Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
12^ tappa: Seravezza - Sestri Levante
#61
Grande Bak, vittoria meritata anche per come aveva corso nelle tappe precedenti. Applausi a tutti i fugaioli, 12" per Casar, se il gruppo arriva a più di 3'49" è maglia rosa
 
Rispondi
#62
L'ho detto a mio nonno poco prima che scattasse che avrebbe vinto Bak, è stato il più intelligente, dopo lo scollinamento non è mai scattato ed ha lasciato che fosse Casar a chiudere sui vari scatti...
 
Rispondi
#63
Denk u to aBbak!
Grazie Antonello,le uniche vere emozioni di giornata.
 
Rispondi
#64
Chi è quello con quella pronuncia di merda? Mmm
 
Rispondi
#65
Beh, io l'ho fatto sottintendere che vinceva Bak... Sisi
Visconti 10°
Rodriguez maglia rosa...
 
Rispondi
#66
Maglia che resta a RodrigUez
 
Rispondi
#67
(17-05-2012, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Chi è quello con quella pronuncia di merda? Mmm

Massimiliano Verzasconi...
 
Rispondi
#68
Comunque l'atteggiamento della Katusha è quantomeno fastidioso, va bene lasciare la maglia per una questione di classifica generale, ma un minimo davanti devi farti per lo meno vedere, anche solo negli ultimi chilometri, un po' di rispetto verso la maglia rosa ci vuole
 
Rispondi
#69
A Sestri Levante arriva la fuga ed esulta Lars Bak, 5° Santaromita. JRO salva la rosa
Colpo di mano di Lars Bak nel finale della Seravezza-Sestri Levante. Il danese è riuscito a staccare i compagni di fuga ad un chilometro e mezzo dal traguardo ed è arrivato da solo sul rettilineo d'arrivo. Joaquim Rodríguez è arrivato in gruppo a poco più di 3'30" ed è riuscito a mantenere la maglia rosa per qualche decina di secondi.
Santaromita, Txurruka, Casar (il migliore in classifica a poco più di 4'), Bak, Amador, Golas i primi fuggitivi di giornata, raggiunti sul Passo del Termine da Keizer e Jackson Rodríguez. Per qualche tempo la Farnese ha cercato di controllare il distacco, rinunciando poi al suo intento. Il vantaggio massimo degli otto uomini è stato di poco inferiore ai 7'.
Golas ha allungato con decisione sul Valico La Mola, dopo aver vinto il Gpm. ma è stato ripreso sull'ultima ascesa di giornata, verso Villa Tassani, che vede avvantaggiarsi leggermente Santaromita, Amador e Casar. In gruppo, a una quindicina dall'arrivo, si muovono Tiralongo e Cunego (raggiunti poi da Slagter), che conquistano una manciata di metri sul gruppo maglia rosa condotto dalla Liquigas che però neutralizza l'attacco nel giro di poche centinaia di metri.
Nell'ultima discesa si ricompatta il gruppo di testa che perde il solo Golas, Rodríguez è l'ultimo a rientrare e prova anche la sortita in contropiede, senza successo. Bak allunga con decisione ai 1500 metri dal traguardo approfittando di un momento di indecisione dei compagni di fuga e va a vincere in solitaria, dietro di lui Casar conquista in volata il secondo posto davanti ad Amador e Bakelandts. Il gruppo arriva a 3'35" e per 26" il leader Rodríguez mantiene la maglia rosa. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1. Lars Ytting Bak (Lotto-Belisol) 3:58:55
2. Sandy Casar (FDJ-BigMat) a 11
3. Andrey Amador (Movistar Team) m.t.
4 Jan Bakelants (RadioShack-Nissan) m.t.
5. Ivan Santaromita (BMC) m.t.
6. Jackson Rodríguez (Androni-Giocattoli) m.t.
7. Amets Txurruka (Euskaltel-Euskadi) m.t.
8. Martijn Keizer (Vacansoleil-DCM) a 43
9. Michal Golas (Vacansoleil-DCM) a 48
10. Juan Antonio Flecha (Sky) a 3:34
11. Giovanni Visconti (Movistar Team) m.t.
12. Ben Hermans (RadioShack-Nissan) m.t.
13. Sergey Lagutin (Vacansoleil-DCM) m.t.
14. Jan Barta (Team NetApp) m.t.
15. Serge Pauwels (Omega Pharma-Quick Step) m.t.
 
