Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ok, sei ubriaco di sicuro Confuso
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!

Visto che sei nuovo, avverto subito così da non creare alcun fraintendimento: una roba del genere in una qualsiasi altra discussione del forum e uno dei due fa presto a sparire Sisi Chiaro?
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:45 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ok, sei ubriaco di sicuro Confuso

Hai ragione, hai proprio ragione, bravo Massi...
FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
Sinceramente, sfido chiunque a dir di no Asd
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:28 PM)Pagliarini Ha scritto: Benvenuto...

Grazie
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che sei nuovo, avverto subito così da non creare alcun fraintendimento: una roba del genere in una qualsiasi altra discussione del forum e uno dei due fa presto a sparire Sisi Chiaro?

Ma non succederà, ci stiamo prendendo in giro Asd .
Ci conosciamo, sappiamo dove abita l'altro, va in una scuola 200m lontana dalla mia, etc...
 
Rispondi
Se sei Svizzero ti avviso che qua avevano una buona opinione degli Svizzeri fino all'arrivo di AS AsdAsdAsd

Scherzi a parte, Benvenuto.


PS: SarriTheBest is TheBest
 
Rispondi
(23-05-2013, 10:00 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-05-2013, 09:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che sei nuovo, avverto subito così da non creare alcun fraintendimento: una roba del genere in una qualsiasi altra discussione del forum e uno dei due fa presto a sparire Sisi Chiaro?

Ma non succederà, ci stiamo prendendo in giro Asd .
Ci conosciamo, sappiamo dove abita l'altro, va in una scuola 200m lontana dalla mia, etc...

Vi ho avvertito (o meglio, l'avvertimento è più rivolto a lui che a te, visto che lui è nuovo e per forza di cose non può aver idea delle dinamiche del forum) proprio perchè vi conoscete, per evitare che questo tipo di "colloquialità" che c'è tra voi due non si ritrovi anche all'interno delle varie discussioni...
 
Rispondi
benvenuto al nuovo. andremo d'accordo visto l'avatar :D

ciao ciao
 
Rispondi
(23-05-2013, 10:45 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(23-05-2013, 10:00 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(23-05-2013, 09:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che sei nuovo, avverto subito così da non creare alcun fraintendimento: una roba del genere in una qualsiasi altra discussione del forum e uno dei due fa presto a sparire Sisi Chiaro?

Ma non succederà, ci stiamo prendendo in giro Asd .
Ci conosciamo, sappiamo dove abita l'altro, va in una scuola 200m lontana dalla mia, etc...

Vi ho avvertito (o meglio, l'avvertimento è più rivolto a lui che a te, visto che lui è nuovo e per forza di cose non può aver idea delle dinamiche del forum) proprio perchè vi conoscete, per evitare che questo tipo di "colloquialità" che c'è tra voi due non si ritrovi anche all'interno delle varie discussioni...

Sisi ok scusa, di certo negli altri discorsi non scriveremo come in questo.
Non mi sembra siano state rivolte offese di ogni tipo, ci siamo solo scritti delle cazzate...
Comunque la prossima volta lo si fa per messaggio privato.
Ciao
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
welcome

(23-05-2013, 09:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!

Visto che sei nuovo, avverto subito così da non creare alcun fraintendimento: una roba del genere in una qualsiasi altra discussione del forum e uno dei due fa presto a sparire Sisi Chiaro?

Ave Il Boss non scherza!!!! Ave
 
Rispondi
Ciao! Sono un ragazzo spagnolo di 27 anni d'età, ma ho vissuto in Firenze l'anno scorso come studiante erasmus. Sono un grande appasionato al ciclismo sulla strada.
Mi piacciono le biciclette italiane, sopratutto le Pinarello, Colnago e Bianchi. Il mio più gande corridore della storia per me, non è un'altro che lo scalatore francese Richard Virenque. Anche clasicomani del genere di Bartoli.

È piacere esser qui con voi. Aspetto che siamo amici e mi aiutate a pratticare la vostra lingua.
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!

Complimenti per l'italiano!
 
Rispondi
Grande Benvenuto...Ottimo l'italiano..Sisi ti aiuteremo..
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
 
Rispondi
ho dimenticato dirvi che la mia terra nella Spagna è Alicante.
 
Rispondi
Benvenuto...

Mo abbiamo: svizzeri, californiani e spagnoli, siamo un forum multiculturale Rockeggio
 
Rispondi
Ciao benvenuto :) è un piacere avere utenti anche da altre nazioni. Per che spagnolo fai il tifo? :D
 
Rispondi
Abbiamo anche Paolone che viene da Santhià, che a giudicare dal nome si trova in Tibet

Comunque benvenuto Virenque (Virenque? Facepalm )
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)