Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
buonasera a tutti.mi chiamo marco e sono di firenze.sempre appassionato di ciclismo,mi sono avvicinato ancor di più da circa 3 anni.da quando ho conosciuto(essendo della mia zona)e cominciato a seguire Manuel Bongiorno.vado in bici,tempo e impegni di lavoro permettendo.posseggo una bianchi XI full carbon reparto corse misura 54 montata con un "vecchio" campagnolo veloce 10V.i miei corridori preferiti,oltre a Bongiorno,sono Giovanni Visconti,Vincenzo Nibali e Sonny Colbrelli.grazie e presto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di marve
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

...anche se sei fiorentino..! :D Asd Asd
 
Rispondi
grazie!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
saluti a tutti seguo il ciclismo da alcuni anni ,i miei preferiti erano bettini e cipollini ,  ora sagan e porte ,,,,,,, mi piacerebbe giocare al fantaciclismo  , ora mi studio il regolamento  e se posso  ,da questo anno vorrei iniziare ,     ciao Eheh :)
 
Rispondi
Temo danni irreversibili.

Chi sono le thriatlete della tua foto del profilo?
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
I love cycling on TV but also on my bike as a recreational rider.
I am sorry not to be able to speak italian but I can understand this wonderful language good enough to follow italian races on the RAI channels, and I can say I love it !
And then as a man from Savoy I love Italy almost as much as my own country.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di zlaurent
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!
 
Rispondi
Corridori preferiti?
 
Rispondi
salve,  il mio nome è emilio,nn pratico il ciclismo attivamente anche se ne sono un appassionato.
i miei corridori preferiti sono nibali aru scarponi e contador
 
Rispondi
ciao a tutti
mi chiamo Dario, ho 24 anni, sono appassionato di ciclismo, anche se in maniera seria lo seguo da poche stagioni.
di corridori preferiti ne ho tanti, diciamo che scegliendone 1-2 per tipo, mi vengono sicuramente Contador, Cunego, Sagan, Cavendish.
menzione a parte per uno dei miei idoli Cancellara in quanto ormai è un ex

riguardo a me, pratico ciclismo una volta ogni tanto quando c'è caldo, ma non ho una bici da corsa.

buon forum a tutti
 
Rispondi
Anche Cunego é un ex e da molto più tempo
 
Rispondi
Be una squadra professionistica ce l'ha ancora anche se non è world tour.
io intendevo proprio ritirato dal ciclismo pedalato

edit: comunque Paruzzo abbiamo 2 passioni in comune. anche io seguo il football americano. ma tifo quelli che probabilmente tu odi :D
 
Rispondi
Boh, io odio quasi tutti Asd

Comunque nel caso pensassi che sono tifoso Steelers sappi che non è così, solo che adoro Roethlisberger. Tifo Chicago Bears.
 
Rispondi
Ciao e benvenuti!
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti voi amatori di ciclismo, io sono Sal dal Canada..si proprio dal Canada un country che fa molto freddo.  :D
Scusate il mio Italinano nn tanto perfetto, per me il ciclismo e cominciato per allenarmi mantenendomi in forma dato che facevo il pistaiolo con le moto. Adesso che amo piu' la bici della moto mi dedico sempre alla bicicletta...infatti ho venduto la moto e adesso ho 2 belle road bikes (biciclette) :)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Sal DiPietro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)