Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Era meglio se mi dicevi "sei simpatico come me", ci sarei rimasto malissimo Triste
 
Rispondi
(20-04-2013, 07:51 PM)Dan97 Ha scritto: Senti Max, nella vita quotidiana penso sia più importante la storia che la matematica,la matematica è utile se ti applichi in quel campo ma nella vita di tutti giorni quelle delle elementari basta e avanza....

E riprendendo, ragionando così non serve nemmeno quella dato che la somma della spesa te la fa il computer alla cassa Sisi Sisi

E comunque potrei convincerti dell'importanza e la rilevanza della matematica ma non sono convinto di aver davvero voglia di farlo.
 
Rispondi
Senza parole...vorrei una sua foto per metterla come immagine del profilo...anzi come poster nel muro...con scritto"se resisti diventi come me"allora sì che sarei in grado di continuare...

Ps andy sei un mito...se hai tempo fallo solo se hai tempo spiegami quando serve la matematica nella vita di tutti i giorni..e sopratutto che significa imho..
 
Rispondi
Boh, tutto il forum che mi insulta... e tu invece "mi stimi", sei davvero strano. Combattiamo il Pagliarini's gregge?
 
Rispondi
Mi dispiace ma anche il Paglia mi sta simpatico...comunque fidati non so se ci leggi sempre ma il paglia non è sempre seguito dal gregge anzi..ultimo esempio una mezza lite con samu per opinioni discordanti..ovviamente è tutto finito lì però fidati non c'è un "dittatore"nel forum..tipo io dico che quintana è scarso ma mica paglia mi banna:Dcerto se qualcuno dice qualcosa su Lasca io discorso cambiaSisi
Stima?!?!si forse è la parola giusta..sarà perché non capisco l'utilità della matematica,non capisco come ti possa piacere andy,non capisco come mai pur essendo svizzero correggi gli errori grammaticali di noi italiani,non capisco come hai fatto a farti odiare dal forum,non capisco come fai ad essere bravo in matematica,non capisco perché tu hai i capelli rossi e io no...stima-invidia...però mi attrai psicologicamente(non fate battute la situazione è già abbastanza imbarazzanteDoh)
 
Rispondi
Notevole, mi aspettavo qualcosa di molto più banale e insensato.

Dai, per domani te la spiego la cosuccia della mate...
 
Rispondi
(20-04-2013, 09:12 PM)zar deuropa98 Ha scritto: non capisco come hai fatto a farti odiare dal forum

Riuscirebbe a farsi odiare anche da Madre Teresa
 
Rispondi
Mi odia già...
 
Rispondi
Come si entra nel Pagliarini's gregge ???
p.s. Voto battuta di Gershwin 10 Ave
p.s.2 Per Andy, io non ti odio, anzi ti stimo come stimo tutti, pero ammetto che qualche volta scrivi delle cose che dal mio punto di vista non stanno ne in cielo ne in terra, e mi fanno perdere la stima nei tuoi confronti. Comunque sia fa parte del tuo personaggio, prendere o lasciare. Ma vieni!
 
Rispondi
Tutti fanno parte del Pagliarini's gregge tranne Max praticamente Sisi

Io sono il vostro pastore Rockeggio
 
Rispondi
Ad acque tranquille ci conduci?

Comunque io non faccio parte del tue gregge, ti odio...
 
Rispondi
Bah, vedo che qua non si progredisce.
 
Rispondi
Anchio non faccio parte del Pagliarini's gregge, però in questa situazione sono un suo alleato,
E Max,io ti stimo e ti invidio per la tua bravura nella matematica, iola cosa che tuu hai in firma non so nemmeno da dove iniziare a leggerla però combattere a favore della matematica dicendo che è più importante di altre cose è un pochino da maniaci,
P.s. Zar ha un cotta x un uomo Paura
 
Rispondi
Che zar fosse dell'altra sponda si era capito quando ti ha mandato un like con commento "è bello"
 
Rispondi
Ragazzi vi assicuro che non sembrate 80enni ma 12enni, questo non è ne lo spirito del forum ne tantomeno del topic.
 
Rispondi
Vabbe' dai, è anche la discussione in cui idealmente noi bimbiminchia possiamo litigare un po', no? (se pensi che non lo sia dimmi un posto dove poterlo fare :P :P)
Di per sé non credo di aver proprio litigato, mi sono abbastanza divertito e non credo qualcuno ne sia uscito offeso (né tantomeno lo spero).
Le cose che ho in firma non sono nulla di che, davvero. Le farete tutti al liceo, anche non scientifico. Le ho messe perché le trovo affascinanti

(21-04-2013, 11:09 AM)Dan97 Ha scritto: combattere a favore della matematica dicendo che è più importante di altre cose è un pochino da maniaci,
P.s. Zar ha un cotta x un uomo Paura

ma che combattere, sai che mi frega di quello che ne pensate Asd, ma il dato di fatto è che la matematica è dappertutto (ma proprio dappertutto!) e non ve ne rendete conto (o non volete farlo, bho)
 
Rispondi
I camionisti fanno girare il mondo, altro che la matematica... Sisi
 
Rispondi
La matematica è dappertutto, ma alla fin fine serve a pochi, per dire a me che sono un ignorante in materia e che di certo non andrò a fare un lavoro in cui la matematica è fondamentale a cosa mi serve saper calcolare il rapporto incrementale o le crescenze e le decrescenze?

Per me in scuole che non sono ad indirizzo scientifico ha poco senso insegnare matematica per cinque anni...
 
Rispondi
(21-04-2013, 06:29 PM)ManuelDevolder Ha scritto: I camionisti fanno girare il mondo, altro che la matematica... Sisi

Senza matematica non ci sarebbero neanche i camion oppure si sfascerebbero dopo un chilometro.
 
Rispondi
Senza il camionista il camion non andrebbe avanti...
Anzi no, spieghiamola così: senza matematica non ci sarebbe il pezzo, non si integrerebbe all'insieme, non si costruirebbe il bisogno e non si può installare il bisogno. Senza il camionista il pezzo non si può muovere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)