Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Ahahaha guarda che il prezzo è più che buono..praticamente ha tutti gli studenti della mia città-paesino..poi conosce molti professori e si sa tra professori..tu davvero fai ripetizioni?!?Ma alunni della tua età ti pagano..?io onestamente mi sentirei umiliato..
 
Rispondi
Se io fossi un'alunno di Max tanto lo esaurirei che alla fine gli farò dire : Odio Andy Schleck, e lo dirai Max :)
 
Rispondi
(29-05-2013, 06:50 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ahahaha guarda che il prezzo è più che buono..praticamente ha tutti gli studenti della mia città-paesino..poi conosce molti professori e si sa tra professori..tu davvero fai ripetizioni?!?Ma alunni della tua età ti pagano..?io onestamente mi sentirei umiliato..

Quelli della mia età non li faccio pagare perché inevitabilmente li conosco e quindi mica posso fare l'approfittatore (senza dimenticare che comunque... spiegando agli altri capisco quanto ho capito e vedo se ho ancora delle lacune).
Quelli di un anno in meno non so come si sentono, comunque non ho mai avuto quell'impressione :P ,Va anche detto che non ho avuto più di tanti allievi e una parte di quelli che ho avuto facevano lezioni solo per far contenta la mamma, quindi li ho sbattuti fuori dopo qualche giorno :D

(29-05-2013, 07:30 PM)Dan97 Ha scritto: Se io fossi un'alunno di Max tanto lo esaurirei che alla fine gli farò dire : Odio Andy Schleck, e lo dirai Max :)
Punti in alto eh ConfusoConfusoConfusoAsd

Comunque sarà ora che cominci ad alzare il prezzo Sisi
 
Rispondi
(29-05-2013, 07:30 PM)Dan97 Ha scritto: Se io fossi un'alunno di Max tanto lo esaurirei che alla fine gli farò dire : Odio Andy Schleck, e lo dirai Max :)

Ripetizioni di grammatica Sisi
 
Rispondi
Devo scrivere ad una, ma sto cazzo di Whatsapp non la finisce più di aggiornarsi...
 
Rispondi
Se hai lo stesso avatar là ti denuncia... Asd
 
Rispondi
Cazzarola, potrei metterlo eh, questo qua secondo me cucca un fracco, nella famiglia Micheliano è l'unico che ha successo con le donne...
 
Rispondi
Peccato che non faccia parte della mia famiglia...
 
Rispondi
Non è della famiglia beota...
 
Rispondi
Nooooooooooooooooooooo, ma chi è allora?
 
Rispondi
Non te lo digo mia...
 
Rispondi
Veronese di medda!
 
Rispondi
Ho preso 6+ nell'ultima verifica di matematica, ed ho anche 6,30 di media, Max mi fa una sega, lui non ha una media così alta Cool
 
Rispondi
Devi essere proprio un idiota per avere una media più bassa della mia
 
Rispondi
Guarda che c'è gente che ha la media più bassa della tua qua Confuso
 
Rispondi
Dico solo una cosaConfusoperiamo bene...6orale e 5scritto..ma 6pieno nel primo quadrimestre...A te Micheliano come è andata?

Ps io penso di aver preso poco più di 5...ma forse con un po' di fortuna..

Io la media precisa ve la dico domani...comunque dovrei stare sul 7..
 
Rispondi
Insomma, al 6 dovrei esserci arrivato anche se speravo meglio, dovrei avere la verifica di recupero la prossima settimana, se passo quella sono a posto...
 
Rispondi
Ba...io nessuna verifica di recupero...Mi farò volontario..curiosità che scuola fai?
 
Rispondi
Esiste il 9.5 come nota da voi?
 
Rispondi
Sì, tra l'altro è il voto più alto che io abbia mai preso in cinque anni di superiori...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)