Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Studi mate sia oggi sia domani Sisi
 
Rispondi
domani dai... vengo da ingegneria, se canno la mate da architetto c'è da linciarmi... Asd
 
Rispondi
Mi sfogo per i risultati di Andy, in continuo calo di condizione da fine aprile.
 
Rispondi
Mate dovrebbe esser andato bene.... :D
nonostante i (miei) limiti Asd
 
Rispondi
Ti riferisci a Mate Mardones i0i?
 
Rispondi
hahahah no, il mio esame XD
 
Rispondi
Lo sapevo. Ho studiato storia per prendere 4.5 ma mi ha dato 4 lo stesso, che infame
 
Rispondi
io comunque odio profondamente quelli che si lamentano per la maturità, vadano all'Uni,... il sistema è bello massacrante, serve apposta per fare prendere facilmente un diploma (nel mio caso 3 in 4 anni senza studiare piu di quel tanto, anzi [e sono uscito con una media piu che discreta]) con superiori semplici, e uni snervanti e che richiedono un sforzo fisico e mentale elevatissimo... Boh

NB: non riguarda te AS
 
Rispondi
Ma io mica mi lamento della quantità di lavoro, mi lamento del fatto che uno che vuole studiare materie rigorosamente scientifiche si debba per forza mettere sui libri di storia dell'arte a studiarsi tutte le date, così come ogni caratteristica delle opere pianistiche di Schumann.
Almeno all'uni fai quello che vuoi Asd Asd, che certo... è decisamente più duro. Insomma, è una vita in funzione dello studio (e prima non è mai così). Questo è quello che so io da mio fratello, mia madre, etc.
 
Rispondi
(12-06-2013, 10:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma io mica mi lamento della quantità di lavoro, mi lamento del fatto che uno che vuole studiare materie rigorosamente scientifiche si debba per forza mettere sui libri di storia dell'arte a studiarsi tutte le date, così come ogni caratteristica delle opere pianistiche di Schumann.
Almeno all'uni fai quello che vuoi Asd Asd, che certo... è decisamente più duro. Insomma, è una vita in funzione dello studio (e prima non è mai così). Questo è quello che so io da mio fratello, mia madre, etc.

Certo, ma io per fare architettura mi devo fare:
Matematica (2h a settimana)
Chimica (3h a settimana)
Fisica della costruzione (2h a settimana)
Statica (3h a settimana)
Teoria delle strutture (2h a settimana)
Tecnologia dei materiali (2h a settimana)
Comunicazione scritta
Comunicazione orale
Comunicazione visiva
Informatica
(2h a settimana)
Disegno architettonico (4h a settimana)
Tecnica della costruzione (4h a settimana)
Tedesco (4h a settimana)

e le materie di progettazione sono:
Basi della progettazione (2h a settimana)
Storia dell'architettura (2h a settimana)
Progetto (pratica, 6h a settimana a scuola e almeno 20 a casa )

per dire.... messe così non sembrano male,... ma quelle in grassetto sono superflue a mio modo di vedere, perlomeno fatele senza esami Asd Insomma non è proprio il mio sogno fare mate....(mi piace come materia, ma va presa a sè, cosi senza neanche poterla approfondire come si fa?)
 
Rispondi
Beh, mate basta che domini quella che ti serve, per comunicazione non commento che è meglio Asd, diciamo che sta a te come storia dell'arte sta a me. Informatica non so come mai ce l'hai dentro, comunque da quel che so è relativamente utile, magari per fare progetti al computer, dato che nonostante sia un piano, riesce a rappresentare più che bene in 3D.
Tedesco 4h?? :O

Mi sfogo contro il mio prof. di biologia, ha dato 4 a tutti!! Regalato...
E io che mi sono fatto il culo e che meritavo il 4.5, niente... tutto quello che ha saputo dire è "4 meritato." ma fottiti???
Che tra l'altro gli ho messo un errore madornale (ma proprio grave) di matematica nel rapporto di laboratorio, per vedere come mi spiegava che era sbagliato... e non se n'è neanche accorto.
Fallito.
 
Rispondi
Colazione con pasta in bianco, pane e prosciutto crudo, e marmellata per "allungare la pasta".......... Sick

Dopo 40 minuti ho desistito...
 
Rispondi
Devo ricominciare da 0 in amore un'altra volta... e non so nemmeno perché
In due mesi siamo passati dal chiamarci "amore" e quasi dal metterci assieme - al non parlarci nemmeno più. (Le ho detto di confermare un appuntamento, ha risposto "ti farò sapere" e di fatto a meno che lo faccia dopo l'appuntamento, non l'ha fatto. Significa che non ci tiene più di tanto... no?)
Davvero, non riesco a spiegarmi il perché.
 
Rispondi
scusa vi chiamate amore senza essere assieme?
 
Rispondi
(15-06-2013, 02:23 PM)i0i Ha scritto: scusa vi chiamate amore senza essere assieme?

'sti giovani d'oggi Asd
 
Rispondi
ci chiamavamo amore per farci capire che volessimo stare assieme e che stessimo per farlo.
Almeno, io lo facevo per quello
 
Rispondi
Brutta storia Andy..chiamala,insisti se ci tieni
 
Rispondi
(15-06-2013, 05:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: ci chiamavamo amore per farci capire che volessimo stare assieme e che stessimo per farlo.
Almeno, io lo facevo per quello

e vedi come è andata a finire... non farlo mai più Noo
 
Rispondi
a quanto pare bidone è esperto su queste cose
 
Rispondi
(15-06-2013, 08:01 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Brutta storia Andy..chiamala,insisti se ci tieni

Non deve mica pensare che sarei disposto a farlo. Oramai ha dimostrato di non provare lo stesso interesse, è ora di cambiare obiettivo.

(15-06-2013, 08:50 PM)BidoneJack Ha scritto:
(15-06-2013, 05:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: ci chiamavamo amore per farci capire che volessimo stare assieme e che stessimo per farlo.
Almeno, io lo facevo per quello

e vedi come è andata a finire... non farlo mai più Noo

Ho ancora molto da imparare.

(15-06-2013, 08:50 PM)BidoneJack Ha scritto:
(15-06-2013, 05:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: ci chiamavamo amore per farci capire che volessimo stare assieme e che stessimo per farlo.
Almeno, io lo facevo per quello

e vedi come è andata a finire... non farlo mai più Noo

Ho ancora molto da imparare.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)