Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Molto probabile Sisi

Come si chiama il ristorante? A parlarne mi torna la fame...
 
Rispondi
Mannaccia tutta la notte a lavorare, un ora di sonno e poi una "critica al tavolo", per fortuna andata bene.
Ora ho sonno e sto qua a leggervi :P

Ragazzi io ho 2 moduli che a stima potrei rischiare di recuperare (almeno parzialmente a settembre): Analisi strutturale e Basi delle scienze applicate, se nel primo dovrei essere molto bravo avendo gia fatto i corsi con il mio precedente indirizzo compenso con una voglia di fare molto bassa, mentre nel secondo se con Fisica della costruzione me la cavo bene, Mate sono da spolverare ma non dovrei avere problemi, ad Alterazione e Degrado (aka chimica) devo sperare nel miracolo Asd

cmq se dovete impegnarvi in qualche materia fatelo soprattutto nelle lingue, la mancanza di basi in quelle materie è piu difficile da colmare che nelle altre.


Sul discorso matematico-cameriere sorvolo che è meglio. Che poi presumo che la maggiorparte di matematici lavorino in ristoranti proprio come camerieri o lavapiatti. Asd (is a joke)
 
Rispondi
Andy ti prego scrivi di più nel forum...Ti giuro...Dalla perla su wiggo a quella della matematica...Sei un idolo..

Ps paglia tu avrai anche un ristorante molto antico e penso rinomato ma io ho o meglio è di mia nonna la prima pasticceria delle marche e una delle prime 10 d'Italia Sbav

Ps2andy ti prego dimmi come far licenziare dei professori...forse mandarli "in mezzo ad una strada" sarebbe un metodo poco redditizio e di certo morirei per il senso di colpa...ma il debito di matematica non lo voglio:D
 
Rispondi
Come si chiama la pasticceria?
 
Rispondi
Pasticceria Lombardi..occhio questi dati non me li sto inventando...sono tutti presi dal gambero rosso.
 
Rispondi
(20-04-2013, 03:13 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Andy ti prego scrivi di più nel forum...Ti giuro...Dalla perla su wiggo a quella della matematica...Sei un idolo..

Ps paglia tu avrai anche un ristorante molto antico e penso rinomato ma io ho o meglio è di mia nonna la prima pasticceria delle marche e una delle prime 10 d'Italia Sbav

Ps2andy ti prego dimmi come far licenziare dei professori...forse mandarli "in mezzo ad una strada" sarebbe un metodo poco redditizio e di certo morirei per il senso di colpa...ma il debito di matematica non lo voglio:D

Non è un gioco far licenziare dei professori, però quando se lo meritano se lo meritano.
Quello che ho fatto io è stato provocarli a sbagliare (mostrandomi strafottente nei confronti della persona, della materia e del programma, cosa che comunque consiglio a tutti di non fare dato che credo porti più male che bene): i biologi sono spesso dei medici non riusciti a causa della matematica (che tra l'altro nel 99% dei casi è la loro sofferenza scoloastica) che credono di poter ricambiare il favore torturando i loro allievi come la regina delle scienze ha torturato loro. Il problema è che la materia non richiede praticamente alcuna capacità logica e quindi è accessibile a quasi tutti i liceali, quindi per far soffrire i loro allievi devono inventarsi cose assurde (le correzioni dei miei lavori scritti ne sono un esempio) che se poi sottoposte a chi di merito, creano diversi problemi all'insegnante Sisi Sisi
La storia del frontaliere è tutta un'altra, comunque aveva problemi con diversi allievi, non solo con me... ed era davvero un idiota (spero per voi che in Italia non insegnino come lui).
Non mi vanto di quello che ho fatto, anche se dentro ne vado abbastanza fiero :P

e come PS (che vedo vanno di moda), pregherei Micheliano di provare a strutturarsi un proprio pensiero invece di annegare in quelli degli altri (che tra l'altro sarebbe lo scopo del forum, a questo punto tanto vale chiamarsi Pagliarini2, PagliariniFollower, o Pagliarini's gregge)
 
Rispondi
Tu stai messo proprio male, hai 16 anni e mi sembri mia nonna, continua così prof. .... Di che pensieri parli poi boh, solo provare a capire le stupidaggini che scrivi qui e negli altri topic mi costa tempo e voglia, quindi saluto te, i tuoi amici professori e ti auguro una grandissima carriera come matematico, chissà che nel futuro tu non possa capire quanto deprimersi faccia male .....
 
Rispondi
Perché sarei messo male se mi dici che a 16 dimostro la maturità di una persona della 3°-4° generazione?
E comunque se hai associato matematica a depressione hai capito male...

PS :D : Non mi va di scrivere tutto esplicitamente, sarebbe bello se si imparasse a leggere un po' tra le righe e a cogliere magari anche meglio il messaggio quando si legge. Però se non ne sei capace capisco che possa essere frustrante
 
Rispondi
La tua presenza è frustrante, e molto anche....
 
