Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Tra l'altro quel sito aveva anche dei "precedenti" Asd

Ma com'è che la gente, quando viene a frugar da noi, si dimentica sempre di citarci?! Ma che coincidenza oh, siam proprio sfigati... Asd
 
Rispondi
Ora si è aperto, hai ragione, non ho citato la fonte, qualunque sia. Comunque, se vuoi saperlo, non si usa citare le fonti. Tuttobiciweb non lo fa, Wielerland, per quanto io sappia, non lo fa, Cyclism'Actu non lo fa e così via. Poi magari loro hanno dei contratti con dei fotografi, ma la maggior parte delle foto le prendono dal web come facciamo noi. La foto di questo articolo (http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...36083&tp=n) l'hanno trovata scrivendo "Peter Van Petegem" su Google e l'hanno presa da questo sito (http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/other_sp...945067.stm), che non mi sembra sia citato. Poi siccome tra questi noi siamo gli unici a non guadagnarci niente...
Comunque non è una giustificazione, hai ragione e vi chiedo scusa se ho preso delle foto dal forum (anche se onestamente non credo di averle prese da qui) senza citare la fonte.
 
Rispondi
(11-02-2011, 05:12 PM)Cyclingworld Ha scritto: Ora si è aperto, hai ragione, non ho citato la fonte, qualunque sia. Comunque, se vuoi saperlo, non si usa citare le fonti. Tuttobiciweb non lo fa, Wielerland, per quanto io sappia, non lo fa, Cyclism'Actu non lo fa e così via. Poi magari loro hanno dei contratti con dei fotografi, ma la maggior parte delle foto le prendono dal web come facciamo noi. La foto di questo articolo (http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...36083&tp=n) l'hanno trovata scrivendo "Peter Van Petegem" su Google e l'hanno presa da questo sito (http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/other_sp...945067.stm), che non mi sembra sia citato. Poi siccome tra questi noi siamo gli unici a non guadagnarci niente...
Comunque non è una giustificazione, hai ragione e vi chiedo scusa se ho preso delle foto dal forum (anche se onestamente non credo di averle prese da qui) senza citare la fonte.

Ma io non giudico il lavoro di nessuno, potete fare come meglio credete e sarei uno stupido se mi immischiassi... Ti assicuro, però, che le mappe in questione le avevamo solo noi, per il semplice motivo che le ho fatte io. Siccome per fare un lavoro decente (comunque se ci si fa caso si nota la differenza da quelle ufficiali), ci ho messo parecchio: non è facilissimo leggere una tabella cronometrica in fiammingo, e anche la trasformazione da un software all'altro fino a quello grafico ha richiesto del tempo. Dato che non ci guadagniamo niente neanche noi, e vorremmo crescere esattamente come lo volete voi, chiedo solo una cosa: quando si prende qualcosa (siete liberissimi di farlo), se è scritto chiaramente che è una anteprima nostra, citateci, tutto qua. Noi lo facciamo esclusivamente per dare visibilità allo sport, non per competizione, ma mi sembra giusto rendere i meriti a chi ha fatto il lavoro.
 
Rispondi
Hai ragione, scusa Ave (non so se quest'affare giallo significa "scusa", comunque intendo questo). Sono fatte molto bene, complimenti. Probabilmente non ci ho fatto caso, altrimenti non le avrei messe oppure avrei scritto che l'avevate fatte voi (dico sul serio). Comunque tra i vari siti ci sono seri problemi, diciamo, "di copyright", per foto, interviste e quant'altro. Noi abbiamo iniziato da poco, parliamo con i corridori, con la gente del settore. Già rispetto all'anno scorso, da questo punto di vista ci siamo portati molto avanti. Però senza mezzi è dura, è un problema del ciclismo in generale. Comunque ci sono tanti appassionati che si danno da fare. Di nuovo scusa, non lo faccio più :angel:
 
Rispondi
Benvenuto [soprattutto per l'avatar di Nietzsche :D]. Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao!!Benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti gli appassionati di Ciclismo.
Mi chiamo Pietro e scrivo da Bergamo.
Amo il ciclismo e i ciclisti come Ivan Basso, ovvero quelli che possono anche sbagliare ma che affrontano senza arroganza il mondo.
Non sopporto i ciclisti alla Danilo Di Luca, e per fortuna nel mondo del Ciclismo ce ne sono davvero pochi.

Forza Vincenzo per il giro 2011!

:D
 
Rispondi
Ciao e benvenuto! Occhiolino
 
Rispondi
ciao Peter "Cavaliere"...:D
 
Rispondi
Ciao Peterk notte
 
Rispondi
:)

No era corretto cavaliere, ma non c'entra nulla. Apro una parentesi sul nome dunque, il nick deriva dal famoso videogioco Gabriel Knight. Mi piaceva molto come il protagonista diceva "Knight, Gabriel Knight" quando gli si cliccava sopra...
 
Rispondi
(25-02-2011, 05:36 PM)Peterknight Ha scritto: :)

No era corretto cavaliere, ma non c'entra nulla. Apro una parentesi sul nome dunque, il nick deriva dal famoso videogioco Gabriel Knight. Mi piaceva molto come il protagonista diceva "Knight, Gabriel Knight" quando gli si cliccava sopra...

Benvenuto! su Di Luca la pensiamo allo stesso modo Asd
Se non sbaglio Peter Knight è anche un musicista coi contro violini Asd
 
Rispondi
Io conosco solo Michael Knight... Asd

Comunque

[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
Ciao!! Benvenuto!
 
Rispondi
oh va a finire che si chiama davvero Pietro Cavaliere Asd

Benvenuto! Duro fatica (anche questa Gibo è opera vostra Asd ) a venire in forum di questo periodo ma spero di ritrovarti più in là!
Ok su Di Luca.. però è mio conterraneo, c'ho pure pedalato insieme st'estate Triste Non me lo trattate male!
 
Rispondi
Ecco, duro fatica si può accettare Sisi Asd

Che siete ancora sotto esami?! Io ho finito ieri, finalmente... :D
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
(26-02-2011, 09:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ecco, duro fatica si può accettare Sisi Asd

Che siete ancora sotto esami?! Io ho finito ieri, finalmente... :D

sì probabile che li abbiamo anche durante il rinizio delle lezioni :o
 
Rispondi
Benvenuto :]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)