Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of the Alps 2021
#21
Come detto Valter non mi è parso avesse questa gran gamba l'ho visto parecchio in difficoltà quando era all'attacco

Faceva meglio a star fermo di sicuro
 
#22
Moscon comunque il talento non l'ha perso.....speriamo bene
 
#23
(19-04-2021, 03:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Froome si è già preso 5'30".

Meno male che aveva detto di sentirsi sempre meglio  Asd
 
#24
Molto ben riuscita l'imitazione di Andersen del suo quasi omonimo alla Sanremo, uguale la sparata e purtroppo per lui uguale anche il risultato.

A nome di tutti i tifosi di Moscon: grazie!

Androni, Bardiani ed Eolo sembrano aver fatto i compiti in vista del giro.
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#25
Bello scatto di Moscon sullo strappo, spero che si sia ritrovato. Non ho ben capito il comportamento del Norvegese negli ultimi 500 metri, sembrava puntasse al piazzamento
 
#26
(19-04-2021, 04:29 PM)Albi Ha scritto: Molto ben riuscita l'imitazione di Andersen del suo quasi omonimo alla Sanremo, uguale la sparata e purtroppo per lui uguale anche il risultato.

A nome di tutti i tifosi di Moscon: grazie!

Androni, Bardiani ed Eolo sembrano aver fatto i compiti in vista del giro.

Sono stati due anni bui il 2019 (ad esclusione del campionato del mondo) e il 2020, ma la luce ora la si vede  Sbav Sbav
 
#27
Gianni è tornato ! Groupwave
 
#28
speriamo
Contentissimo per lui
Dopo son curioso di vedere la corsa
 
#29
Innsbruck nel destino. Bella la vittoria di Moscon, ma aspetterei un attimo a darlo per rinato.

Andersen ha fatto una bella azione, ma ha anche fatto una delle cose più assurde mai viste in una corsa in bici :P... Si è accodato a Moscon ai -800 e si è messo subito a tirare portandolo fino al traguardo.
 
#30
Beh già sembrava avere la gamba che girava bene alla Omloop. 
Poi si è infortunato e questa penso sia una delle prime gare dopo il rientro. Direi discreto.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#31
Tra l'altro per lui il rinvio della Roubaix è stato una manna dal cielo e nelle due settimane tra mondiale e Roubaix si gioca tantissimo.
 
#32
(19-04-2021, 08:09 PM)Hiko Ha scritto: Innsbruck nel destino. Bella la vittoria di Moscon, ma aspetterei un attimo a darlo per rinato.

Andersen ha fatto una bella azione, ma ha anche fatto una delle cose più assurde mai viste in una corsa in bici :P... Si è accodato a Moscon ai -800 e si è messo subito a tirare portandolo fino al traguardo.

per lui era fondamentale anche il secondo posto,si fosse messo subito a ruota non credo sarebbero arrivati
 
#33
Terzultima salita di giornata:
[Immagine: tour-of-the-alps-2021-stage-2-climb-d346608c68.jpg]

Penultima salita con scollinamento ai -22Km circa

[Immagine: tour-of-the-alps-2021-stage-2-climb-n2-4f8455fc23.jpg]

Dell'ultima salita non trovo l'altimetria, a spanne dovrebbe essere un lungo falsopiano tra il 3 ed il 5%.
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#34
Orario di arrivo previsto è lo stesso di ieri?
 
#35
(20-04-2021, 12:53 PM)Giugurta Ha scritto: Orario di arrivo previsto è lo stesso di ieri?

Più o meno si, 15.30 circa
 
#36
(20-04-2021, 12:35 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Dell'ultima salita non trovo l'altimetria, a spanne dovrebbe essere un lungo falsopiano tra il 3 ed il 5%.


Ho dato una occhiata: si tratta dei primi chilometri di una ascesa che termina a 2750 mt. di quota, a un chilometro in linea d'aria con il confine italiano. 
[Immagine: 000150.gif]

Il tratto finale della corsa di oggi è relativo ai primi 12 chilometri di questa altimetria. Le pendenze medie ingannano un poco, sono in generale al di sotto del 4% ma c'è un tratto di un chilometro, che inizia a 5,5 dall'arrivo, con rampe in doppia cifra e una media superiore al 9%. 
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#37
Muy bien Rueben e bella prestazione anche di Bais jr.
 
#38
Gran bella salita questa.

Arkea a blocco.

Sivakov mi pare pedali bene.
 
#39
C'è anche El Condorito là davanti Cool
 
#40
Mi raccomando Sivakov trattatelo sempre da mulo
Mi raccomando Quintana non portatelo al Giro

Nene
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)