Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao, non è mai facile presentarsi, dunque: Vale è il mio soprannome, il vero nome è un altro. Sono una femminuccia. Anni? Tanti, sono arrivata agli anta e li ho anche superati ma di poco :blush:
Mi piacciono molte discipline sportive, non sto a fare l'elenco, sto veramente all'esagerazione (pure il badminton mi guarderei che sarebbe poi il volàno, ai miei tempi da piccoli ci giocavamo), amo soprattutto il calcio che mi vede da molti anni presente allo stadio San Siro per il Milan (una volta anche le trasferte mi facevo).

Non ho una grande passione per il ciclismo ma......
1) tifosa di Pantani, per le emozioni che mi ha regalato
2) da piccola i miei genitori mi hanno portata allo storico Vigorelli a vedere delle corse su pista. Ero veramente piccola e non ricordo nè quando sono andata nè i nomi dei corridori ma ricordo le immagini di "quelli che pedalavano". Considerate che il velodromo è stato chiuso nel '75 ed è stato riaperto nell'84, ecco io non ci sono stata dall'84, quindi fate i conti!
3) Ho visto qualche volta anche il Giro d'Italia dal vivo a Milano, facendo il tifo per tutti, perchè in quel momento, spontaneamente, mi veniva da incoraggiare tutti.
4) amo la musica e, giuro, mi piacciono ancora tanto le canzoni che raccontano i grandi ciclisti: Bartali, Gimondi e il cannibale (Merckx), Girardengo, nonchè la commovente E mi alzo sui pedali, dedicata a Pantani.

Come avatar pensavo di mettere una mia vecchia foto in bicicletta in Spagna ma poi mi è venuta in mente l'immagine del biciclo che mi ha sempre fatto ridere e dove non potrei MAI salire, soffro di vertigini. Asd
 
Rispondi
Benvenuta!!!! W il Panta ed il Milan Sisi
 
Rispondi
Benvenuta!!!
 
Rispondi
Benvenuta Occhiolino
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Ottimi gusti calcistici Ave
 
Rispondi
Benvenuta
 
Rispondi
Benvenuta :D

Ole ole ole ole Panta ! Panta !
 
Rispondi
Benvenuta!
 
Rispondi
Salve a tutti sono nuovo!
:blush:
 
Rispondi
Benvenuto....
Nome ? Ciclisti preferiti ?
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuta! Bellissima presentazione!
 
Rispondi
Se puoi e vuoi descriviti un po' di piu'... comunque sia Benvenuto!
 
Rispondi
Grazie a tutti Cool ormai sono qua da piu' di un mese, mi trovo molto bene anche se a volte non sono il piu' disciplinato, pur non facendolo apposta!
Questo forum è davvero speciale, per me parlare di ciclismo con qualcuno è una cosa fantastica, grazie a tutti!! Heart
 
Rispondi
Leggo ancora che non ti ho dato il mio benvenuto, ci tengo a farlo ora allora! :D
 
Rispondi
(05-06-2011, 09:08 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Leggo ancora che non ti ho dato il mio benvenuto, ci tengo a farlo ora allora! :D

Grazie^^ Cool
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
ei ragazzi sn nuovo di qui e questo splemndido forum mi è stato consigliato da un mio amico anke lui appassionato di ciclismo cm me questo è uno degli sport più faticosi del mondo molti lo criticano xk è noioso ma nn hanno mai guardato un'intera tappa altrimenti saprebbero quante emozioni da questo sport il mio ciclista preferito dei tmpi passati è sicuramente MARCO PANTANI e di questi tempi simpatizzo x gli italiani xk il mio preferito sarebbe RICCARDO RICCò ma dp tt questi scandali mi ha davvero deluso....cmq sn molto felice di aver trovato questo forum e cercherò di essere il più attivo possibile :)
 
Rispondi
Benvenuto Groupwave
 
Rispondi
Ai dimenticato di dire che vieni da Santia vicino Vercelli Arrabbiato Asd
Comunque Benvenuto! occhio alla punteggiatura, mi raccomando.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)