Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Omio dio Triste
Che tristezza.
 
Rispondi
(22-09-2013, 09:36 PM)Gershwin Ha scritto: Io lo avrei abolito solo per quelli del '91

Rockeggio
 
Rispondi
Citazione:Quelli che lo vorrebbero anche in Italia vadano a farlo, facile fare i froci con il culo degli altri.
guarda mi fa proprio paura un anno di inquadramento, a correre con lo zaino, a svegliarsi all'alba, a stare sull'attenti, a rispettare gli ordini. Come se la vita civile fosse meno dura.


Citazione:le mamme esistono ...
è proprio a questo che serve il servizio militare.
 
Rispondi
cruijff, pure mio fratello aveva quelle prospettive prima di andarci, poi però quel che si fa è dormire 5h al giorno senza rendeersi realmente utili
 
Rispondi
Io sono troppo pigro per pensare che una cosa del genere sarebbe positiva, però continuo a credere che sia formativo. Non tanto perché non esistono esperienze del genere, magari più "sane" (prive di nonnismo, nazionalismo e cose del genere) e migliori in generale, ma perché non tutti se le possono permettere. Il servizio militare mette tutti sullo stesso piano (almeno in teoria, in Italia credo che un sacco di gente lo saltasse per vari motivi). Ad esempio studiare all'università fuori sede è un'esperienza altrettanto importante, ma non è per tutti purtroppo
 
Rispondi
Scusate se interrompo la vostra giusta discussione sul servizio militare ma io dovrei segnalare una battuta detta da un mio compagno di classe
Allora:
Spiegazione di fisica, il prof dice : calcoliamo il seno di AY ...sapete cosa sono il seno e il coseno no? e il mio compagno...io so che il seno è quel posto in cui metti la faccia e fai brbrbrb, il coseno invece non lo so...
In classe siamo morti dalle risate e la lezionie si è fermata la'....
 
Rispondi
Sarà stato il primo della storia a fare questa battuta
 
Rispondi
Non mi passa 'sta dannata influenza e non riesco ad uscire a correre come si deve Nene e in più domani si comincia a leggere la divina commedia Nene e non trovo la serie di esercizi di mate Nene
 
Rispondi
è finito Dexter Blink
 
Rispondi
Per fortuna Sisi queste ultime stagioni non mi sono piaciute Sick
 
Rispondi
Grande sofferenza Triste Triste Triste
Sta andando tutto tutto tutto all'aria in pochi giorni... Triste
 
Rispondi
Che combini Andy Occhiolino ?
 
Rispondi
W la matematica !
Chiedo perdono per tutte le cose che ho detto contro la mate. Mi rendo conto di essere stato un buzzurro-ignorante a dire certe cose.
Spero che Max, nel profondo del suo cuore, mi possa perdonare Triste

PS : comunque non la capirò mai... Nono
 
Rispondi
Ma che c'entra, se è per quello, la mate è l'unica a non avermi mai tradito in tutta la vita. Il problema, è che lo stanno facendo tutti gli altri... questa volta c'ero quasi a superare l'ostacolo, ma prima di arrivare in cima ho cominciato a scivolare sempre di più e ora sono più in basso che mai e soprattutto non so se ho la forza di risalire. Non per fare il depresso eh, che alla fine a voi che vi frega, però la metafora mi piace
 
Rispondi
Cavolo Racconta..di amici depressi(finti o no..) ne ho un sacco ti posso dare una mano..
 
Rispondi
Volevo comunicare che l'Igor Astarloa del forum ha completato il percorso triennale stamane, laureandosi a pieni voti con lode Cool
 
Rispondi
Grande Astarloa, campione del Mondo e laureato in... ??? Rockeggio
 
Rispondi
In geologia Blink
 
Rispondi
Tanto auguri Astarloa, dopo il 2006 non ti sei più fatto più vedere e poi fai il ritorno col botto ???
Scherzi a parte, Auguri Igor :)
 
Rispondi
Grazie ragazzi! :) Cos'è quella faccia Luca? Dodgy Si, mi sono lauerato in geologia, e ne vado fiero Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)