Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto :D
Complimenti per l'avatar :D
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Questo bellissimo forum ti dà il benvenuto
 
Rispondi
benvenuto e complimenti per le scalate!
 
Rispondi
'Azz, un biker (che quando li incontro per strada manco li saluto Sisi son proprio un razzista Eheh Asd Asd ) e per di più bresciano (è la mia parte bergamasca che parla Asd ). Dodgy
Vabbè dai, visto che sono un uomo di mentalità aperta ti do il benvenuto lo stesso..! :P :D Benvenuto!
 
Rispondi
[attachment=9]grazie a tutti,la bici da corsa è tutto un'altro mondo ma io preferisco la mtb perchè su strade trafficate ho paura delle auto quindi come trovo un sentiero mi ci butto volentieri,(sono anche favorevolissimo alla chiusura dei passi alpini in fascie orarie proprio per questo),sono Bresciano ma originario Bergamasco precisamente Val di Scalve,posti che amo molto e dove sono più frequenti le mie uscite.
 
Rispondi
Ciao a tutti il mio nome è Eduardo ho 14 anni vengo da Osimo una piccola città vicino Ancona,sono un grande appassionato di ciclismo e seguo con molta attenzione tutte le grandi corse a tappe...Il mio corridore preferito è Hushovd ma nutro grandi simpatie per Rolland(sottovalutato)Voeckler(simpaticissimo e bravissimo) e Froome(futuro vincitore del tour)...Ah quasi dimenticavo ovviamente tifo pazzamente il mio Michelino Scarponi(personaggio simpaticissimo che molti miei parenti hanno conosciuto personalmente....la sua città d'origine è a pochissimi km dalla mia...Be ci si becca...Beer
 
Rispondi
Benvenuto conterraneo...tiferai anche per Francesco Lasca immagino
 
Rispondi
Benvenuto...
Non andare a dire in gruppo che Voeckler è simpatico, altrimenti so cazzi Asd
 
Rispondi
Benvenuto, io tifo Devolder, BidoneJack tifa Tafi, Paolone97 tifa Modolo e cito i0i così mi mette in firma... Sisi
 
Rispondi
E Pagliarini? Dodgy
 
Rispondi
Pagliarini tifa Schwazer... Sisi
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
(06-08-2012, 06:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto, io tifo Devolder, BidoneJack tifa Tafi, Paolone97 tifa Modolo e cito i0i così mi mette in firma... Sisi

Se c'era il like ti beccavi pure quello AsdAsdAsd
 
Rispondi
(06-08-2012, 06:29 PM)Gershwin Ha scritto: Benvenuto conterraneo...tiferai anche per Francesco Lasca immagino

Ovvio..tu di preciso di dove sei?

(06-08-2012, 06:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto, io tifo Devolder, BidoneJack tifa Tafi, Paolone97 tifa Modolo e cito i0i così mi mette in firma... Sisi

Be' si diciamo che mi piace avere molte immagini nella firma...Sisi

(06-08-2012, 06:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Benvenuto...
Non andare a dire in gruppo che Voeckler è simpatico, altrimenti so cazzi Asd

Lo so ma non capisco il motivo...sarà perché era riuscito a guadagnarsi la gialla sfruttando l'incidente di flecha e hoogerland..
 
Rispondi
Grande Danilo ovviamente non mi conosci sono un neo iscritto ma ho seguito la tua vicenda....ho visto anche il video nel quale ti veniva consegnata la maglia di rodriguez..non vorrei dire cavolate ma non sembravi ancora al cento per cento sembravi in un altro mondo....ovviamente sei completamente capibile
Sei un grande
 
Rispondi
Io sono di Macerata...
 
Rispondi
(07-08-2012, 07:08 PM)Gershwin Ha scritto: Io sono di Macerata...

Be' se ci sarà occasione potremmo incontrarci....
 
Rispondi
ciao benvenuto! Io tifo Breschel e Taaramae da quando erano solo delle promesse e come vedi ora sono degli scarsi. Anzi sono diventati scarsi da quando li ho cominciati a tifare.. stai attento porto sfiga! Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)