Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Non ti fanno entrare perché hai i capelli rossi, chiaro segno del Maligno
 
Rispondi
(12-11-2013, 08:00 PM)lordkelvin Ha scritto: Tutt'altro, sono la tipica persona che va a messa solo a Natale Asd

Se se dai, guarda di non presentarti giovedì con la tunica da chierichetto, perché altrimenti faccio finta di non conoscerti, o peggio, ti chiamerò Micheliano per tutto il tempo...
 
Rispondi
(12-11-2013, 07:54 PM)lordkelvin Ha scritto: Essere credenti è una delle cose più difficili che esistano. Personalmente vedo religione e scienza come entità disgiunte e separate, e preferisco ovviamente la scienza, la quale e tramite la quale posso cercare di dare una spiegazione ad un qualsiasi fenomeno mi si ponga davanti. Questo è solo il mio pensiero ovviamente. Non sto sminuendo la religione, anche perchè faccio parte di un gruppo parrocchiale che è un appendice della chiesa, anche se io non lo vedo ovviamente come tale.

Quest'eterna disputa tra fede e ragione non la capisco: per uno che crede in Dio, la ragione è data da Dio quindi per quale motivo dovrebbe essere in contrasto con la fede? Asd
 
Rispondi
Ma ci sono altri mille motivi che ti inducono a preferire una cosa piuttosto che l'altra. Ma bastano proprio esempi stupidissimi del tipo "perchè se Dio è buono esistono le catastrofi naturali che uccidono milioni di persone?", "perchè in alcuni testi sacri mi dicono che Dio ha creato la Terra, ma chiaramente non è così?" Asd

Luca, porto l'acqua santa e ti benedico mi sa..
 
Rispondi
Una gnocca come poche e pure gentilissima voleva fare lezioni con me ma io per qualche errore mi sono dimostrato un po irresponsabile e me la sono giocata Triste ora però sono stato contattato da una che gestisce un'attività piuttosto importante dove mi pagano 30.- l'ora , per cui guadagno attualmente 90 fr da quella è 30 da un'altra per 5h di lavoro a settimana , certo avrei preferito di gran lunga quella da 20.- l'ora ma anche meno Triste
 
Rispondi
Sei un ragazzo-doccia?
 
Rispondi
ho cannato l'attacco a terra di un edificio e ora sono nella merda con le altezze,... fuck

ci metto una vitaaaaa
 
Rispondi
In pratica se ci aggiungi un piano si accartoccia su se stesso? Asd
 
Rispondi
Fanno Lupin su Italia 2 Groupwave
 
Rispondi
fanculo risolto alla Mies (per chi non lo conoscesse lo cerchi), mi piace il muro senza zoccolo che nasce dalla terra,.... preparo il mio ano alla prossima critica ma ho guadagnato almeno 4 ore di sonno!!! :D
 
Rispondi
Intendi Ludwig Mies van der Rohe? A me piace tantissimo l'architettura moderna (se cosi si chiama), o comunque quella razionale (mi riferisco allo stile Bauhaus). Non giustiziarmi se ho detto cavolate :D
 
Rispondi
(13-11-2013, 10:29 PM)Gershwin Ha scritto: Sei un ragazzo-doccia?

Huh che significa ?
 
Rispondi
(14-11-2013, 01:31 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-11-2013, 10:29 PM)Gershwin Ha scritto: Sei un ragazzo-doccia?

Huh che significa ?
Penso di saperlo,
In poche parole sei uno che nella doccia...insomma...ti "emozioni" pensando alle ragazze...
 
Rispondi
Ma ci si può distruggere le ginocchia andando a correre? Non so dove e come cavolo sia successo, mi sono ritrovato per terra con due rotule devastate, ed il braccio sinistro senza pelle Confuso Mi tocca tirare anche pacco a quel gay di Luca..
 
Rispondi
Io settimana scorsa caddi dalla bici perché andando senza mani, ho tolto pure le due gambe per provare, ho perso leggermente l'equilibrio e in quell'esatto momento una tipa stava attraversando col cane al guinzaglio davanti (filo teso) e quindi ho messo le mani sui freni subito senza aver riacquisito l'equilibrio, infatti mi sono capottato... :-/
E in una settimana il ginocchio non è guarito nemmeno un po' Triste
Considera un mese prima di tornare allo stato "normale"... almeno per me che mi sono fatto parecchio male Asd
 
Rispondi
Il problema è che stavo correndo a piedi io Asd Non riesco a piegare le ginocchia, vabbè andrà meglio nei prossimi giorni..
 
Rispondi
(14-11-2013, 05:10 PM)Dan97 Ha scritto:
(14-11-2013, 01:31 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(13-11-2013, 10:29 PM)Gershwin Ha scritto: Sei un ragazzo-doccia?

Huh che significa ?
Penso di saperlo,
In poche parole sei uno che nella doccia...insomma...ti "emozioni" pensando alle ragazze...

Facepalm
Massi è giustificato visto che non ha a che fare con la cronaca italiana però Dan...
http://milano.corriere.it/milano/notizie...8f24.shtml
 
Rispondi
Voglio andarci in quella scuola!
Comunque no, semmai lo sarebbe la mia studentessa - dato che sarebbe uno scambio ben accetto Asd (alla fine s'è fatta sentire e le ho detto che le offro la prima lezione, che bello)
 
Rispondi
http://www.tio.ch/News/Svizzera/764356/U...si--dopa-/

fate voi, sono nella prima facoltà XD
 
Rispondi
Cosa c'entra l'alcol con il doping? Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)