Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto, ottimo tifo direi!
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
ciao a tutti, mi chiamo Niccolò e ho 24 anni, sono nuovo del forum e anche della passione del ciclismo in generale.
Giocatore di calcio per 18 anni a causa di parecchi infortuni a livello muscolare ho iniziato ad andare in bici e da lì è nata una bella passione nonostante siano solo pochi mesi che pratico questo sport.
Come ciclisti preferiti devo dire che Marco Pantani quando ero più piccolo era l'unico che mi teneva attaccato alla televisione per vedermi una tappa.
Ora come ora ce ne sono diversi che mi stanno simpatici come Uran, Cancellara, Talansky, Arredondo...
 
Rispondi
Salve!
 
Rispondi
Ciao Nick Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Sisi
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti,mi chiamo Marco,vengo da una famiglia di ciclisti -oltre a me -il + scarso del lotto- mio padre fu un dilettante in procinto di passare professionista prima di subìre un gravissimo incidente,e mio fratello che è arrivato sino agli Under 23.
Sono rimasto un grande appassionato di ciclismo e non mi perdo quasi una corsa in tv tra eurosport e rai,dal mio profilo credo abbiate potuto facilmente intuire chi è il mio corridore preferito,è proprio facendo una ricerca su di lui -sto parlando di Peter Sagan ovviamente- per capire in che squadra correrà nella prossima stagione,che vi ho trovati.
Mi sembrate molto competenti,appassionati ed organizzati,cosi mi sono registrato con l'intento di discutere con voi di questo stupendo sport...a presto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Peter Pan
Benvenuto scopri il GDR e cerca di portare Sagan nella tua squadra!
 
Rispondi
Bella presentazione, benvenuto :D
 
Rispondi
Benvenutoooo :D
 
Rispondi
Ciao benvenuto Sisi
 
Rispondi
Un altro tifoso di Sagan! Stra-benvenuto! :D
 
Rispondi
(13-07-2014, 04:00 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Un altro tifoso di Sagan! Stra-benvenuto! :D
Grazie a te e a tutti gli altri per il caloroso benvenuto!

P.S: credevi fossero pochi i tifosi di Peter? Occhiolino
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto =)
Tranquillo, sicuramente verrà Manuel Devolder a dirti che lui è Capitan Uncino ma non ci fare caso, è solo un burlone
 
Rispondi
Benvenuto! Ricordiamo la canzoncina di Sagan:
I'm Peter the sailor man poooo
I'm Peter the sailor man poooo
I'm strong at the finish, cause I eats my spinach
I'm Peter the sailor man poooo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
In questo forum lo si gufa un po' Shifty
Quindi qualche mano amica fa sempre comodo!
 
Rispondi
(13-07-2014, 06:07 PM)AlexXx 94 Ha scritto: In questo forum lo si gufa un po' Shifty
Quindi qualche mano amica fa sempre comodo!
Secondo me se come sembra andrà finalmente in una squadra degna del suo talento non basteranno gli scongiuri dei suoi avventori per evitargli di alzare le braccia spesso e volentieri :P
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)