Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Quando il mio stipendio mi consentirà di avere una Golf allora la comprerò, nel frattempo mi accontento della Panda (rossa).
 
Rispondi
Ma è vero che esiste un gruppo Whatsapp del forum?
 
Rispondi
C'è un gruppo di Whatsapp dove alcuni di noi discutono di ciclismo, why?
 
Rispondi
Mi potete aggiungere ?
 
Rispondi
Se vuoi, mandami il numero per pm o FB.
 
Rispondi
Si ride, si scherza e ogni tanto di si incazza. Perché quando queste cose non capitano a te, guardi distratto il TG e rimani anche disgustato da giornalisti melensi. 
Poi pronti via in una notte il finimondo lo vedi coi tuoi occhi 
Il morto è un secondo cugino di mio padre, ma io non lo avevo quasi mai visto.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/201...ef=HRER3-1
 
Rispondi
Ci ho perso un'amica in un'alluvione quindi so di cosa stai parlando. Gli Angeli del fango ti fanno ridere fino a quando non ti ritrovi te ad essere uno di quelli.
 
Rispondi
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre.

i 2 dispersi... ancora dispersi.... sono persone che conoscevo di vista Triste . Dio mio che sfortuna e che ingiustizia
 
Rispondi
Caro ciclismo, torna presto a togliermi lo spleen che ho addosso.
Marzo mi appare lontanissimo
Triste
 
Rispondi
No, dai: nemmeno tre mesi e puoi fare nottata tra Tour de San Luis (19:00-23:30 circa) e Down Under (1:00-4:00 circa) Sese Asd Asd
 
Rispondi
Per non parlare della Cadel Evans Race che nel 2015 è stata la corsa più bella dell'anno Sisi
 
Rispondi
Però il vincitore non è uno dei tuoi idoli, o sbaglio?
Altrimenti, se avesse vinto de Troyer, l'avresti messa al primo posto nella classifica dei momenti iconici della stagione   Asd
 
Rispondi
beh no quella era la classifica delle azioni individuali più belle, non delle corse ^^
 
Rispondi
Che dici, facciamo anche il topic sulle 10 migliori corse?  Asd
 
Rispondi
Le corse di Gennaio sono le più belle perché si è in crisi d'astinenza
 
Rispondi
La regia argentina risulta quasi sopportabile infatti
 
Rispondi
Ma tanto c'è il sosia di Luis Suarez ad intrattenerci Sese Cool
 
Rispondi
All'esame di fisica c'era una domanda a crocette la cui risposta era 20 metri al secondo, tra le sue opzioni da crociare c'era anche 20km/h e io contento di avere trovato il 20, non ho guardato le unità di misura e ho sbagliato Triste
 
Rispondi
Puoi dire che hai ridefinito i chilometri e le ore come metri e secondi e contestare la correzione
 
Rispondi
#petalosa

Petalosa la mi' fava, sai!Nel Vernacoliere che esce domani in tutte le edicole, trovate la mia nuova storia (scritta e...

Pubblicato da Il Troio su Mercoledì 24 febbraio 2016
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)