Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
E la besciamella è venuta una chiavica ma non ho il latte né la voglia per rifarla da capo.
 
Rispondi
Sempre a cucinare sei :O
 
Rispondi
Mi son salvato in calcio d'angolo con un sapiente utilizzo del Parmigiano Reggiano che risolve i problemi come poche altre cose in cucina, non è stata una delle mie migliori riuscite ma neanche troppo male come le premesse lasciavano prevedere. In compenso le bracioline spaccavano Rockeggio
 
Rispondi
Che palle inizio il servizio alle 13.45, alle 5.30 devo prendere i treni (e ho tipo sette cambi) e i bus... Non posso neanche passare per l'Italia in quanto militare... Schöne scheisse! (o anche schone Scheisse eh)
Ah diluvia!
 
Rispondi
Ragazzi ma chi è quel mona che mi ha messo Cunego in firma al posto di Andy dai, per favore un po' di dignità Facepalm
 
Rispondi
T'han modificato la firma Huh
 
Rispondi
Io stamattina appena entrato c'era il video di Cunego nel 2006 mi pare, se trovo il video lo linko.
O ha sfasato youtube o qualcuno l'ha modificata Shifty
Ecco, è quello che hai in firma tu Asd

Allora magari è solo il sito INC che ha confuso Asd
 
Rispondi
È stato Manuel, l'ho visto Eheh
Comunque il prossimo che toglie Andy da una firma subirà la mia ira funeste Sisi
 
Rispondi
È FINITAAAAAAA!!!!! RockeggioRockeggioRockeggio

Beer
 
Rispondi
Bravo Joe Cool
 
Rispondi
(05-07-2012, 04:04 PM)Joe Falchetto Ha scritto: È FINITAAAAAAA!!!!! RockeggioRockeggioRockeggio

Beer

Sì, questo è quello che credi tu Nono
 
Rispondi
Citazione:Sì, questo è quello che credi tu Nono

Eheh
 
Rispondi
Lasciatemi godere la mia estate in questo limbo fra il liceo e l'università... :P
 
Rispondi
Goditela fino in fondo perché sarà l'ultima!
 
Rispondi
Jack tu lavori o fai l'uni?
 
Rispondi
goditela si!


Porcaputtana ma gli svizzeritedeschi quanto sono lesi??? Cazzo spiega cose nella vostra lingua e sbagliate molto piu di ogni altro... poi vabbè che se la marcia di 8 km diventa di 11 perchè il sergente capo sbaglia strada e si sta 1.30 h pronti per la marcia con tutto il paccaggio (25 kg lo zaino da combattimento [forse qualche kilo in più visto che abbiamo dovuto aggiunger diverse cose che di norma non ci sono], 3,5 kg la cintura e il giubbotto (pieni), 1.5 il casco, 1 la borraccia, 2 kg la muta (con tutte le cose obbligatorie), 4 il fucile d'assalto + il materiale di sezione da dividere, Radio 15 kg, batterie e coperte varie, 8 kg la barella) in attesa dell'ordine per poter marciare. 30-40 minuti anche una volta finita la marcia, piu pulizia scarponi, deposito armi, ecc.)

Strada di merda in salita e discesa e abbiamo anche trovato ponti in legno marcio e fango, finito la marcia in 2h e 6 minuti recuperando e passando la sezione partita prima di noi!

Aiutato qualche camerata con fucili sacchi riposizionamento delle boracce ecc. Nel pulire gli scarponi faccio cagare Asd
 
Rispondi
Mio fratello ha detto di dirti che lui ha fatto la 50km e il giorno dopo la 35... in più portando gli zaini degli altri che non ce la facevano più Asd .
Quando tornava se la prendeva nel tuo stesso modo per gli svizzeri tedeschi... definendoli proprio "stupidi" e "senza un minimo di logica" Asd
 
Rispondi
Dovevi vederli al controllo barba, praticamente tutti rimandati [pure io eh, l'avevo fatta la mattina e non la sera, pensando bastasse], uno è riuscito nell'impresa di non riuscire a farla per 5 volte di fila!
Quando ritorno dopo essersi rifatti la barba sembra fossimo andati in guerra,... sanguinavano in molti (e alcuni pure molto). Ahah
 
Rispondi
Ma vi siete fatti la barba col decespugliatore? Confuso
 
Rispondi
Haha non conosci gli svizzeri tedeschi... Cmq con la baionetta Asd
Io devo solo 'pulire' il collo... Quindi non è male...
Adesso arrivo su aspetto l'apertura ed entro aspettando l'Abf...
Vista l'ultima figa della settimana appena ora... Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)