Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Io no..Cool
Sono arrivato a 10 ragazze diverse baciate :D
Mancando solo due obbiettivi..i0i sto arrivando..
 
Rispondi
Quali sono i due obbiettivi? :P
 
Rispondi
Nel senso ho preso un due di picche solo con due ragazze(uno con una russa già fidanzata,uno con un'italiana appena uscita da una storia complicata Occhiolino )
 
Rispondi
Come si fa a "uscire da una storia complicata" a 15 anni?
 
Rispondi
Mai capito...se ne sentono di peggiori comunque dalle "donne vissute" di 15 anni...
Almeno a mio parere noi uomini siamo molto più "reali"
 
Rispondi
avevo letto "mancano" non "mancando",... comunque mi riallaggio alla domanda di Ger.. :P
 
Rispondi
Tante volte ci penso anch'io..ma è la mia generazione io che ci posso fareTriste
 
Rispondi
Zar, la nostra generazione è strana, moooooooooooooooooooooooolto strana
 
Rispondi
Noi due siamo gli unici normali Occhiolino
 
Rispondi
Tutta colpa delle serie tv americane comunque...
 
Rispondi
non di tutte, ma di quelle che passano sui canali Disney, quella roba là, io vedo ragazzi e ragazze che le guardano e non ne perdono una sola puntata, poi sono serie senza senso, humor zero, trama non sanno cosa sia e ragazzi illusi che si credono di essere arrivati al successo, un po' come quelli che le guardano....
 
Rispondi
A mio parere è colpa dei genitori..e dell'educazione che forniscono...non si può permettere ad un dodicenne di vedere il grande fratello..

Senza spiegargli come sono messi i partecipantiOcchiolino
 
Rispondi
Io le donne vissute le mando puntualmente a cagare chiunque siano, sia se le conosco, sia se non le conosco. Ovviamente non mi risparmio insulti, lo trovo divertente alla fine Asd
Tra una settimana ci mettiamo d'accordo in 5 e scriviamo "La pianti di dire cazzate??" Sugli ultimi 50 post facebook di una nostra compagna Asd Asd
 
Rispondi
Nah..io evito e faccio finta di non sentire o di non leggere..Tanto so bene che non saRanno mai le persone con le quali passerò la mia vita(inteso come amicizie)
 
Rispondi
io invece quando vedo quelle "cose" scritte e se questa persona la conosco e so come è mi pieg dal ridere sulla tastiera, una volta ho riso per 30,40 sec di continuo...
 
Rispondi
Ma divertitevi, che poi si mettono a piangere e cancellano tutto Asd
 
Rispondi
Posto qua perché ovviamente non vale un nuovo topic. Ho un nuovo idolo:
[Immagine: 2u5chvm.jpg]

AsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsdAsd
 
Rispondi
Max, fai come se ti avessi messo un like ok? :)
P.s. perchè non la metti in firma?
 
Rispondi
Potrebbe essere un'idea Asd
 
Rispondi
Avete visto chi si è registrato 2 giorni fa? Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)