Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Tratto da un discorso del Subcomandante Marcos:
"Non so se da quelle parti ci sarà il Fermín Muguruza, ma ricordo che una volta, mentre si trovava qui, gli chiesero da dove venisse ed egli rispose che era 'basco', e gli domandarono di nuovo: 'basco di Spagna o basco di Francia?'. E il Fermín senza scomporsi rispose 'Basco dei Paesi Baschi'."
 
Rispondi
Comunque, chi ha visto la partita di ieri, può riflettere su una cosa: Guardiola come allenatore è molto bravo sotto il profilo psicologico magari, ma vince perchè ha in mano una fuoriserie che gioca allo stesso modo da quando tutti o quasi hanno 8-9 anni!
Ieri sera, e non è la prima volta che succede, Pep ha dimostrato il suo limite più grande: in ogni grande partita tenta la mossa azzardata...e gli va puntualmente male. Ok, in 1 settimana ci sono le 3 partite che decidono la stagione, il fiato per gli azulgrana è un po' corto, ma quella specie di 3-6-1 che ha provato a mettere in campo ieri era agghiacciante. Messi è un fenomeno, ma quando viene marcato da 3-4 persone a uomo deve necessariamente partire da quasi metà campo. Se lo metti da solo lì davanti, con unica altra "punta" un ragazzetto di 19 anni alquanto scarso (Tello si farà...ma Bojan all'età sua era 12mila volte migliore) che non si smuove dalla linea laterale e tenta sempre lo stesso giochetto non realizzandolo MAI...beh, mi sa che le tue scelte hanno fatto davvero acqua!

Io sono veramente tifoso del Barcellona ma ieri sono stato felice della vittoria del Real per 2 motivi. Perchè mi auguro di cuore che Pep non rinnovi e che vada a far danni da qualche parte in Inghilterra (vedrete, non combinerà nulla), il secondo motivo è che prima o poi un Clasico doveva pur vincerlo il Real dopo averne persi 10 su 12 Asd ...meglio oggi che in finale di Champions, no? :P
 
Rispondi
secondo me Pep è forte altro che cazzi

voglio vedere voi senza lui e il Real del dopo-Mou che combinano
 
Rispondi
"I danni di Pep" sono al livello di "Messi è un buon giocatore".
In che mondo viviamo...
 
Rispondi
(21-04-2012, 10:18 PM)Akr Ha scritto:
(21-04-2012, 10:07 PM)i0i Ha scritto: In spagna solo Athletic Bilbao!

Ti stimo fratello!Beer
Il mio avatar parla chiaro da diverse settimane.

Beer allora siamo in 3...io in Spagna simpatizzo per Bilbao e Siviglia!!
 
Rispondi
Tito Vilanova nuovo allenatore del Barça
 
Rispondi
(23-04-2012, 10:53 AM)Akr Ha scritto: "I danni di Pep" sono al livello di "Messi è un buon giocatore".
In che mondo viviamo...

chiedo venia, da ultras non avevo preso benissimo la sconfitta :) . La mia idea di calcio è un po' diversa da quel mess :)
(27-04-2012, 02:04 PM)Zelk Ha scritto: Tito Vilanova nuovo allenatore del Barça

Avanti così :)
 
Rispondi
I Citizens vincono il derby per 1-0 e volano in vetta...
 
Rispondi
Mah, io direi stravincono: l'1-0 non li rende merito...

(23-04-2012, 10:53 AM)Akr Ha scritto: "I danni di Pep" sono al livello di "Messi è un buon giocatore".
In che mondo viviamo...

Però su Tello pippa ha ragione Asd Mi pare di rivedere Denilson (un po' più lento, ma almeno lui c'aveva un sinistro che era tanta roba veramente) Asd
 
Rispondi
Ma che goduria sarebbe festeggiare il titolo al San Mamès, in casa dei baschi!! Asd

Ogni riferimento a un Roberto qualsiasi è puramente casuale
 
Rispondi
Venite venite pure a festeggiare,noi dobbiamo pensare ad una finale di coppa...anzi scusa,a 2 finali di coppa! :D
 
Rispondi
Oggi Messi ha fatto una tripletta ed ha fatto il record di gol in una stagione, 68, superato Muller a 67 reti, anche se il Real vince 2-0 e quindi sarà scudetto
 
Rispondi
E Mou vince anche in Spagna Rockeggio
Non sono in tanti ad aver vinto il campionato in 4 differenti nazioni. A memoria non me ne vengono in mente... Mmm

Il Trap Sisi
 
Rispondi
Celebro anche io il Mou tecnico,capace di andare a vincere l'ennesimo campionato,stavolta contro quella squadra che ha detta di molti,è la squadra più forte del secolo.

