Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Dilettante nel senso che ti diletti oppure dilettante nel senso che corri tra gli under 23!?

In ogni caso,

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Salve ragazzi sono Gianmarco dalla provincia di Bologna,ho 17 anni ma sono appassionato di ciclismo fin da piccolo. Preferisco guardarlo che praticarlo e la mia corsa preferita è la Liegi corridori preferiti Cummings Samu Sanchez, Poels e GVA e EBH. Soprattutto greg mi ha sorpreso alle olimpiadi, lo sempre considerato completo ma mai in grado di vincere una corsa così dura.
 
Rispondi
SAMUUUUUU !!! Heart

Benvenuto, ci leggiamo negli altri post Ciao
 
Rispondi
L'ho *

Benvenuto
 
Rispondi
Hai ragione? grazie


Scusa volevo mettere il punto invece del punto interrogativo:-)
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti!
Appassionato di ciclismo e non solo, amo fare triathlon, anche se al momento sono fermo ai box per problemi alla schiena, ma la bici non la mollo :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di paolobardon
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Un

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

anche per te! Occhiolino
 
Rispondi
Ciao a tutti!

Sono Daniele, ho 31 anni e vengo da Bellinzona. Sono appassionato di ciclismo dagli anni novanta e, a fasi alterne, mi piace andare in bici. L'anno prossimo vorrei riprendere l'attività e per questo sto cercando di mettermi in forma.
Non ho ciclisti preferiti ma in generale simpatizzo per quelli che riescono ad uscire fuori dagli schemi, quelli che in gara mostrano una certa dose di coraggio per uscire fuori dai tatticismi che sempre di più stanno prendendo piede nel ciclismo iper-professionista degli ultimi anni.
Ho scoperto questo sito da qualche mese e ho deciso di iscrivermi per poter frequentare il forum in forma "attiva".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Neffa
Benvenuto...
Dalla tua descrizione vedo che non ti piacciono Froome e Quintana, per cui ti prendo già in simpatia :D
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Thumbs Up 
:) Innanzitutto un saluto a tutto lo staff e a tutti gli utenti del forum.

Mi sono appassionato da sei mesi al ciclismo, da quando con  la mia bici ho iniziato a girare per la città utilizzando le piste ciclabili per raggiungere i parchi vicini casa.
Durante le ferie mio cugino mi ha prestato una delle sue bici ed insieme ogni mattina abbiamo percorso  la strada che unisce due paesini confinanti.

Il piacere di pedalare nei parchi è cresciuto al punto che intendo allungare i miei percorsi.
Tra i campioni del momento il mio preferito è Nibali.

A presto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Rosario
Bravo: basta parchi e ciclabili, adesso tocca alla strada! #OwnTheRoad :D

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
non sono un nuovo utente ma spero di tornare al più presto operativo sul forum al 100%, anche perché ci sono in sospeso un paio di cose importanti come fantaciclismo e pignoni oltre al fatto che sto continuando a trascurare ciclocross e soprattutto ciclomercato femminile

^^
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Ma si iscrive una gnocca HC per gli standard del forum e voi cancellate il post?!!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
??
 
Rispondi
(22-11-2016, 06:37 PM)SarriTheBest Ha scritto: ??

Scoiattolo
 
Rispondi
Ma Scoiattolo avrà scritto tipo 20 anni fa Sgrat
 
Rispondi
Intende la danese Dui
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)