Rispondi
(20-04-2013, 04:29 PM)Andy Schleck Ha scritto: e come PS (che vedo vanno di moda), pregherei Micheliano di provare a strutturarsi un proprio pensiero invece di annegare in quelli degli altri (che tra l'altro sarebbe lo scopo del forum, a questo punto tanto vale chiamarsi Pagliarini2, PagliariniFollower, o Pagliarini's gregge)

Pagliarini's gregge Rockeggio

Tra l'altro ne facevi parte pure te quando eri un essere umano normale Sisi

Una persona di 4a generazione è un po' troppo matura, in poche parole ti stai vantando di ragionare come un 80enne Asd

Tra l'altro ricordo che in passato ce l'avevi a morte con i "vecchi", mi viene in mente una volta in cui scrivesti una marea di cazzate nella tag del vecchio forum, come è che ora vai fiero di essere un "80enne inside"?

Ps: La presenza di questo qua non è frustrante fino a quando è limitata solo a questi topic, cioè più che altro a me fa ridere leggere tutte le minchiate che spara e crede pure di aver ragione Ahah

Ps2: E comunque è sfigato perchè non va bene in storia, si spaccia per genio e va male in una materia così banale Shifty

Ps3: Conosco gente più brava di lui in matematica Ma vieni!
 
Rispondi
A me più che ridere fa sincera compassione.....
 
Rispondi
Condividere le idee di Pagliarini non vuol per forza dire far parte del pagliarini's gregge( è figo sto nome ), è normale che se si hanno idee analoghe con un'altra persona su un determinato argomento è normale che lo si appoggia...
 
Rispondi
Vi giuro lo sto amando...

È uno spettacolo leggere quello che scrive
 
Rispondi
(20-04-2013, 06:03 PM)Dan97 Ha scritto: Condividere le idee di Pagliarini non vuol per forza dire far parte del pagliarini's gregge( è figo sto nome ), è normale che se si hanno idee analoghe con un'altra persona su un determinato argomento è normale che lo si appoggia...

Non mi sembra per nulla quello che fa Micheliano

(20-04-2013, 05:06 PM)Pagliarini Ha scritto:
(20-04-2013, 04:29 PM)Andy Schleck Ha scritto: e come PS (che vedo vanno di moda), pregherei Micheliano di provare a strutturarsi un proprio pensiero invece di annegare in quelli degli altri (che tra l'altro sarebbe lo scopo del forum, a questo punto tanto vale chiamarsi Pagliarini2, PagliariniFollower, o Pagliarini's gregge)

Pagliarini's gregge Rockeggio

Tra l'altro ne facevi parte pure te quando eri un essere umano normale Sisi

Una persona di 4a generazione è un po' troppo matura, in poche parole ti stai vantando di ragionare come un 80enne Asd

Tra l'altro ricordo che in passato ce l'avevi a morte con i "vecchi", mi viene in mente una volta in cui scrivesti una marea di cazzate nella tag del vecchio forum, come è che ora vai fiero di essere un "80enne inside"?

Ps: La presenza di questo qua non è frustrante fino a quando è limitata solo a questi topic, cioè più che altro a me fa ridere leggere tutte le minchiate che spara e crede pure di aver ragione Ahah

Ps2: E comunque è sfigato perchè non va bene in storia, si spaccia per genio e va male in una materia così banale Shifty

Ps3: Conosco gente più brava di lui in matematica Ma vieni!
Prima del PS quello che dici è abbastanza assurdo e credo te ne rendi conto
PS: allora perché speravi me ne fossi andato Huh
PS2: a storia ho un rendimento discreto e sinceramente non me ne frega nulla
PS3: come fai a esserne sicuro se non mi hai mai visto all'opera? ConfusoConfuso Scrivendo così sembra solo che stai cercando di apparire superiore e sminuirmi Eheh (e comunque trovamene di 16 enni che se la cavano con gli integrali multipli e le equazioni differenziali Mmm )
 
Rispondi
Senti Max, nella vita quotidiana penso sia più importante la storia che la matematica,la matematica è utile se ti applichi in quel campo ma nella vita di tutti giorni quelle delle elementari basta e avanza....
 
Rispondi
Questo è quello che pensano tutti gli ignoranti, una persona minimamente e dico minimamente colta (o una che non abbia 4 a matematica) più va avanti più capisce che la matematica è fondamentale anche nella più banale forma che troviamo nella nostra vita quotidiana.
Bisogna solo rendersene conto e imho è un primo passo per dimostrare di essere accorti.
 
Rispondi
Max Max Max Confuso

Dovresti conoscermi dai, lo sai che quel messaggio sono un insieme di cacchiate sparate un po' a caso tanto per pigliarti per il culo...

Alla fin fine ti voglio bene Occhiolino
 
Rispondi
(20-04-2013, 07:54 PM)Pagliarini Ha scritto: Max Max Max Confuso

Dovresti conoscermi dai, lo sai che quel messaggio sono un insieme di cacchiate sparate un po' a caso tanto per pigliarti per il culo...

Alla fin fine ti voglio bene Occhiolino

L'insieme di cacchiate sparate un po' a caso tanto per pigliarmi per il culo sono esattamente sotto citazione in questo messaggioSisi

Sto continuando solo per far finire i Pop Corn a Zar...
 
Rispondi
Ma va, io ti voglio bene veramente Confuso

Stai insieme a Zar ora?
 
Rispondi
Sei simpatico come la sveglia del primo giorno di scuola
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)