Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Da me ci sono queste due che stanno in camera insieme e credo non siano mai andate oltre il "Ciao", si detestano a pelle
 
Rispondi
Che coinquilini scrausi che avete...

I miei spaccano, usciamo pure insieme...
 
Rispondi
Le mie sono delle fastidiosissime matricole (di economia) che sono sempre a ridacchiare come delle oche, e stanno tutto il giorno a non fare un cazzo pensando solo a fare festa. Mi sale l'omicidio.
 
Rispondi
Orge, Igor, orge...

Fai vedere alle oche chi è che comanda Groupwave
 
Rispondi
Mi viene il voltastomaco solo a pensarci Sick
 
Rispondi
Sono cesse?

Se così fosse sei una delusione pazzesca, dovresti offrirmi da bere per il resto della tua vita per riguadagnarti la mia stima...
 
Rispondi
Una è carina, ma non riesco a vederle come delle ragazze normali per quanti mi hanno fatto girare le palle in questi mesi..
 
Rispondi
Dai dai, narraci le tue disavventure...
 
Rispondi
I miei coinquilini sono dei pazzi e studiano medicina...
 
Rispondi
Gersh te che stai a Bologna sei stato nelle discoteche dove ci stanno le topless DJ?
 
Rispondi
A Bologna ci sono solo discoteche gaie
 
Rispondi
Effettivamente questa qua è poco fuori Bologna...

Vogliono chiudere i bordelli in Svizzera comunque, brutta notizia per Zelk che era un assiduo frequentatore...
 
Rispondi
Te le narrerò a voce Asd
 
Rispondi
Oggi a pranzo ho guardato la tv, e per oviare al solito tg ho provato a fare un giro dei canali. Come al solito il nulla assoluto. Metto quindi su Italia 1, c'è Sport Mediaset, ma di sport nemmeno l'ombra. Solo calcio, calcio e calcio. L'ultimo entusiasmante servizio è stato sui capelli di Balotelli, spettacolare.
 
Rispondi
L'acqua calda Igor, purtroppo....
 
Rispondi
Ho chiesto l'amicizia a tutti su facebook, accettate gente! Asd
 
Rispondi
Torno a casa da Trieste e che ti trovo? Uno stendipanni in cameria mia Blink

[Immagine: image_zps6c527bb8.jpg]
 
Rispondi
Sei stato sostituito da un'entità più utile e intelligente. Ora verrai abbandonato nel bosco tipo il bambino di Intelligenza Artificiale
 
Rispondi
La deconvoluzione mi sta uccidendo il cervello, ed il tutto per un esame che dovrebbe essere da 6 cfu Confuso
 
Rispondi
Corso, Igor, corso...

Ci sei giovedì?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)