Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 11^ tappa: Perugia - Montalcino
#41
Bruttissima fase, rischia di perdere davvero troppo
 
#42
Non capisco ma Remco aveva ordinato al portoghese di andarsene?
 
#43
Se Remco è così bloccato psicologicamente non lo vedo benissimo per le tappe dure della prossima settimana.

Comunque al momento sono 70 secondi al momento, si son viste rimonte più clamorose. Non è chiusa la partita, spero


Intendo rimonte, nel proseguo del giro. Non per la tappa
 
#44
Ecco qua si sono spenti i lumi
 
#45
Foss mi sembra stare benissimo ancora. Che bravo.
 
#46
Soler e i Movistar oltre i confini dell'imbarazzo.
 
#47
Piantato Remco purtroppo.
 
#48
Oggi Bernal va a mettere una bella ipoteca sul Giro.
 
#49
Nooo Remco Triste
Un 21 enne supertalentuoso al suo primo GT alla corsa rosa. Mi ricorda qualcuno e tifavo per lui Triste
 
#50
Mai na gioia
 
#51
Grande Bernal, più aggressivo del suo connazionale :P . Sembra averne molto di più, però quanto è brutto vederlo in bici?


Sprinta pure all'arrivo, ne ha nettamente di più. Mi ricorda quando mettevo 85 dappertutto a Andy Schleck su PCM 2011 Asd
 
#52
Oggi legnate forse decisive.
 
#53
Ormai bernal ha quasi vinto il Giro
 
#54
Lume spento di nome e di fatto. Molti hanno visto le Madonne. Ad ogni modo Yates sta facendo di tutto per risparmiare anche un watt
 
#55
Remco è andato giù più di testa che di gambe, al contrario di Ciccone e Soler che sono proprio saltati per aria.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#56
Bernal ha una gamba super, oggi ha dato una bella botta a tutti. Se la schiena regge, il giro è bello ipotecato.
 
#57
Complimenti a Bernal, anche se purtroppo uccide un po' la competizione, e a Caruso che ha tenuto durissimo e ora ha una posizione tanto invidiabile quanto insperata.
La EF salva Carthy (ma non capisco quel suo forcing su cui gli sono scattati in faccia) ma per farlo sacrifica Guerreiro e Bettiol che, in modi diversi, avrebbero potuto vincere oggi.

Mauro Schmid non so chi sia, però grande volata sua e grande personalità.
21 anni, assurdo
 
#58
Poco prima del giro covi mi segue su Instagram
 


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#59
Bernal si è dimostrato il più forte e ha interpretato al meglio questa tappa, forse poteva persino attaccare un po' prima per creare vantaggi più ampi. Ad oggi padrone del Giro, e c'è da dire che la Ineos lo ha supportato nel migliore dei modi. Grandissimo Moscon.

Remco anche secondo me ha perso più tempo non per le gambe ma per il fatto che è andato via di testa a un certo punto...quando si è staccato e si era anche strappato la radiolina ha subito perso più di un minuto dal gruppo di colpo, per poi pernderne solamente un altro negli ultimi 25 km abbondanti da Bernal, non dagli altri.
 
#60
Alessandra lo ha chiamato Alessandro Covid, come prevedibile. 



La cosa che mi sta più sulle balle è vedere i rosik italici che godono sui social per le difficoltà di Remco
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)