Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Credo che abbia vinto un giro d'Italia per una manciata di secondi senza dar spettacolo, senza alcuna tappa, ma semplicemente resistendo.

Mentre Joaquim lo spettacolo lo ha dato
 
Rispondi
Armstrong così ci ha vinto 7 tour...comunque Benvenuto
 
Rispondi
Armstrong tutti e 7 i suoi Tour li ha vinti dando spettacolo eh...
Che poi fosse uno spettacolo farlocco viziato dal doping è un altro discorso, ma comunque ogni anno faceva grandi imprese e vinceva con 7' di distacco sul secondo(2003 a parte) non pochi secondi come Hesjedal...

Comunque anch'io son del partito pro canadese come Manuel e amo Di Luca...
Per il resto condivido sui preferiti e sugli odiati, eccezion fatta per Sagan che non mi va tanto a genio dopo quello che ha fatto nella tappa di Chieti alla Tirreno...

Visto che scrivi "ciclisti attuali" mi vien da chiederti allora quali ciclisti ora ritirati ti garbavano?
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!!!
 
Rispondi
(26-12-2012, 10:00 PM)Pagliarini Ha scritto: Armstrong tutti e 7 i suoi Tour gli ha vinti dando spettacolo eh...
Che poi fosse uno spettacolo farlocco viziato dal doping è un altro discorso, ma comunque ogni anno faceva grandi imprese e vinceva con 7' di distacco sul secondo(2003 a parte) non pochi secondi come Hesjedal...

Comunque anch'io son del partito pro canadese come Manuel e amo Di Luca...
Per il resto condivido sui preferiti e sugli odiati, eccezion fatta per Sagan che non mi va tanto a genio dopo quello che ha fatto nella tappa di Chieti alla Tirreno...

Visto che scrivi "ciclisti attuali" mi vien da chiederti allora quali ciclisti ora ritirati ti garbavano?

No non sono daccordo..forse ho esagerato dicendo tutti e 7 i tour..ma se non sbaglio la sua tecnica era tenere più vantaggio possibile per chiudere i conti con la crono finale
 
Rispondi
Grande tecnica da usare contro Ullrich...

Comunque sbagli; io Armstrong l'ho visto ed odiato, non parlo per sentito dire, e posso affermare per certo che con Hesjedal non c'entra una mazza...
 
Rispondi
Armstrong uccideva il Tour al primo arrivo in salita, sia se era gia in maglia gialla, sia se non lo era. Poi nei Tour dove gli tirava (o dove c'era necessità) vinceva altre millemila tappe, altrimenti metteva la sua squadra in testa a ritmo blando, e arrivavano le fughe bidone...
 
Rispondi
Per rompere la discussione su Armstrong ti dico ciao e Benvenuto :)
 
Rispondi
Grazie a tutti e mettetevi d'accordo!

Armstrong vinceva 4 o 5 tappe
 
Rispondi
Benvenuto e forza Cadel!!!!

per niente d'accordo invece su Hesjedal....
 
Rispondi
Ciao ben arrivato! Hai già avuto successo: primo post, primo flame scatenato! Asd
 
Rispondi
Però su Cavendish tutti d'accordo? :D

Beh grazie ancora
 
Rispondi
Ciao tutti,mi chiamo Devis e abito in provincia di Pavia.Sono da sempre appasionato di ciclismo ed appena posso(sono bibliotecario) vado anche in biciConfusoia con la Mountain bike, che quella da corsa.Spero di il essere benvenuto in questo forum!
 
Rispondi
Benvenuto...

Ciclisti preferiti?
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto!
 
Rispondi
Grazie!
dunque i miei idoli sono:
Gerrans,Nibali,Contador,Goss,Evans,Cavendish,Cunego,Visconti,Sagan e Voeckler
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Grazie Dan e Andie! quasi dimenticavo il nick deriva proprio dal soprannome di Gerrans
 
Rispondi
Le biblioteche mi perseguitano anche qui... Confuso Asd

Comunque
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto, uno che tra gli idoli ha Nibali e Evans merita il mio rispetto Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)