Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Prima mi sono scottato portando fuori un piatto di risotto, maremma maiala...
 
Rispondi
..c'ho 5 messaggi nello sfogatoio Facepalm Asd Asd
 
Rispondi
Prosciutto crudo di Parma, mozzarella di bufala campana, ricotta romana, olive verdi del Belice (Sicilia) e nere di Gaeta, una bottiglia di vino bianco Chardonnay del trevigiano e una bella (ma soprattutto buona, perché mai si dice "bello" riferito alla roba da mangiare e "buono" riferito a un libro? Dovrebbe essere il contrario Boh ) mela della Val di Non. VIVA L'ITALIA! Rockeggio Tutto questo mentre c'è Terminator 2 su Iris, guardaveti! Sisi
 
Rispondi
Che 2 coglioni sono immerso negli esami devo andare in giro una sera per staccare un po' e mica mi si fotte l'auto mentre sto per andare. Vabbè ne approfitto per studiare ma mi girano troppo i coglioni. A mezzogiorno gioca la Lazio ma ho un pranzo di famiglia, la pago e la registro, torno a casa e devo fare da babysitter fino ad adesso (tanto nessuno capisce che le cose non si fanno da sole e devo studiare. Chissene delle notti che non posso dormire perchè sono a lavorare eh). Faccio partire la partita e mi dice che c'è stato un errore e non posso vederla. Ma vaffanculo cristo mi girano troppe per studiare ste boiate di diritto economia e gestione. Che poi detto sinceramente che caxxo facciamo ste materie di merda che con il mio lavoro non c'entrano un caxxo. Poi vengono Architetti esterni a dire che sono fieri che noi siamo quelli che lavoriamo di più, 42 ore settimanali piu almeno 30 ore aggiuntivi per progetto. Ma non contenti ce ne aggiungo un altro laboratorio. Tanto loro dormono le loro 8 ore, io se ne dormo 5 sono contento. E allora cosa fanno ci mettono 2 settimane di vacanza dopo gli esami e ci inseriscono 2 settimane di seminari obbligatori con frequenza obbligatoria e che non serviranno ad un caxxo di niente.
2 settimane di vacanza a Natale in tutto il primo semestre, 10 giorni necessari a fare un modello in una scala enorme e poi l'assistente (che ha scelto la scala) di dice: ma perchè viene così grande?
Ma un bel vaffanculo a tutti e tutto.
 
Rispondi
Dan, mp Occhiolino
 
Rispondi
Risposto =)
 
Rispondi
Mappate 211 pagine in un giorno Rockeggio
 
Rispondi
Ammàppate quante!
 
Rispondi
Sono centotrentaquattresimo nella lista, aperta ieri, di prenotazione di un esame, praticamente va a finire al 2015
 
Rispondi
Io 'sto messo peggio, sono 135esimo nella lista di un esame che devo fare...
 
Rispondi
Asd Non finirete mai! A me continuano a rinviare gli esami...
 
Rispondi
Comunque tieniti libero per mercoledì e giovedì Igor...
 
Rispondi
Mecoledì volevo chiederti anche io Sisi Sperando di fare quel maledetto esame la mattina
 
Rispondi
Come siete teneri
 
Rispondi
Sei solo geloso Prr

Comunque mia morosa c'ammazzerebbe entrambi se facessimo cose losche...

O meglio ammazza lui, io con le mie tecniche da seduttore riuscirei a scamparla...
 
Rispondi
C'è la mia coinquilina che sta nella stanza accanto che parla al telefono (o skype non lo so) da stamattina, si sarà fermata un paio di volte ma in totale ha parlato per almeno 4-5 ore (non sto esagerando). Sono vicino alla strage da Pomeriggio 5


Che poi è di Brescia quindi è doppiamente irritante
 
Rispondi
Vuoi fare scambio con le mie coinquiline? Te le cedo volentieri, per me possono morire male.

Invidioso si, comunque.
 
Rispondi
Dicevo a Gersh che era geloso di noi due eh...

Anche te Igor che vai a trovarti le coinquiline quando sei già occupato...

Potreste andare a vivere insieme voi due però, sareste una bella coppia...
 
Rispondi
Molto meglio solo coinquilini maschi Sisi
 
Rispondi
Già, ho commesso un grosso errore Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)