Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Non la vedi, io faccio segnala e la segnalazione arriva direttamente a Gibo che appena entra ti banna Shifty
 
Rispondi
Secondo me sarà qualcun altro ad essere bannato Eheh
 
Rispondi
Io sono intoccabile...

Comunque 'sto qua è fuori, sta parlando da solo...
 
Rispondi
Stara parlando con altre dimensioni per ottenere consigli per farsi coraggio a chiederti il numero Asd
 
Rispondi
Maledetta chimica!
 
Rispondi
Puoi dirlo forte Gallagher Confuso
 
Rispondi
(25-10-2013, 05:49 PM)Pagliarini Ha scritto: C'è una tipo strano che continua a fissarmi ad a sorridermi in treno, ma che cazzo vuole da me !? Alien

Mi sto incazzando, e ciò non è un bene se ci tiene alla sua incolumità fisica...

...e poi non dire che non te l'avevo detto Facepalm

(25-07-2013, 03:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma per piacere, vuoi mettere il fascino della divisa... Eheh

Te al limite puoi far colpo su quelli come Francesco G. Sisi Asd Asd

Sese Sese
 
Rispondi
Mi sfogo perché Gibo non vuole aggiungere la mia faccina, quasi quasi segnalo pure lui Dodgy
 
Rispondi
Io la proposta te l'ho fatta: non è colpa mia se te sei un palle mosce e non hai il coraggio di accettarla... Sese
 
Rispondi
Fossi stato un palle mosce avrei accettato, ma pretendo che i miei diritti di utente dell'anno vengano rispettati Sese
 
Rispondi
Stasera in un locale c'era un tizio identico a Lele Sella...
 
Rispondi
https://mobile.twitter.com/Dioum5/followings

Guardate che gente followa questo tizio oltre a me :o , sono una persona importante ormai...
 
Rispondi
(26-10-2013, 02:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Fossi stato un palle mosce avrei accettato, ma pretendo che i miei diritti di utente dell'anno vengano rispettati Sese

Una risposta del genere me la sarei aspettata da un Akr, toh. Sweat Un dritto, uno che ha il fiuto degli affari, avrebbe accettato senza pensarci un attimo... Sese
 
Rispondi
Un solo non svizzero capirà questo messaggio...
ma AMBRÌ Heart, che cosa stanno combinando quest'anno *_*
 
Rispondi
Ma che Ambrì....HCB Heart primi nella EBEL!!!!
 
Rispondi
Zitto, un paesino di 400 abitanti sta dominando l'Hockey della nazione più bella e importante al mondo Sese
 
Rispondi
Bè domimando no.....sono primi a parimerito e poi stavo scherzando!! Lo so che le squadre svizzere sono le più forte in Europa...solo la KHL è più forte...
 
Rispondi
Come fai a sapere tutte queste cose? Asd
 
Rispondi
A scuola non prendo una sufficienza (scritta )nemmeno a pagarla lo scorso anno non ho preso,il debito di matematica per grazia divina,ma avevo una media generale abbastanza alta(7.2) quest'anno se passo è un miracolo,studio ugualmente 2-3 ore al giorno,ma senza risultati soddisfacenti..Prof troppo esigenti?io troppo stupido Occhiolino ?troppi pensieri(donne) per la testa?Chissà..
 
Rispondi
(30-10-2013, 04:13 PM)Zar deuropa Ha scritto: io troppo stupido Occhiolino

Pagliarini apporova questo commento Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)