Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
(19-10-2013, 03:08 PM)Zar deuropa Ha scritto: E' già la seconda volta che i controllori non mi fanno la multa..(assemblea = abbonamento a casa)motivazioni: pietà
 
Rispondi
(19-10-2013, 03:08 PM)Zar deuropa Ha scritto: E' già la seconda volta che i controllori non mi fanno la multa..(assemblea = abbonamento a casa)motivazioni:Faccia da pirla, si vede che non vogliono infierire...
 
Rispondi
Che gente simpatica che sono gli Irlandesi !!! Rockeggio
 
Rispondi
Ma zar d'europa si deve sfogare nello sfogatojo per queste robe?
Facepalm
 
Rispondi
E pensa che questa è la discussione in cui scrive le cose più intelligenti...
 
Rispondi
Uno la mattina apre facebook e viene travolto da questi link sui mega-complotti del tipo "Assassinato dalle compagnie petrolifere l'inventore della macchina ad acqua" oppure "La chemioterapia toglie ai malati l'unica speranza di sopravvivere al cancro", naturalmente tutte teorie confermate non da prove, ma proprio dal fatto che non c'è nessuna prova, il che significa che sono state fatte sparire dai famosi potenti. Vedo la gente scema
 
Rispondi
È normale che si lamentino perché ci sono i miei capelli in giro(che poi vabbé ne perderò si e no un paio al giorno) e poi in doccia lasciano una bella spugna piena zeppa di peli del culo là in bella vista !?
 
Rispondi
Nella verifica di fisica e applicazioni della matematica ho risposto alla prima domanda dicendo che l'accelerazione di un carrello su un piano inclinato (su cui non agiscono forze esterne alla gravità e la forza normale) è verso l'alto SeseSeseSese
 
Rispondi
@Luca: così impari ad avere i capelli da fighetta Sese

@Max: complimeti Eheh

@Gersh: leggiti la pagina di wikipedia sulle scie chimiche, merita..
 
Rispondi
I miei capelli "alla John Travolta" spaccano, non come i tuoi senza arte né parte...
 
Rispondi
Mi sfogo perché Paglia mi ha scritto tramite mp(dopo una mia piccola provocazione :) ) che il mio"personaggio"sul forum,non è piacevole e sopratutto "visto e rivisto",sono disperato dovrò cambiare modo di "fare-scrivere"..
 
Rispondi
Ma poi perché devi avere un personaggio da forum?

Non sei già abbastanza fesso di tuo?
 
Rispondi
Nella realtà sono un pezzo grosso," Leader nato",nel forum sono una semplice comparsa..
 
Rispondi
Anche quello che è uscito oggi dal mio deretano mentre defecavo era un pezzo grosso :o

Ed in mezzo ai suoi simili pareva anche un "Leader nato" :o
 
Rispondi
Tu invece Paglia mi sai tanto di Nerd incallito,il tipo che in classe viene deriso da tutti per i suoi atteggiamenti e ovviamente sfoga le sue frustrazioni nel forum..
 
Rispondi
A ma quindi sei proprio fesso, non lo fai apposta, ed io che ci avevo sperato...

Che poi diobò queste accuse sono vecchie come il cucco, il classico sfigato preso per il culo via internet che dà del nerd incallito(che comunque manco è un'offesa) a quello che lo sfotte, ma dai, non sai fare di meglio...

Che poi il bello è che qua mi conoscono, chiedi a Paolone che nerd frustrato che sono...

In realtà poi mi dicono parole perché sfotto tutti :-/
 
Rispondi
Il fesso sei tu..La mia era una battuta Occhiolino come cavolo posso sapere come ti comporti nella vita "reale"?Se hai una vita sociale attiva o meno?Se Paolone non è un fake?
 
Rispondi
Ieri si è fatto "gabbare" da un nero Sese
 
Rispondi
Grande, rigiri pure la frittata perché tanto ti ho messo con le spalle al muro...

Te la si passa perché sei un ragazzino, ma davvero non sai fare di meglio, se uno ti offende la mamma cosa fai, gli dai del nerd? Confuso

Il nero ce l'avevi dietro te Igor Eheh
 
Rispondi
Poi spesso sto al gioco,quindi "classico sfigato preso per il culo su internet"proprio no,ci metto del mio con interventi spesso "fuori luogo"o creando discussioni inutili sui miei idoli(spesso scarsi e poco conosciuti)o addirittura provocando i "big del forum". Visto che a 13 anni ero già amministratore su Italian Gooners Occhiolino tanto stupido non sono..

Ps poi hai detto che scrivo male,questa me la sono segnata..


(24-10-2013, 07:53 PM)Pagliarini Ha scritto: Grande, rigiri pure la frittata perché tanto ti ho messo con le spalle al muro...

Te la si passa perché sei un ragazzino, ma davvero non sai fare di meglio, se uno ti offende la mamma cosa fai, gli dai del nerd? Confuso
Ma proprio noAsd la mia era una battuta in tutti i casi..
Se uno mi offende la mamma comincio a piangere e metto la foto su facebook
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)