Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
#21
Come prosegue il "caso" Rozzu, qualcuno ha più avuto sue notizie Huh
 
Rispondi
#22
Volevo scrivergli una mail, ma adesso è un po' periodaccio; appena m'alleggerisco un po' vedo di contattarlo...
 
Rispondi
#23
Peccato, postava molto e spesso prima Triste
Speriamo nulla di grave!!!
 
Rispondi
#24
(08-05-2011, 05:16 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Complimenti (meritatissimi) Manuel!!!
Comunque, Rozzu penso abbia solo un piccolo contrattempo, e che tornerà presto Occhiolino

Si' ma poteva farlo sapere in un qualsiasi modo... Triste
 
Rispondi
#25
(20-06-2011, 11:37 AM)AlexXx 94 Ha scritto: Speriamo nulla di grave!!!

Oddio, spero proprio di no Triste
Ma Ale, te l'ha detto a te il contrattempo che aveva ?!
 
Rispondi
#26
Ho dovuto togliere Rozzu dallo staff, visto che è da Maggio che non si collega e - più o meno - dalla Sanremo che non è più attivo. Non avendo risposto ai messaggi e fatto avere sue notizie non ho avuto altra scelta...Lo ringraziamo comunque per il lavoro svolto, e gli auguriamo di risolvere tutti i problemi...

Per il successore... boh. Asd
 
Rispondi
#27
Io sono/ero mod a 3 siti (attivo solo a quello sulla Ferrari, pero) per quasi 10 anni. Se hai bisogno:D
 
Rispondi
#28
Grazie per la disponibilità, ma più che sulle precedenti "esperienze" puntiamo più sulla voglia e sul tempo a disposizione. E poi anche l'anzianità all'interno del forum ha il suo peso (e in questo sei sicuramente penalizzato :D),,,
 
Rispondi
#29
(02-08-2011, 09:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Grazie per la disponibilità, ma più che sulle precedenti "esperienze" puntiamo più sulla voglia e sul tempo a disposizione. E poi anche l'anzianità all'interno del forum ha il suo peso (e in questo sei sicuramente penalizzato :D),,,

Certo :D
 
Rispondi
#30
Ah, e aggiungo che sarebbe molto molto gradita almeno una delle seguenti "caratteristiche":
a) aver voglia e capacità (niente di sconvolgente, basta un buon italiano e dei discorsi sensati e leggibili) di scrivere;
b) capire, anche con l'aiuto di programmi tipo frontpage, l'HTML (perchè sennò la vedo dura ad inserire e aggiornare i corridori solo io e joey Asd );
c) (la meno importante) saper far qualcosa con Photoshop.
 
Rispondi
#31
Io l'Html lo studio da 3 anni quindi lo so usare abbastanza bene, però adesso vado via minimo 10 giorni e comunque fino ad inizio Settembre devo usare la connessione tramite chiavetta, il che è un bel problema dato che spesso si blocca e devo staccarla e riattaccarla in continuazione, quindi non vi sarei molto utile Confuso
 
Rispondi
#32
Il sito è finalmente tornato online.

Il forum è usabile al 100%, per utilizzarlo basta fare il login, non occorre registrare un nuovo account!

Nei prossimi giorni verrà rispristinata la parte grafica.


Lo staff de Il Nuovo Ciclismo
 
Rispondi
#33
Tempo Record Asd, bravi comunque !!
 
Rispondi
#34
Che fine hanno fatto i miei 38 punti di reputazione!?!? Me li ero sudati io quei 38 punti...
Vabbè cacchiate a parte, realmente che fine hanno fatto?

Ok ci sono arrivato da solo, cliccando su reputazione e si cancellano tutti....
 
Rispondi
#35
E chi ca**o se ne frega Asd , t'hanno dato pts per le boiate che hai scritto Asd

PS: si sono tolti anche a me e non ho cliccato da nessuna parte XD
 
Rispondi
#36
Sì sono tolti a tutti Triste Però fottesega, non vedevo l'ora! Ora cerchiamo di ribeccare tutti!
 
Rispondi
#37
Si possono riavere le firme com'erano prima??
 
Rispondi
#38
Bisogna mettere a posto le schede dei ciclisti(nel primo post di ogni topic riguardante un ciclista, dove dovrebbero esserci i dati del corridore in questione viene fuori la scritta: "the IP has been banned"), qualcuno mi spiega come si fa?
Ah cazzo dimenticavo, io non posso modificare nulla Triste
 
Rispondi
#39
Richiederei - se possibile - di portare a circa 2'000 il n. di caratteri consentiti per la firma, 255 sono veramente pochi.
Sempre che non sia una scelta dello Staff...
 
Rispondi
#40
La stagione 2012 è stata praticamente tutta archiviata: adesso è possibile ritrovare tutte le discussioni al seguete link

Stagione 2012
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)