Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Coppe Europee
gran Porto comunque...direi che meritava qualcosa...soprattutto nel primo tempo

invece il Barça aveva la luna storta quanti errori e caxxate hanno combinato ieri?
 
Rispondi
Credo che l 'Europa League la vincerà il Paris Sg che ha una quota troppo altaSisi

Il Villareal, specie dopo che ha tenuto Rossi e Nilmar, la vedo superiore al Napoli che secondo me arriverà ultima nel girone (speriamo di no)Triste

Le due sorprese saranno l'Ajax e il Porto (anche se una squadra che ha vinto l Europa League non può essere considerata una sorpresa)Mmm
 
Rispondi
(27-08-2011, 06:48 PM)micheliano59 Ha scritto: Credo che l 'Europa League la vincerà il Paris Sg che ha una quota troppo altaSisi

Il Villareal, specie dopo che ha tenuto Rossi e Nilmar, la vedo superiore al Napoli che secondo me arriverà ultima nel girone (speriamo di no)Triste

Le due sorprese saranno l'Ajax e il Porto (anche se una squadra che ha vinto l Europa League non può essere considerata una sorpresa)Mmm

Il PSG ha una difesa che fa concorrenza a quella del Cittadella, se incontrano una bella squadra, vengono asfaltati ben bene Sisi
E mi spiace per Bidone che è simpatico, ma vedere De Laurentiis arrivare ultimo mi farebbe godere come un riccio Sisi

Ah, qualcuno che preferisce ancora CR7 a super-Messi c'è? Rolleyes
 
Rispondi
(27-08-2011, 10:25 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Ah, qualcuno che preferisce ancora CR7 a super-Messi c'è? Rolleyes

Di sicuro tutte le ragazze del mondo e pure qualche ragazzo
 
Rispondi
Ah, mi sono scordato !!
GRAZIE ROMA ! CHE CI FAI RIDERE E ABBRACCIARE ANCORA ! GRAZIE ROMA !
GRAZIE ROMA ! CHE CI FAI USCIRE CON SLOVAN BRATISLAVA ! GRAZIE ROMA !
 
Rispondi
Maria vergine Ibra sta sera, la sua miglior partita di sempre nella fase ad eliminazione diretta della Champions :P giocasse sempre così in Champions Rolleyes

 
Rispondi
Asfaltato l'Arsenal, 4 pere e a casa :P
 
Rispondi
Milan perfetto. Arsenal finito.
 
Rispondi
grande Milan Applausi
non c'è stata partita
 
Rispondi
e se non sbagliavano tutte le altre occasioni andavamo a Londra con la Primavera, ma va bene così, ora a Londra con la stessa intensità di gioco e magari ricominciare a giocare così pure in campionato
 
Rispondi
Peccato non mi son potuto godere la partita stasera: ero davvero stra-rincoglionito, son riuscito ad esultare solo al primo gol del Boa.
Comunque occhio, perchè io La Coruna ce l'ho sempre nei miei ricordi più bui... (cioè, vi dico solo che per me è stata più scioccante Depor-Milan 4-0 della finale persa contro il Liverpool nel 2005)
 
Rispondi
lì era finito 4-1 a Milano, quindi un gol subito in casa, ieri nessun gol subito, certo però che se andiamo con il pensiero stiamo 4-0 non ci recupereranno mai allora siamo fregati
 
Rispondi
ma il Milan segnerà almeno un gol al ritorno, e loro non ne faranno 6

mai nella vita, non esiste proprio che non passate questo turno ora
 
Rispondi
Ed ecco come Zelk vinse il premio "gufata interplanetaria del secolo" Asd
Comunque che Milan e che Allegri, perfetti. Peccato, perché potevamo veramente dilagare nel nulla londinese, ma bene così. Anche io ricordo Depo, ma ho fiducia non finisca così, grande Ibra, grande Binho, grande Boa grandi tutti, grazie Seedorf.
 
Rispondi
no ma dai seriamente...non esiste proprio
per me potete anche rivincerla al ritorno volendo
 
Rispondi
Ma ci sta anche che la rivinciamo al ritorno, ci mancherebbe. Ma dopo il Super-Depor (Sacchi docet Asd ), preferisco metter le mani avanti fin da ora...

Emanuelson come l'avete visto ieri sera?! Ero curioso di vederlo, perchè a Udine m'è davvero piaciuto parecchio e pensavo che poteva esser quella la sua partita di svolta. O quella o mai più. Però ieri sera era troppo cotto: quando ho visto Robson segnare il secondo gol mi son preoccupato di brutto sul mio stato di salute. E invece era tutto vero... :o Asd
 
Rispondi
Emanuelson ieri sera ha fatto molto bene, speriamo ora Allegri capisca che bisogna farlo giocare a sinistra dove può fare cross e passaggi di prima invece di fare le mille giravolte quando è a destra per poter dare la palla con il sinistro, e che Nocerino quando è in forma può giocare anche a destra, ad inizio stagione quando giocava lì ancora non aveva forma e quindi non riusciva a contrastare nessuno
 
Rispondi
Goal di Miro! Lazio in vantaggio...
 
Rispondi
Goal di Falcao, e l'Atletico passa in vantaggio Triste
 
Rispondi
Quoto tutto Andie, anche se nelle partite più facili con squadre chiuse, e col centrocampo al completo, un Urby terzino sinistro mi aggraderebbe parecchio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)