Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Pagliarini è moderatore!! Ecco perchè vuole subito mettere in pratica lo ius vitae ac necis su di me
 
Rispondi
Se non ti tagli quella schifo di barba che hai ti alzo il livello di avvertimento al 50%...
 
Rispondi


La barba fa bene Sisi
 
Rispondi
Anche il ban, vuoi provare?
 
Rispondi
Mitica la barba, ma quella vera non i tre pelucchi vostri AsdAsdAsd
 
Rispondi
http://www.francescolanza.net/2013/12/le...-iene.html

Per sdramatizzare..
 
Rispondi
Fear the beard, Pagliarini
 
Rispondi
La fear della beard ce l'hanno le ragazze con cui ci provi te di solito Triste
 
Rispondi
Se avete un nemico augurategli di tagliarsi con una grattugia per il formaggio. In un secondo ho vanificato migliaia di anni di evoluzione della nostra specie che avevano portato al pollice opponibile
 
Rispondi
Auguro a Simone Santucci di tagliarsi con una grattugia per il formaggio...
 
Rispondi
Ormai ci sto attento...ho pure dovuto comprare una scatola di cerotti mentre potevo spendere quei due euro in cioccolata
 
Rispondi
Anch'io una volta c'avevo rimesso i polpastrelli, da quella volta massima attenzione,
Comunque per il discorso barba,
C'è barba e barba, una barba incolta per un giovane ( ovvero a chiazze e la barba è simile a pelucchi ) è orribile, però se la radi bene dandogli un buon look non fa male, anzi a qualcuna piace pure, poi chi si rade tutto e si tiene i baffi Bleah
Per esempio a me la barba non cresce bene e per ovviare, avendo i capelli sempre corti ai lati,la faccia continuare dalle bassette fino a dove inizia la mandibola
 
Rispondi
Come fa la gente a confondere Mark Wahlberg con Matt Damon..FacepalmFacepalm
 
Rispondi
[Immagine: Mark-Wahlberg-matt-damon.jpg]
non è che siano così diversi eh :ASD:
 
Rispondi
Ma dai si che capisce che Wahlberg ha ormai l'aspetto di un uomo mentre Damon ancora richiama l'aspetto di un ragazzo...
 
Rispondi
Il treno doveva arrivare alla 17.25, siamo partiti ora Facepalm
 
Rispondi
Questo ci tenevo a farvelo leggere :) Consigli?
http://massimousai.typepad.com/arsenal/2...rroni.html
 
Rispondi
Ce l'avevi già fatto leggere...
 
Rispondi
Fare il GrammarNazi con la Preside non ha prezzo...
Eravamo io e alcuni miei compagni dalla preside per un progetto, lei ci da il suo testo e gli errori che c'erano...
Cara signora Dirigente Scolastica, c'è differenza tra Si e e Ora che te ne sei andato ( tranquilli non è schiattato nessuno, è il titolo del progetto ) in inglese si traduce con Now You're Gone e non con Now Your Gone, visto che vuoi fare la internazionale...
 
Rispondi
Leggendario esercizio nel compito di fisica oggi...
Durante la 15a tappa del Giro D'italia 2010,Ivan Basso ha pedalato per 6h 21min e 58s. alla velocità media di 35.186 km/h
Calcola la lunghezza della tappa...

Ovviamente l'ho fatto giusto, chi si dimentica dello Zoncolan...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)