Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Salve, mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente.
Sono un Massofisioterapista e Massaggiatore sportivo.
Appassionato da sempre dello sport,  seguo da diversi anni anche i ciclisti professionisti, quando si preparano sull' Etna. 
Amo la ricerca e l'innovazione.
Questa passione mi ha portato a produrre una macchina unica nel suo genere, mia fedele collaboratrice nell'attività professionale. 
Un caro saluto a tutti gli appassionati 
Antonio Di Stefano
http://www.studiovandermeer.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Antonio Di Stefano
salve,mi chiamo Domenico e finalmente son riuscito a iscrivermi...vi chiedo per favore
consiglio...VORREI ANDARE ALL'ARRIVO IN SALITA ALL'ETNA MA ESSENDO LA PRIMA VOLTA IN UN ARRIVO DEL GENERE MI AFFIDAVO A VOI APPUNTO PER QUALCHE CONSIGLIO....CIOE'...QUANTO TEMPO MI CONVIENE ARRIVARE PRIMA ALL'ARRIVO...MI FANNO ARRIVARE CON LA MACCHINA FINO AL TRAGUARDO O CI VOGLIONO DEI PASS...VORREI ESSERE CERTO PRIMA DI PARTIRE....
 
Rispondi
Hai già ottenuto una risposta molto esauriente a riguardo, da parte di Jussi Veikkanen

Benvenuto
 
Rispondi
Lo hai già scritto tre volte, se nessuno ti risponde è perché evidentemente non siamo informati sull'argomento.

Prova a mandare un messaggio privato all'unico utente messinese e siciliano del forum, ovvero Luciox98.
 
Rispondi
Benvenuto, puoi parlare più forte che non sento ?
 
Rispondi
scusate mi sono appena iscritto e magari non so cercare bene le risposte abbiate pazienza anche perchè non sono neanche tanto bravo col pc


vebbè non la trovo ..cmq se mi volete rispondere bene senno' me ne faro' una ragione...GRAZIE LO STESSO
 
Rispondi
ok ho trovato adesso nella sezione giro d'italia la mia risposta dove tra l'altro avevo messo anche like....ma non la trovavo piu' x niente.......datemi tempo ahah
 
Rispondi
Salve sono un nuovo utente....
Ciclisti preferiti Contador,Sagan,Valverde,Aru.
Ho corso fino alla categoria elite poiqualche anno Granfondo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jan80
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a Tutti,
mi chiamo Rosario e sono un nuovo utente.
Il mio idolo da ragazzino era Gianni Bugno. Oggi, i miei corridori preferiti sono Nibali, Valverde e Sagan.
Ho sempre praticato ciclismo, ma solo a livello amatoriale. Sono un appassionato da quando ero piccolo e mi piacerebbe condividere con voi pareri ed informazioni riguardo questo bellissimo sport.
Grazie
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di ROSS
Benvenuti  Benvenuto!
 
Rispondi
Mi presento. :)
Sono Alfredo, pratico mtb d'estate
e amo molto seguire il ciclismo quando ci
sono le salite. 
Il mio ciclista preferito era Marco Pantani
per lo spettacolo che riusciva ad offrire!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Alfredo
Sono un nuovo utente, non vado in bici ma mi piace il ciclismo.
Buon lavoro a Tutti.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Peppino Scandale
Ciao!
 
Rispondi
Salve a tutti, sono Daniela  :)
Non so se rientro nella categoria ciclisti...io e la mia bici siamo una cosa unica  Wub  ma per me è un mezzo di trasporto per tratte cittadine, niente utilizzo sportivo se non raramente...

Ciaoooo  Rolleyes
 
Rispondi
Benvenuta, e non preoccuparti che qui nessuno usa la bici x uso prettamente sportivo (tranne Zelk)
 
Rispondi
Buongiorno Occhiolino
Sono un nuovo utente. Da circa 5 anni appassionato di ciclismo. Non lo pratico (in verità non pratico alcun sport per pigrizia :) :) )
Ciclisti preferiti : Peter Sagan, Silvan Dillier, Nairo Quintana, Mikel Landa, Michele Scarponi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Fede.Psnt
Benvenuta e Benvenuto.
Io sono il futuro moderatore di questo forum, nonchè il futuro User of the Year.

Votate per me.
 
Rispondi
Benvenuto...
Chi non tifa Silvan Dillier ? A me è piaciuto alla Route du Sud...
 
Rispondi
:) :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)