Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
La Saxo sta trattando con diversi corridori : Arroyo,Bruseghin,Kreugir( mi manca sgarbozza ),breschel e kolobnev
 
Rispondi
Bruseghin, Kreuziger, Breschel, Kolobnev e Bennati sono ufficiali...forse non Kreuziger, ma praticamente lo è. Arroyo sostituirà Navarro
 
Rispondi
Kreuziger con Riis puo' riuscire finalmente ad esplodere, con Contador capitano al Tour sarebbe lui l'indiscusso capitano al Giro almeno l'anno prossimo.
 
Rispondi
Se Purito lascia la Katusha allora torneranno su Cav, in caso contrario ne dubito...
Riguardo Kreuziger per me più di quello che riesce a fare ora non può, dal 2007 ad oggi non è cresciuto neanche un po'...
 
Rispondi
Spero che Riis riesca nel miracolo. Asd

Questione Cavendish, io lo vedrei bene alla Garmin ma comunque l'Omega penso sia la destinazione piu' probabile.
 
Rispondi
Secondo Cassani la Katusha ha fatto una proposta indecente a Cav...
 
Rispondi
Ho sentito anche io ma non penso che possa essere questa la sua destinazione.
 
Rispondi
Io penso di si,i soldi ai Katusha non mancano di certo
 
Rispondi
e il fatto che non ci sia un velocista pure visto che così nelle gare che fa può avere la squadra a disposizione, tranne naturalmente la Vuelta e forse il Giro in cui Rodriguez sicuramente 2-3 scalatori li vuole
 
Rispondi
L'Omega è la squadra che meglio di tutte puo' garantire a Cavendish quello che vuole, piu' della Katusha. La Garmin sarebbe una destinazione interessante perchè secondo me è proprio un bell'ambiente ma se dovessi scegliere tra Katusha e Quick Step, sceglierei la squadra belga.
 
Rispondi
Alla Katusha c'è Piva con cui Cav già aveva lavorato ai tempi dell'HTC...
Per me se Purito va via Cav alla Katusha ci va di sicuro...
 
Rispondi
Ok ma qui abbiamo l'altro problema, dove potrebbe andare Rodriguez ??? Movistar no perchè c'è Valverde, Greenedge no perchè non avrebbe aiuto in salita, Omega non penso sia interessata e comunque non lo potrebbe aiutare. L'unica possibile sarebbe la Vacansoleil. Altrimenti una sorpresa, io ne avrei in mente 2, una è la BMC che però ha ancora Evans ed è troppo presto per declassarlo a gregario e non sarebbe giusto declassare Van Garderen che invece è pronto ad essere Leader, l'altra potrebbe essere la RadioShack in caso vadano via gli Schleck.
 
Rispondi
Rodriguez non va da nessuna parte, sta solamente cercando di farsi fare un contratto migliore
 
Rispondi
Anche io la penso cosi, come penso che alla fine Cav resta in Sky e l'anno prossimo si crea la sua squadra.
 
Rispondi
No che Cavendish cambi ormai è praticamente sicuro...andrà alla Quick Step al 90%
 
Rispondi
Ma la quick step lo prende anche se ha Boonen ??? Vuol dire che Tom si scorda la Gand-Wevelgem.
 
Rispondi
Breschel ufficiale con Riis
 
Rispondi
(17-09-2012, 12:15 PM)Raptor Ha scritto: Ma la quick step lo prende anche se ha Boonen ??? Vuol dire che Tom si scorda la Gand-Wevelgem.

A parte che Boonen ogni anno cerca una scusa per non fare la Gand-Wevelgem, poi non mi sembra un problema insuperabile, anche perchè possono perfettamente correrla nella stessa squadra
 
Rispondi
Vabe almeno l'Omegha torna importante nei GT visto che grandi velocisti non ne hanno e uomini classifica neppure.
 
Rispondi
non capisco questi problemi che vi fate su uno che ha fatto vincere due FIANDRE a Devolder ....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)