Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Ubriacarsi non è bello, far ubriacare gli altri è bello...se ti ubriachi tu a quanto mi hanno detto, ti gira la testa, e non hai completamente il controllo su quello che fai...e poi non ti ricordi nulla...
 
Rispondi
Hahaha...non lo rifarebbe mai....se certo
 
Rispondi
Per la serie: i dubbi esistenziali che attanagliano le coscienze degli adolescenti del terzo millennio...

(14-07-2013, 10:51 AM)Dan97 Ha scritto: se ti ubriachi tu a quanto mi hanno detto, ti gira la testa, e non hai completamente il controllo su quello che fai...e poi non ti ricordi nulla...

Rockeggio

comunque parlando seriamente per arrivare a non ricordarti nulla devi spendere ben più di 30 euro di roba, a meno che l'amico tuo non abbia buttato giù alcol etilico al 90%, ce ne vuole per andare sotto in quel modo a meno che non sei astemio
 
Rispondi
era la prima volta che beveva...andava a dire che si scolava birre a destra e a manca ma con sole 4birre è andato ...ma il bello, non sono ubriaco, non sono ubriaco, non sto male...lo facciamo uscire per prendere aria e via a buttare le budella...
 
Rispondi
[quote='BidoneJack' pid='117663' dateline='1373792954']
Per la serie: i dubbi esistenziali che attanagliano le coscienze degli adolescenti del terzo millennio...

E non mi fare il moralistaDodgy
Era una curiosità...
 
Rispondi
Devi dimostrare di esser grande Zar? (Agli occhi degli amici?)
Magari fumando pure....

Che società becera dove tutto viene fatto in funzione dell'essere popolare e conforme agli occhi degli altri....
 
Rispondi
Ma chi ha detto nulla di questo?!?!ma che leggete?!?ho detto che avevo una curiosità,così tanto per sapere..odio quei tipi di persona di cui state parlando..di sicuro non fumo e non fumerò e di sicuro non sono il tipo da ubriacature..era una curiosità
 
Rispondi
moralista :o Ahah
 
Rispondi
Il mio obbiettivo era celebrare al negativo questa cazzata...a quanto pare senza riuscirci...Volevo mettere il risalto il fatto che persone già alla prime volta in discoteca si ubriacano inutilmente,anzi avendone poi il rimorso..ma vabbè,la mattina del Ventoux è meglio concentrarsi sulla tappa..
 
Rispondi
Credo intendesse Mora Lista, cioè uno che fa una lista di tutte le More che conosce, per poi fare una selezione... Sisi
 
Rispondi
(14-07-2013, 12:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Credo intendesse Mora Lista, cioè uno che fa una lista di tutte le More che conosce, per poi fare una selezione... Sisi

Fortuna che ci sei tu che mi capisciAsd
 
Rispondi
Bevi, Zar, bevi, che ti fa bene Occhiolino

Garantisco io...
 
Rispondi
Sarebbe un bene per il forum un Zar brillo alla tastiera? Asd
 
Rispondi
Dici che magari da brillo qualcosa di intelligente riesca a scriverlo?
 
Rispondi
Penso di non riuscirci ugualmenteOcchiolino
 
Rispondi
Sono a St. Michel de la Maurienne Rockeggio
 
Rispondi
Ho finito gli esami! Cool
 
Rispondi
Andy, guardavo la tua firma:
1) quando devi fare una parentesi tonda grande che ti prenda la frazione devi usare il comando
Codice:
\left( "quello che vuoi scrivere" \right)

2) la freccia, ad esempio nel limite, si fa con il comando
Codice:
\rightarrow

3) gli integrali senza differenziale sono un delitto contro l'umanità Asd
 
Rispondi
Grazie mille, poi ci provo Occhiolino ora sto col portatile che mi fa bestemmiare a scrivere anche una semplice frase visto che sono in Francia.
I differenziali continuerò a dimenticarlo finché faremo gli integrali a scuola e li dimenticherò pure nei lavori scritti Asd, lo so che senza di quelli non hanno senso, ma 'ste cose sono sempre state il mio punto debole
 
Rispondi
Non so voi, ma io su facebook non riesco prorpio a rimorchiare, è molto difficile tentar con una e non si ha modo di vederla, se non la vedi in faccia come fai a capire che ne pensa lei?
Io face-to-face non ho problemi, anzi me la cavo alla grande, ma quando con una non ti puoi vedere come cavolo fai a rimorchiare?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)