Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Estero
Ce credo, j'avevano promesso una settimana di sesso gratis se non mi sbaglio in caso di vittoria Asd
 
Rispondi
Una settimana di sesso gratis in caso di successo nelle semifinali...ora che hanno vinto la finale gli regalano un night clubOcchiolino
 
Rispondi
0-3 al Camp Nou!! Partita stellare del Real, 0 errori, fenomenale Mourinho nel prepararla e tutti i ragazzi che hanno giocato con un'intelligenza rara
 
Rispondi
Non è proprio un momento d'oro per il Barcellona, grande Real!!!
 
Rispondi
Sbav
Mitici Reali... Sisi
 
Rispondi
CR7WubWub

CR7WubWubWubWub
 
Rispondi
altra vittoria del Real sul Barcellona questa volta in campionato per 2-1, in Ligue 1 addirittura il PSG sta perdendo contro il Reims 1-0 che è anche in 10 uomini da una decina di minuti, ed ha segnato il gol quando era già in inferiorità numerica
 
Rispondi
North London Derby di vitale importanza
 
Rispondi
ragazzi nessuno che scrive del Bradford City?
 
Rispondi
(03-03-2013, 07:28 PM)i0i Ha scritto: ragazzi nessuno che scrive del Bradford City?

Al di la del fatto che arrivi con una settimana di ritardo rispetto all'esposizione mediatica massima dei Bantams... Asd
Il fatto è che io ti parlerei pure di James Hanson e Nakhi Wells,ma essendo il solo ed unico scemo che segue le minors britanniche,di conseguenza ci sarebbe poco da dire.

La storia della settimana in UK è quella del Portsmouth che in amministrazione controllata e con l'embargo sul mercato impostogli dalla lega,sta provando a salvarsi in League One con la squadra riserve,che in Uk sono praticamente le nostre Primavere più qualche panchinaro.
 
Rispondi
Nelle divisioni minori inglese si respira il calcio di una volta...peccato che solo sportitalia e solo lo scorso anno mandava in onda la championship
 
Rispondi
ma da quando su raisport mostrano il campionato paulista
 
Rispondi
da ieri... grazie, mi stavo dimenticando di Santos-Corinthians
 
Rispondi
ancora Altafini in giro è, pensavo fosse andato in pensione
 
Rispondi
(26-02-2013, 11:33 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: 0-3 al Camp Nou!! Partita stellare del Real, 0 errori, fenomenale Mourinho nel prepararla e tutti i ragazzi che hanno giocato con un'intelligenza rara

cazzo, già il periodo è nero (senza allenatore, senza grinta, senza più gioco) ma poi scrivi pure 0-3... almeno correggiti e dillo che era 1-3! XD
 
Rispondi
penso fosse in live Asd
 
Rispondi
Ero live...i m sorry...non c ho pensato a corregge...mi perdoni? :P
 
Rispondi
(04-03-2013, 09:44 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ero live...i m sorry...non c ho pensato a corregge...mi perdoni? :P

Ci penserò!!!! U_U Ahah

Già è un periodo nero, non togliete pure quell'unico gol Asd
 
Rispondi
Quindi il Milan passa tranquillo al Camp Nou...
E' tutto apparecchiato per il trionfo.
Tutti dietro e 90' di sofferenza.Prevedo infarti a volontà.

L'orgoglio Catalano è una brutta roba secondo me.
 
Rispondi
aspè il Milan che si chiude tutto dietro e fa catenaccio?? mi sembrava quelle cose le facesse solo l'Inter contro il Barça con 2 gol di vantaggio (ma con un gol subito noi a differenza loro)......

obv il Milan se dovesse trovarsi in 10 con i due gol di scarto (e 0 subiti in casa, ripeto) giocherà comunque una grande partita d'attacco, gestirà il pallino del gioco... non esiste che si chiudano dietro come la vergognosa Inter di Mourinho
finalmente si sfaterà un mito
sto troppo sicuro, mi sa che poi me ne pento... il Milan col Barça e in Europa in generale anche nelle difficoltà fa sempre bella figura (almeno come voglia e grinta messa in campo) Triste

PS: come sto bruciato sul calcio tra anticipi e robe varie ero convinto fosse sta settimana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)