Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
(28-05-2013, 08:15 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma ti puoi ubriacare a scuola???FacepalmNono

L'idea non era certo quella.
Il mattino dopo tedesco stavo male da quando mi ero annoiato, poi c'è stata un'ora di lezione di prova di storia dell'arte con un'altra docente Facepalm è stato terribile, avevo addirittura la nausea. Poi due ore di italiano sul pranzo, è stata la fine. Sono uscito moribondo e ho obbligato il mio amico ad andare a comprare qualche birra Asd, poi sono 56kg e ultimamente ho bevuto pochissimo (e tra l'altro assumo pochissimi farmaci), quindi sono bastate 3 birre bevute in 15 minuti a farmi perdere il controllo (o quantomeno, a fare cavolate a lezione... ridevo tutto il tempo e a un certo punto ho fatto cadere il banco Confuso, che poi la prof. m'ha sbattuto fuori), l'idea era quella solo di risollevarsi dopo una mattinata da incubo (e il pomeriggio erano 4 ore di storia, che già di per sè è qualcosa di assurdo), ma alla fine ho peggiorato le cose Facepalm .
Voi non bevete mai prima di una lezione NonoNono
 
Rispondi
No..ci incanniamo solamente
 
Rispondi
(28-05-2013, 08:28 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(28-05-2013, 08:15 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma ti puoi ubriacare a scuola???FacepalmNono

L'idea non era certo quella.
Il mattino dopo tedesco stavo male da quando mi ero annoiato, poi c'è stata un'ora di lezione di prova di storia dell'arte con un'altra docente Facepalm è stato terribile, avevo addirittura la nausea. Poi due ore di italiano sul pranzo, è stata la fine. Sono uscito moribondo e ho obbligato il mio amico ad andare a comprare qualche birra Asd, poi sono 56kg e ultimamente ho bevuto pochissimo (e tra l'altro assumo pochissimi farmaci), quindi sono bastate 3 birre bevute in 15 minuti a farmi perdere il controllo (o quantomeno, a fare cavolate a lezione... ridevo tutto il tempo e a un certo punto ho fatto cadere il banco Confuso, che poi la prof. m'ha sbattuto fuori), l'idea era quella solo di risollevarsi dopo una mattinata da incubo (e il pomeriggio erano 4 ore di storia, che già di per sè è qualcosa di assurdo), ma alla fine ho peggiorato le cose Facepalm .
Voi non bevete mai prima di una lezione NonoNono

Io qualche mattina vado a scuola senza ancora aver smaltito la sbornia di qualche ora prima, e solitamente in quei giorni sono più attivo del solito...
 
Rispondi
Un mio compagno è venuto a scuola dopo una nottata in cui si era ubriacato e non aveva dormito, ha riso da solo tutta la giornata finchè all'ennesimo richiamo dela prof di matematica è stato invitato ad andare alla lavagna, appena arrivato si è girato verso la prof e ha vomitato tutto, è ststo mandato dalla preside e chiamati i suoi genitori che non sapevano che nonostante fosse tornato a casa è rimasto tutta la notte in bagno a vomitare
 
Rispondi
Ahah grandissimo, però va bene la balla notturna ma perchè non stai a casa da scuola?
 
Rispondi
Beh poverino... noi a carnevale andiamo a scuola tutti vestiti dopo la notte in bianco :)
Succede sempre qualcosa di divertente (tipo uno che ha sbagliato aula e non riuscivano a svegliarlo, gli han messo le cuffie nelle orecchie ma niente e come giustificazione dell'assenza ha scritto "non lo so" Asd ), però mai di così grave... per fortuna.
L'alcol ha i suoi effetti collaterali (a dire il vero ne ha anche molti benefici ma ovviamente non vengono messi molto in evidenza Asd )
 
Rispondi
Perchè era ubriaco, secondo te le funzioni decisionali quanto lucide le poteva avere, ma il bello è che continuava a dirci che ha fatto ubriacare tutti in quel pub...poi con il fatto del vomito evdella puzza abbiamo passato l'intera giornata nei laboratori giocando su internet e online cn dei giochini scemi tra compagni...
 
Rispondi
Se passi tutta la notte a vomitare vuol dire che le"funzioni decisionali" la mattina ce le hai, probabilmente voleva farsi figo....
 
Rispondi
Mah... che roba Asd
 
Rispondi
Dan st'avatar col forum non c'entra una mazza, cambialo ti prego, stona proprio Asd
 
Rispondi
Pausa cagata dovuta all'attesa di un render, poi si dorme qualche ora e si torna a lavorare.... eviva l'uni Asd
 
Rispondi
Anche quello di IzeroI stona, ma è figo, allora quello del paglia???
 
Rispondi
Domani verifica che decide se studierò durante l'estate o no...Me la sto facendo sotto con circa 20ore di anticipo
 
Rispondi
L'ho già detto che sei nella mia stessa situazione con 3 anni di meno? Asd

A che ora ce l'hai? Se è la prima...
 
Rispondi
No l'ultima...e oggi ultima ripetizione di matematica..speriamo bene
 
Rispondi
Te le faccio io, mi faccio pagare molto meno Sisi
 
Rispondi
Ahahaha ci stavo pensando..Ho fatto poche lezioni perché mi volevo rovinare l'estate per una materia..nella quale proprio non capisco...(non sono stupido ho una buona media studiando poco..latino che in teoria è collegato in alcune capacità con matematica è uno dei miei punti forti...ma matematica..)
 
Rispondi
Quanto paghi all'ora?
 
Rispondi
Mhmmhmh 20 ma faccio circa1.15..per fortuna ci sono andato solo poche volte..
 
Rispondi
Io mi faccio pagare 15 fr Facepalm
E considera che il lavoro di docente in teoria è strapagato meglio in Svizzera rispetto all'Italia e che 15fr. sono circa 12€ Confuso
Vabbe', va anche detto che probabilmente non ho tutta l'esperienza e le conoscenze del tuo prof., però lo paghi troppo Sisi
Digli che c'è concorrenza...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)