Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Buongiorno a tutti i fan di ciclismo che ci sono in questo forum, mi chiamo Luca, ho 17 anni
e vengo da Treviso. Sono un grande fan del ciclismo su strada, ma non mi dispiace neanche
quello su pista, mi garbano diversi ciclisti tra cui: Denis Menchov, Philippe Gilbert,
Vincenzo Nibali, Michele Scarponi, Danilo Di Luca, Daniel Martin, Vino, Alessandro Ballan, Manuel Belletti e ovviamente il fantasmagorico nonché molto folkloristico LUCIANO PAGLIARINI.:D
 
Rispondi
Omonimo?:D

Non lo pagavano,si è ritirato...Confuso



Benvenuto comunque!!!!

Condividiamo la passione per due atleti,Di Luca e Dan Martin!Cool
 
Rispondi
Pagliarini ormai è andato! :D

Comunque

[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Purtroppo non c'è più, mi toccherà consolarmi con il suo connazionale Fischer, comunque grazie mille per l'accoglienza.
 
Rispondi
Toh, pensavo di imbattermi nel vero Luciano Pagliarini invece è "solo" un suo tifoso...Che delusione Triste Asd
No dai, benvenuto !!! :D
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Luca!! :)
 
Rispondi
(02-05-2011, 05:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Purtroppo non c'è piùArrabbiato

Oddio, detta così non è che sia proprio il massimo. Asd Consiglio al vero Pagliarini di darsi subito una bella toccatina... Sisi Asd

Se non sbaglio adesso dovrebbe lavorare per la filiale brasiliana della Rudy Project Mmm
 
Rispondi
In effetti hai ragione te, povero Luciano...
 
Rispondi
Benvenuto Luca!
Grande Nik, c'è poco da fare Sisi
 
Rispondi
Belvenuto
 
Rispondi
Benvenuto, ho visto che già ti sei dato da fare. Un ottimo acquisto dunque :D
 
Rispondi
(08-05-2011, 10:01 PM)cruijff91 Ha scritto: Benvenuto, ho visto che già ti sei dato da fare. Un ottimo acquisto dunque :D

Thank you :D
 
Rispondi
Salve a tutti, mi chiamo valerio, sono di Torino e ho 19 anni, sono sempre andato sulla MTB ma ora sto per comprarmi una bici da corsa per provare a fare qualcosa di serio... qualche compaesano?
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Bravo! La BDC batte la MTB 20.000 a 0..! Sisi Ave Asd

Ciclisti preferiti?!
 
Rispondi
ciao a te
 
Rispondi
Benvenuto Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
Benvenuto!
Io sono di Grugliasco (TO) Occhiolino
 
Rispondi
ciao Luca , Benvenuto :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)