Sono molto meno felice invece,perchè in questo Real,ci sono tanti giocatori che seppur capaci di esprimersi a livelli sovraumani da un punto di vista calcistico,nei momenti importanti,dimostrano di essere solo delle persone "piccolissime".
Potrà avere i soldi,la fama,le donne più fighe di questo mondo ma per me,Cristiano Ronaldo rimane un pezzente "arricchito"!
Senza valore e dignità umana.
Gli preferisco di gran lunga,tantissimi "solo" buon calciatori,che sudano ed onorano le maglie che indossano,al massimo dello loro potenzialità e mostrando rispetto ai loro tifosi ed a quelli avversari.


Javi Martinez,prova a dirgli di non fare troppo il galletto perchè il pubblico del San Mamès si stava agitando e lui per tutta risposta,invece di lasciar perdere ed andare a godersi la festa,risponde cosi:
[Immagine: Corte_mangas_Cristiano_Ronaldo_Javi.jpg]
 
Rispondi
Da sempre si sa che quello buono è Messi e quello cattivo è CR7, gesto da condannare ovvio, ma è stato beccato in continuazione dal pubblico come non ho mai visto in altre trasferte del Real...
 
Rispondi
Gesto goliardico (io ieri a forza di farlo contro i tifosi dell'inter mi sono venute delle vistosissime tumefazioni), l'avesse fatto al camp nou diventava l'idolo degli idoli! fatto al bilbao "squadra che merita profondo rispetto" è un gesto piuttosto inutile!
 
Rispondi
(03-05-2012, 11:24 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Da sempre si sa che quello buono è Messi e quello cattivo è CR7, gesto da condannare ovvio, ma è stato beccato in continuazione dal pubblico come non ho mai visto in altre trasferte del Real...

Vabbè Ric allora se ogni calciatore che viene insultato dal pubblico può ribellarsi offendendo i presenti,che andasse a giocare in terza categoria cosi vediamo se ha tutta questa "garra" da mostrare.
La storia del buono e del cattivo,è buona per i giornalisti.
Nella mia visione dei fatti,Messi ha fatto molte meno sceneggiate da ignorantone in vita sua rispetto al "fenomeno" portoghese.
Ripeto per me,è un omino piccolo piccolo.

(03-05-2012, 11:53 AM)terateo Ha scritto: Gesto goliardico (io ieri a forza di farlo contro i tifosi dell'inter mi sono venute delle vistosissime tumefazioni), l'avesse fatto al camp nou diventava l'idolo degli idoli! fatto al bilbao "squadra che merita profondo rispetto" è un gesto piuttosto inutile!

Teo,a mio modo di vedere,questo gesto tu te lo puoi permettere in quanto non hai responsabilità,a meno che non arrivi alle mani con qualche tifoso avversario.
Un professionista,deve per forza di cose,saper gestire i suoi istinti,altrimenti rischia di passare per quello che forse veramente è,ossia un grandissimo calciatore,punto e basta.
 
Rispondi
guardare questo video!! Ditemi se non è da considerare idolo quel portiere crociato con la maglia numero 7. Tra l'altro interessante anche dal punto di vista cartoon perchè credo che sia un episodio di Lupin se non mi sbaglio Sisi



 
Rispondi
FA cup final!
Dopo il raddoppio di Drogba,errore difensivo dei Blues che permette a Carroll di accorciare le distanze.
Ultimi 20 minuti di puro agonismo british!

[Immagine: i8486_fad.jpg]
 
Rispondi
Cech miracoloso... Sisi
Secondo me il pallone non è entrato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)