Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
Era più presentabile Klimov a Chaikovsky l'anno scorso che la difesa dell'Inter stasera...
 
Rispondi
PSG-Barca
Atletico-Real
Porto-Bayern
Juve-Monaco
 
Rispondi
Che culo il Max...
 
Rispondi
Juventus in semifinale. Vedo molte analogie con l'Inter del 2010 (allenatore a parte) e mi sa che finirà cosi.
 
Rispondi
Juve fortunata nel sorteggio, ma da qui a vincere la Champions ce ne passa...

Prima di tutto l'errore più grande sarebbe sottovalutare l'avversario, Arsenal insegna. Non credo che la Juve lo farà e le semifinali sarebbe un grande traguardo per questa squadra.
 
Rispondi
Anche lo Schalke di Edu e Raul 40enne fece semifinale un paio di anni fa...secondo me se semifinali saranno dipenderá anche da come verranno affrontate, alla fine per arrivarci sempre il Dortmund zoppicante di quest'anno e il Monaco avresti battuto...non due squadre che danno la dimensione europea di una squadra...

Detto questo la Juve solida di questi ottavi non la vedo sbracare in semi contro un Bayern/Barca quindi fossi juventini sarei moderatamente fiducioso...
 
Rispondi
Che culo davvero Sese Al Monaco manco sanno come han fatto a finire ai quarti Doh

In Coppa Uefa invece com'è andata...?!

(la Roma comunque ha giocato palesemente contro il su allenatore Sese )
 
Rispondi
Male per il Napoli, Wolfsburg...benino per la Fiorentina, la Dinamo Kiev...
 
Rispondi
Secondo me il Wolfsburg è l'avversario ideale per il Napoli, per vari motivi. In primis i tedeschi in difesa non eccellono, e col potere offensivo che ha il Napoli può fare facilemente 2/3 gol a partita. Poi la difesa del Napoli si è dimostrata abbastanza solida e attenta in Europa, diversamente dal campionato, e quindi in qualche modo riusciranno ad arginare il potenziale offensivo del Wolfsburg.
 
Rispondi
l'avversario ideale per il Napoli sarebbe stato la Fiorentina e viceversa, qualsiasi squadra straniera è più forte di entrambe
 
Rispondi
(20-03-2015, 05:36 PM)BidoneJack Ha scritto: l'avversario ideale per il Napoli sarebbe stato la Fiorentina e viceversa, qualsiasi squadra straniera è più forte di entrambe

cazzata immensa
 
Rispondi
Verità indiscutibile.
Così come se la juve è contenta di aver pescato il Monaco ancora di più è contento il Monaco di aver trovato la juve
 
Rispondi
Questo è sicuro, i giocatori del Monaco hanno esultato quando hanno pescato la Juve
 
Rispondi
Vabbè, se il Trivela si mette a fa' doppietta in 10 minuti contro il Bayern... c'è speranza per tutti... Confuso Asd Asd
 
Rispondi
Vedetevi i gol Asd
 
Rispondi
Sì sì, l'ho visti: però da Quaresma mi sarei aspettato una trivela in curva, e invece è riuscito a beccar la porta in entrambe le occasioni Asd
 
Rispondi
Mamma mia che Napoli :O
 
Rispondi
(20-03-2015, 05:27 PM)lordkelvin Ha scritto: Secondo me il Wolfsburg è l'avversario ideale per il Napoli, per vari motivi. In primis i tedeschi in difesa non eccellono, e col potere offensivo che ha il Napoli può fare facilemente 2/3 gol a partita. Poi la difesa del Napoli si è dimostrata abbastanza solida e attenta in Europa, diversamente dal campionato, e quindi in qualche modo riusciranno ad arginare il potenziale offensivo del Wolfsburg.

Cool
 
Rispondi
Schürrle Schürrle Schürrle di tuttu l'annu l'amuri ca mi dasti ti lu tornu
 
Rispondi
il segreto delle rimesse di Ghoulam

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)