Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Porco can..niente limonata sabato...alla ragazza garbo e da quello che dice l'amica pure tanto..pero' non vuole avere una storia seria..e non vuole fare nulla perché le piace un altro...peccato...troppa calma nelle mie relazioni in questo periodo..lo so che fidanzarsi con una compagna d classe e' una condanna ma quando si e' disperati(soffro di una malattia che mi impedisce di stare da solo in procinto del natale).sto già cominciando a mettere le basi ma e' ancora tutto da vedere...vi tengo informati..
 
Rispondi
E chissene frega Asd
 
Rispondi
Al limite se lei non ci sta c'è Micheliano disposto a farti compagnia nel periodo di Natale Sisi
 
Rispondi
Non credo proprio, a Natale c'ho di meglio da fare io Asd
 
Rispondi
(26-09-2012, 03:35 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Porco can..niente limonata sabato...alla ragazza garbo e da quello che dice l'amica pure tanto..pero' non vuole avere una storia seria..e non vuole fare nulla perché le piace un altro...peccato...troppa calma nelle mie relazioni in questo periodo..lo so che fidanzarsi con una compagna d classe e' una condanna ma quando si e' disperati(soffro di una malattia che mi impedisce di stare da solo in procinto del natale).sto già cominciando a mettere le basi ma e' ancora tutto da vedere...vi tengo informati..

Se le garbi ci sta al di là di quello che vuole lei Asd
 
Rispondi
Basta diventare ricchi, no?
 
Rispondi
Ma infatti chi se ne frega?basta diventare ricchi....apparte gli scherzi micheliano ma non sono discussioni da sfogatoio?
 
Rispondi
(26-09-2012, 04:54 PM)sito Ha scritto: Basta diventare ricchi, no?

AsdAsd
 
Rispondi
Mi sfogo contro quei coglioni che fanno la fila per prendere l'iphone5... andate a lavorèr!
 
Rispondi
Oppa Gagnam style!
 
Rispondi
(26-09-2012, 03:35 PM)zar deuropa98 Ha scritto: pero' non vuole avere una storia seria..

hai tra le mani la ragazza perfetta? Asd
 
Rispondi
(28-09-2012, 02:12 PM)Thomas Ha scritto: Mi sfogo contro quei coglioni che fanno la fila per prendere l'iphone5... andate a lavorèr!

AveAveAveAveAveAve

Ditelo un po'!
 
Rispondi
(26-09-2012, 07:04 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ma infatti chi se ne frega?basta diventare ricchi....apparte gli scherzi micheliano ma non sono discussioni da sfogatoio?

Ma si scherza stai tranquillo Asd
 
Rispondi
(28-09-2012, 03:29 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Oppa Gagnam style!

Mi sfogo perchè l'hai scritto sbagliato...
Gangnam Style!
 
Rispondi
(28-09-2012, 02:12 PM)Thomas Ha scritto: Mi sfogo contro quei coglioni che fanno la fila per prendere l'iphone5... andate a lavorèr!

Che poi sono gli stessi geni che dopo due settimane rivedi davanti all'App Store perchè l'han fatto cadere e gli han spaccato il vetroFacepalm
 
Rispondi
I fisici e i matematici non rispondano: vi siete mai chiesti come si fa a conoscere l'altezza di una montagna con una precisione al metro?
 
Rispondi
Facilmente con il laserscannig da drone, da elicottero, con un teodolite, con una stazione totale, con un gps da rilievo,... bastano come sistemi? :D
 
Rispondi
No, con una serie di arzigogoli matematici che servono solo ai matematici...
 
Rispondi
(29-09-2012, 11:32 AM)Phil Hellmuth Ha scritto: I fisici e i matematici non rispondano: vi siete mai chiesti come si fa a conoscere l'altezza di una montagna con una precisione al metro?

No, non me lo sono mai chiesto...
 
Rispondi
Oppa!Ho incontrato la ragazza ieri con un'amica ed un amico e alla fine dopo un macello che non vi immaginate..sono riuscito a limonare!!Oppa!!!!pero' la ragazza non vuole ancora una cosa seria perché ci conosciamo poco...ha ragione l'ho vista 4 volte in vita mia...e alla terza non sapevo ancora nulla ma proprio nulla di lei...ma alla4 cioè ieri...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)