Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Lampard MVP della Finale Sisi
 
Rispondi
Di Matteo style!:D

[Immagine: i8487_culo.jpg]
 
Rispondi
Complimenti a Roberto Di Matteo che ha preso una squadra allo sbando e la portata in finale di Champions e oggi gli ha fatto vincere la FA Cup. Se fossi in Abramovic ci penserei 2 volte prima di sostituirlo a fine anno.
 
Rispondi
il problema è che però il prossimo anno non faranno la champions, a meno di sorprese in queste ultime 2 giornate, quindi o prende un allenatore che può portare il chelsea nuovamente allo scudetto, e senza champions è molto raggiungibile, oppure si tiene Di Matteo che lo spogliatoio vuole molto volentieri, anche se non so se sentono più lui o il trio Terry-Lampard-Drogba.
 
Rispondi
Ma il Chelsea se vince la champions non guadagna in automatico la qualificazione per quella dell'anno prossimo?
 
Rispondi
no, ormai non c'è più questa regola, o almeno io sapevo così, che l'avevano modificata, però ora mi stanno venendo dei dubbi


Edit: Ho guardato un pò su google e letto che la squadra detentrice non è più ammessa di diritto alla champions,. quindi si deve qualificare in campionato, o magari ad abramovic gli fanno una deroga tipo liverpool 2005 e gli fanno fare i prelimianri, ma ne dubito
 
Rispondi
si mi sembra di aver letto che non esiste più

aggiungo ingiustamente...anzi fosse per me chi vince la Champions dovrebbe avere un posto in più
es. vince il Barça e in Champions vanno: Barça, 1a della Liga Real, 3a della Liga, 4a della Liga e la 5a al preliminare
 
Rispondi
ma in questo modo saranno svantaggiate le squadre minori degli altri campionati perchè dovrebbe essere tolta una squadra, mentre da quando c'è Platini vuole favorire molto di più le altre squadre di nazioni minori, tipo che voleva fare la champions a 64 squadre così squadre di danimarca o lituania, per dirne 2, potevano giocare contro Barcellona, Real e via dicendo.

e forse è stata tolta perchè così magari una squadra dice, mi metto in testa di vincere la champions e in campionato arrivo 15° -16°, tanto poi sarà ancora qualificato, giocando con le riserve e tengo tutte le energie per la champions, era una cosa che si poteva fare, ma non era gusta nei confronti di chi giocava magari su più fronti con la stessa squadra.
 
Rispondi
Non vorrei rovinarvi la festa ma se il Chelsea vincesse la Champions,per una strana regola che premia i team con il coefficiente uefa più alto e che non si qualificano sul campo nel proprio campionato,farebbe comunque la Champions League 2012/2013,relegando il Newcastle (al momento) in Europa League.

"The UEFA Champions League titleholder is guaranteed a place in the group
stage even if it does not qualify for the competition through its domestic
championship.
a) If the titleholder comes from an association entitled to four places in the
UEFA Champions League and qualifies for the UEFA Europa League
through its domestic competitions, the lowest-ranked club of the
association’s UEFA Champions League representatives is automatically
transferred to the UEFA Europa League (into the latest possible round
where there is a vacancy). In this case, the number of places to which the
titleholder's association is entitled in the UEFA Champions League and
the UEFA Europa League does not change. "
 
Rispondi
Che ingiustizia per la squadra inglese che suda per arrivare 4a o giu di li...
 
Rispondi
a però, questa non la sapevo
 
Rispondi
Aspetto che finisca l'incontro e poi mando a fanculo qualche centinaio di persone,salite sul "carrozzone" del Bilbao per questa cazzo di partita!
Andate a tifare le vostre "simpatiche" squadre e non ci rompete i coglioni!
 
Rispondi
Zelk,9/5/2012, 20:15 ?t=46268352&st=360#entry354095089 Ha scritto:vinciamo easy, triplettazza di Radamello
too easy per ora...non mi dispiacerebbe un rimontone Bilbao e controrimontone per un 4-3 finale per l'Atletico :D
 
Rispondi
secondo me falcao il prossimo anno andrà al man utd
 
Rispondi
(09-05-2012, 09:36 PM)Akr Ha scritto: Aspetto che finisca l'incontro e poi mando a fanculo qualche centinaio di persone,salite sul "carrozzone" del Bilbao per questa cazzo di partita!
Andate a tifare le vostre "simpatiche" squadre e non ci rompete i coglioni!

Il primo è uno che si è fatto la foto con la 2^ del Bilbao e l'ha messa su twitter..? :D

Io comunque potrei dire lo stesso di Bielsa Eheh Asd
 
Rispondi
Se è sul Benna, è stato il massaggiatore a regalargli la maglia della sua squadra del cuore. Penso che al Benna non gliene fotte un bel niente Asd

http://pic.twitter.com/O5xfjy77
 
Rispondi
Lo so, ma nel post gliel'aveva già giurata solo per il gesto mi pare... Asd
 
Rispondi
e sono 3

ha scritto centinaia di tifosi saliti sul carrozzone. si riferiva a tifosi occasionali.
 
Rispondi
Diego Blink
3-0, è finita, l'Atletico Madrid vince la sua seconda Coppa UEFA in 3 edizioni...
 
Rispondi
poi mi spiegate come si può snobbare una simile competizione..... e sticazzi dei soldi e del giocare il giovedì

dispiace che a perdere siano i baschi, spero possano rifarsi già dalla prossima finale ( Shifty )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)