Rispondi
#70
"When you think to win?"
Sempre Antonello...
Poi arriva Pier Giorgio che chiede a Visconti perchè non è riuscito a chiudere prima sulla fuga...
Vi amo,mi fate emozionare sempre di più.
 
Rispondi
#71
(17-05-2012, 05:15 PM)BidoneJack Ha scritto: Comunque l'atteggiamento della Katusha è quantomeno fastidioso, va bene lasciare la maglia per una questione di classifica generale, ma un minimo davanti devi farti per lo meno vedere, anche solo negli ultimi chilometri, un po' di rispetto verso la maglia rosa ci vuole
? Perché scusa?
 
Rispondi
#72
Se non la piantate di dire che F. Schleck è un avversario in meno solo perché ha perso tempo per colpa di un inconveniente meccanico e ha avuto problemi a prendere una salita davanti, giuro che vengo lì e vi faccio mangiare la catena tutta rotta di Voeckler... Facepalm
 
Rispondi
#73
Sei tu che lo critichi dalla mattina alla sera, non noi :)
 
Rispondi
#74
Ma vabbé, ma che è fuori dai giochi non si può sentire... pure Conti secondo me è uno che ragiona col fondoschiena...
"Può vincere il Tour Nibali?"

Qualche altra musica per le mie orecchie??

Ma c'è un po' di QI in 'sta gente??
Mamma mia...
 
Rispondi
#75
Ma tu effettivamente,con tutto l'affetto di questo mondo,non stai bene!
Sei al limite della schizofrenia,prima te la prendi con lui perchè fa errori,non sta con i primi,poi rompi le balle a chi lo vede fuori dei giochi o non lo sopporta.
Scegli da che parte stare e via.
Altrimenti leggi i pensieri degli altri,cosi come tutti leggono i tuoi e pazienza se non siam d'accordo.
 
Rispondi
#76
Tutti scemi tranne te a sto mondo...
 
Rispondi
#77
Vabbe', era uno sfogo eccessivo. Io me la prendo con lui perché ci tengo, ma alla fine ci credo sempre e dico quelle cose sul momento perché ci tengo... cioè ragionamenti del tipo: "Frank Schleck fuori dai giochi perché si stacca su queste salite"[Beppe] (dopo aver tenuto a Rocca di Cambio) mi fanno proprio salire il nervoso a mille. Poi bho, riguardo al discorso fuori luogo che ho aperto sull'intelligenza, non credo si possa dire che questo sistema del Giro funzioni bene o almeno - a me fa proprio incazzare perché non c'è un minimo di organizzazione e affidabilità e cavoli... è la seconda corsa a tappe più importante al mondo! Boh
E poi anche queste convinzioni (un po' come me insomma, ma io mica sono un cronista) che Basso, Nibali e chi altro possano vincere il Tour sono proprio ragionamenti irrazionali...
No?
 
Rispondi
#78
No...
 
Rispondi
#79
Quindi Nibali o Basso possono veramente vincere il Tour???
 
Rispondi
#80
Scusami,ma quale sarebbe il problema dell'organizzazione?
Mi sono perso qualcosa...
(modalità capitan ovvio on)
Il discorso sui vari possibili vincitori è possibile,semplicemente perchè non essendo lo sport una scienza esatta,tutti in partenza,possono essere dei potenziali vincitori.
Ci sono i favoriti e ci sono gli outsider.
Cadute,mal di pancia e crisi sono sempre dietro l'angolo nella vita di un corridore.
Questa la realtà.
Altrimenti,tutti a giocare a Pcm ed a fare i numeri nei videogiochi.
(modalità capitan ovvio off)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)