Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
L'idea di calcio di Sarri sicuramente non era questa ma ha dovuto adattarsi ai "giocatori" (alcuni faccio fatica a definirli tali) che si è trovato.

Puoi mettere anche Guardiola, Zidane, Klopp o chi vuoi ma con questi "giocatori" non puoi fare un gioco propositivo e non puoi andare a giocarti la Champions (col Lione forse vincevano, ma sarebbe cambiato poco).
 
Rispondi
Pirlo nuovo allenatore
 
Rispondi
Vergognoso a Barcellona, cosa cazzo serve questa Var?
 
Rispondi
Con il ruolo da allenatore Pirlo certifica lo status da leggenda bianconera, chissà se le prossime generazioni sapranno che il meglio lo ha dato con una maglia rossonera...
 
Rispondi
Prendere Pirlo è un azzardo enorme, non ha mai allenato e rischiamo di bruciarlo come ha fatto il Milan coi i vari ex.
 
Rispondi
Almeno Pirlo potrà contare su una rosa che anche in autogestione basta per vincere il campionato.

Scelta gallianesca-berlusconiana comunque, so cosa si prova.
Il peggio è rendersi conto che si naviga a vista (smarrimento a cui dopo 13 anni noi milanisti siamo abituati).
 
Rispondi
Sicuro che basti per battere un Inter con più esperienza e attivissima sul mercato?
La Juve è castrata dal non riuscire a vendere la decina di esuberi che ha.
 
Rispondi
Sicuro? Abbastanza convinto.

L'Inter pare abbia anche lei i suoi problemi con l'allenatore, magari rientreranno (o magari no), ma di certo non sono un buon avvicinamento alla nuova stagione.

Hakimi è un super acquisto per me e riduce il gap, ma pure voi nel cambio Pjanic-Arthur ci guadagnate (a patto che giochi da mezzala).

Ad ogni modo, avere Ronaldo e Dybala significa partire da 1-0 con la quasi totalità delle squadre del campionato, poi torna Demiral (>>> De Ligt) e ci sono tempo e spazio per fare un minimo di mercato con senso.

La Champions resta un miraggio ma non è così brutta la situazione in ottica interna.
 
Rispondi
Scelta assurda quella di prendere Pirlo, non ci vedo un senso. Magari diventerà l'allenatore migliore del mondo (lo spero!) però ad oggi è come mettere me sulla panchina della Juve.
Non scomodiamo Zidane e Guardiola perchè secondo me c'entrano poco con la situazione Pirlo.
L'unica cosa che mi rincuora è che non è stato una seconda scelta (come fu per Sarri probabilmente), appena licenziato Sarri è stato preso Andrea, quindi era una cosa che già volevano fare.

Per quanto Sarri non andava bene ed andava allontanato, il problema di questa non è in primis quella dell'allenatore ma della rosa. Il successo di Pirlo dipenderà da ciò.
La sensazione è che i soldi scarseggiano, ma alla fine non contano solo quelli: l'importante è che le scelte che si faranno si rivelino azzeccate.
 
Rispondi
Vai a vedere che l'Inter va a vincersi l'Europa League.
 
Rispondi
Speriamo di no
 
Rispondi
La vittoria dell'Europa League è utopia purtroppo, però l'importante è accumulare punti nel ranking UEFA per migliorare la posizione per i sorteggi.
 
Rispondi
Addirittura utopia dai su...
 
Rispondi
Giocando partite secche non è da escludere che l'Inter ce la faccia a vincerla, essendo arrivata in semifinale. Poi anche gli avversari rimasti non è che siano il top del top.
 
Rispondi
Nessuna utopia, la semi la passate ad occhi chiusi e dovete "solo" vincere la finale.
Nel caso sareste pure testa di serie nei prossimi sorteggi.
 
Rispondi
Purtroppo non sarà così Triste
 
Rispondi
Complimenti all'Inter vincitrice della sua quarta coppa UEFA!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Sono felice del vostro entusiasmo, sintomo di una grande simpatia nei confronti della Beneamata, ma oggettivamente i problemi atavici nel finalizzare le (poche) occasioni costruite e la non capacita di difendere saranno deleteri in semifinale, pertanto vi prego di non farvi false illusioni e accettate che la vittoria dell'Inter in Europa League è utopia.
 
Rispondi
Inter che con questo successo diventa la squadra con la migliore tradizione europea al mondo, trascinata dal condottiero Conte. 4 Coppe UEFA e 3 Coppe dei Campioni, uno score che reputo migliore anche rispetto al Real Madrid.

E con la possibilità concreta di vincere la prima Supercoppa Europea della propria storia. I vincitori della Champions sono avvisati!

Messi, il miglior giocatore della storia del calcio, non vede l'ora di aggregarsi ai nuovi compagni.
 
Rispondi
Sarà derby nerazzurro in Supercoppa Alé!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)