI?
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
In dubbio la presenza di Pinot al Giro. Pare che il suo mal di schiena sia peggiorato dopo un incidente domestico in cui è stato coinvolto anche Madiot. Qua un video del misfatto.



 


[+] A 7 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)