Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
CHEST'È NEVE! (cit.)
 
Rispondi
che culo mi sono uscite due bustine di figurine dal pacco di Ringo! Cool

Calaiòn e Gioggigno!
 
Rispondi
Io solo pippe e la figurina argentata di... Baselli Sweat

(c'avevo i Ringo Goal però Sisi )

Uno dei pochi motivi per cui un giorno vorrò avere un figliolo è quello di poter riprendere a fare gli album della Panini Sese Ghgh Ghgh
 
Rispondi
Mamma gli album della Panini! Che spreco di soldi Nene
 
Rispondi
ANDY SCHLECK VERGOGNA!
 
Rispondi
Minkia, a me mancavano due fucking figurine per finire l'album della prima serie dei Pokemon Triste
 
Rispondi
A me nel primo album dei Pokemon mancava solo Gastly
 
Rispondi
[fon‌t=Verdana, Arial, sans-serif]ANDY SCHLECK VERGOGNA![/font]
 
Rispondi
Non son da meno anche quelli che tirano fuori i pokemon mentre si parla degli storici album dei Calciatori Facepalm Sese
 
Rispondi
SARRITHEBEST VERGOGNA!
 
Rispondi
Oltreché VERGOGNA ci aggiungerei pure un SONO ALLIBITO!
 
Rispondi
L'album dei pokemon l'ho fatto anch'io da piccolo, però l'album delle figurine per antonomasia è e rimane il Calciatori Panini! Rockeggio

...Anche se mi sembra l'abbiano parecchio rovinato negli ultimi 10 anni (soprattutto mettendolo a prezzi troooppo alti)... Triste
 
Rispondi
HNon riesco a dormire, tra un'ora e mezza prendo la bici e vado a scuola a bere mezzi della Feldschlosschen... Che tra l'altro non sono mezzi ma 0.5625L, che azione !
 
Rispondi
Mai guardare American Dad mentre si pulisce il coltello dei salumi Sweat Sweat Doh
 
Rispondi
Ieri sono stato molto vicino ad investire un cretino in bici che, invece di andare tranquillo a bordo strada, faceva i 30 all'ora piazzato in mezzo alla carreggiata. Ovviamente dopo un po' gli ho chiesto di spostarsi e quello per tutta risposta mi ha detto di non rompere. Sono riuscito a superarlo dopo un po' ma se avessi dato retta all'istinto credo che lo avrei lasciato sotto la mia cara Panda.
 
Rispondi
Guidi una panda? Ahah

Paruzza
 
Rispondi
La Panda è la macchina migliore di sempre, almeno quella vecchia verde militare, quelle nuove fanno schifo
 
Rispondi
Si, ma Paruzza è capace di avere quella nuova bianco panna.
 
Rispondi
(07-07-2015, 01:39 PM)Gershwin Ha scritto: La Panda è la macchina migliore di sempre, almeno quella vecchia verde militare, quelle nuove fanno schifo

Quoto. ... La panda verde con la scritta 4 x 4 sul fianco Wub .... Mio nonno me la faceva guidare nel cortile quando avevo 10 anni ... Sisi  Peccato che quando è morto l'abbiamo fatta rottamare. Sarebbe stata la mia macchina ideale
 
Rispondi
Io mi ci sono quasi ribaltato in una fratta, c'è voluto il trattore per tirarla fuori (non guidavo io però)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)