Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2013
E io che pensavo che fosse allo stesso orario di ieri Facepalm
Comunque mi sembra di capire che non ho perso nulla di speciale grazie alle inquadrature Sisi
 
Rispondi
Proprio nulla ti sei perso, Riblon ha fatto uno scatto ed é andato, dietro nulla fino ai 300 m nemmeno inquadrati...
 
Rispondi
Meglio cosi, domani a che ora?
 
Rispondi
Hanno solo rovinato sta corsa.

"Tapponi" flop e sta crono di 40 Km quasi che stona meravigliosamente...
 
Rispondi
Ma oggi Basso e Ulissi? Boh
 
Rispondi
(28-07-2013, 04:46 PM)Gallagher Ha scritto: Meglio cosi, domani a che ora?

Domani giorno di riposo...
In una corsa di 1 settimana 2 tapponi un crono lunga e pure riposo Sick
 
Rispondi
Non ci credo,anche il giorno di riposo Facepalm Non era meglio l'anno scorso con un percorso come quello della vittoria di Moser?
 
Rispondi
Molto meglio quello dell'anno scorso e anche quello di 2 anni fa Sisi
Per me le corse di 1 settimana dovrebbero essere cosi:una crono di 10Km 3 tappe mosse un arrivo in salita non troppo duro e 1 tappa per velocisti puri
 
Rispondi
Io invece farei cosi: 2 tappe ai velocisti, 2 mosse, 1 crono di 20 Km e un arrivo in salita
 
Rispondi
Pure il giorno di riposo... Sick

Corsa zimbella...

Il nuovo sistema mica s'è capito, poi sti tapponi flosci e 40 km a crono.......
Bello l'incertissimo Polonia scorso e degli anni addietro...
 
Rispondi
Dipende da corsa a corsa dai...

Al Trentino tre arrivi in salita vanno bene, idem al Delfinato dato che son corse di preparazione per i GT...

Al Polonia ci hanno guadagnato con questa scelta visto che il livello del parco partenti si è alzato notevolmente, però poi tutti i big se ne sono sbattuti di far classifica ed alla fine se la giocheranno i soliti la vittoria finale...

Gli organizzatori ne hanno tratto profitto da questa scelta, lo spettacolo no, un po' come accade alla Vuelta dove attirano spettatori mettendo trentordici arrivi in salita...
 
Rispondi
Alla Vuelta lo spettacolo in salita lo vedi, oggi la tappa ha fatto più schifo di quella di ieri...
 
Rispondi
Io non lo vedo lo spettacolo in salita alla Vuelta...

Solamente che i nomi Contador e Rodriguez fanno più effetto rispetto a Riblon, ma il risultato non cambia...
 
Rispondi
La tappa di ieri è stata davvero spaventosa. Se penso che poteva vincere Rohregger un brivido (di terrore) mi percorre la schiena
 
Rispondi
Luca ma hai visto che scempio ieri?????

0 di 0, davanti Riblon ha fatto selezione senza appello, dietro non li hanno inquadrato ma comunque sono saliti stile processione Sky....


Prendi la tappa di Andorra dell'anno scorso e dimmi se non è spettacolare...
 
Rispondi
Si sono mossi all'ultimo km, un po come alla Vuelta...
 
Rispondi
Se poi all'ultimo Km scatta e vince uno che se l'è fatta tutta a ruota allora tutti ad osannare... Eheh

Alla Collada della Gallina ci fu subito spettacolo...
 
Rispondi
Io osanno solo i carneadi che vincono le classiche, come Nuyens, Vansummeren, Zaugg e Purito... Eheh
 
Rispondi
Lombardia '12 : Purito travolge tutti...
 
Rispondi
Tappa e corsa davvero penose, e pensare che è una corsa in forte crescitaEheh
Nelle prime due tappe mi aspettavo qualcosa in più dagli italiani
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)