Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
+1 :D
 
Rispondi
Giornata di merda!!!! Sapete quando vi svegliate e sentite che oggi vi capiteranno tutte le disgrazie possibili? Ecco
 
Rispondi
Cosa ti è successo? Hai perso i tuoi Gormiti preferiti?
 
Rispondi
Ho detto disgrazie, non tragedie...
 
Rispondi
Come me martedì Asd
 
Rispondi
Sei più nella verifica di matematica..ma non è ancora finita..questa mattina ne abbiamo fatta un'altra..un altro sei e dovrebbero esserci 0 debiti..
 
Rispondi
Io ho preso 6- (5.9) a matematica a proposito, ma non sono stato il migliore Triste
E come per il compito precedente, dopo 1h avevo fatto tutto correttamente, ma ricontrollando ho deciso di fare in un altro modo e calcolando velocemente ho sbagliato a fare -1+4 (che bella la geometria analitica!)

Ma la cosa più divertente di oggi è stata che a mezzogiorno sono andato a prendere da bere (cassa di birra) in una specie di chiosco e la cassiera lo sapevo già dell'ultima volta (che c'ero andato con un mio amico maggiorenne) che non sapeva fare i calcoli, quando m'ha chiesto la carta di identità le ho mostrato quella vera Asd, mi ha chiesto : "Ma hai 18 anni?"
Ho preso la calcolatrice, ho fatto 2013+1-1995 e ho detto: guardi, sono 18...

E m'ha fatto andare Asd Asd
 
Rispondi
6- è uguale 5.75 eh :D

Giornataccia a progetto con una critica non bellissima,... vedremo...
 
Rispondi
Il mio prof. per dare le note 0.25 mod 0.50 usa es:
3.5-4
4.5-5
Mentre quando mette i più e i meno è per dire "La nota è questa, ma in realtà... meritavi qualcosina in più/manca qualcosina" (così ci ha detto)
Poi lui a prescindere dà le note a caso Asd
Tipo la verifica scorsa avevo fatto un errore più grave e m'ha dato 6 lo stesso Boh
Chissene frega eh, io ho una media superiore al 5.75 e lui ha dato il 6 a gente con meno del 5.5 di media..
Comunque... è il mio idolo, pazzesco. Voglio diventare come lui *_*

Domani alla presentazione di storia dell'arte riempio quella poveraccia con un mucchio di proprietà matematiche Rockeggio, mentre a storia m'interrogherà e non so nulla Triste
 
Rispondi
Se 6- è 5,75 allora 5/6 che cos'è? Boh
 
Rispondi
5/6 non esiste :o
6- in genere è 5.75, ma per alcuni prof. è 5.85, per altri 5.9, per altri 5.95, per altri 6... insomma non si capisce mai che nota è Asd
 
Rispondi
Scandalosa quella di storia dell'arte, solo perché ero ubriaco l'ultima lezione mi ha dato 4-,ad altri che han redatto testi scandalosi ha dato 4, io che ho scritto molto di più e copiato da uno che ha preso 5- (ho copiato tutto eh, tutto!) neanche 4 ho preso, quindi ho 4 a fine anno e non 4.5 :/
In pratica ho note altissime a mate e fisica, nelle lingue buone, tutto il resto è 4 praticamente Triste
 
Rispondi
Almeno tu hai voti alti in qualche materiaFacepalmRolleyes
 
Rispondi
Sì, ma è abbastanza strano avere dei 6 (che saranno in 15 in tutte la scuola ad averne....) e avere 4-5 note 4 Asd
 
Rispondi
Domani ultime due verifiche dell'anno Rockeggio
 
Rispondi
Sono stato in tensione per 5ore...ma alla fine ne è valsa la pena...6.5..ce la dovrei aver fatta...speriamo bene...media sul 5.8...se prendo il debito è una vergogna..te micheliano?

Ps avevo fatto una scommessa con un compagno..se avrei preso più di 6 cosa che reputato impossibile avrei dovuto baciare una compagna...6.5..Asd
 
Rispondi
Sbattitela.
 
Rispondi
Da me esisteva 5/6 Boh
 
Rispondi
Ma lui è svizzero, il sistema dei voti da loro è diverso Occhiolino
 
Rispondi
allora ragazzi :D

Stasera che faccio esco e me ne sbatto di mate o studio mate?
O mi guardo un film, dormo e domani posso fare mate?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)