Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Orchies - Boulogne sur Mer
#21
Che sorpresa, Mørkøv!
 
Rispondi
#22
Io oggi dico Evans! Lo strapo finale è proprio tosto
 
Rispondi
#23
Fuga controllatissima... 4' dopo 70km
 
Rispondi
#24
morkov tenta di tenere il più possibile la maglia a pois, certo che oggi i gpm sono tutti nel finale, e se vengono ripresi prima prende pochi punti, secondo me gli ultimi 3 gpm il gruppo è già ad un passo dai fuggitivi
caduta per brajkovic, anche se sembra senza conseguenze
 
Rispondi
#25
Ma che è successo a Kache ed Hesjedal!? Qui ad Eurosport c'era la pubblicità, e il Magro ha ipotizzato che si fossero fermati a fare plin plin. Ma a me pare assurdo: in una fase di corsa che sta per diventare calda piuttosto che fermarmi mi piscio addosso... Asd

Comunque stan rientrando, l'è andata bene...
 
Rispondi
#26
forature, ci sono stati 7-8 corridori che si sono fermati, forse c'era l'asfalto molto sporco, oppure qualcuno ha messo qualche chiodo.

Caduta-

Farrar, Urtasun e Siutsou quelli che sono rimasti di più a terra, ma nessuno penso si sia fatto male, forse Siutsou.

Foratura anche per Sagan, mi sa che l'asfalto è molto sporco
 
Rispondi
#27
no, Westra Triste speriamo sia nulla di grave

anche Tylerino
 
Rispondi
#28
siutsou ancora a terra
 
Rispondi
#29
Ecco come possono far perder il Tour a Wiggo,devono tirar giù i suoi compagni uno ad uno...

 
Rispondi
#30
ritirato siutsou
 
Rispondi
#31
Fora anche Péraud... le ruote scoppiano easy...
Kittel continua a far fatica a causa dei suoi problemi intestinali...
 
Rispondi
#32
altra caduta, rojas, tjallingi e gerrans coinvolti, m anche qualche garmin coinvolto, foratura invece per gilbert, e il gruppo si è spezzato
 
Rispondi
#33
Caduta... sono rimasti davanti in 50 ma obv. si aspetta. Fora Gilbert; un Katusha e Tjallingii si sono fatti male.
Si ritira Rojas
 
Rispondi
#34
ritiro per rojas è uscito scritto
non aspettano davanti, si tira a tutta per riprendere i fuggitivi
 
Rispondi
#35
Forse Nibali o Basso sono stati i primi a cadere... Cav ha già mollato. Pure Voeckler... vabbé che forse rientrano
 
Rispondi
#36
nibali e basso non sono caduti altrimenti la liquigas non tirava davanti al gruppo
c'è quasi tutta la garmin dietro
 
Rispondi
#37
Bho io ho visto che era un Liquigas e il corpo più o meno era quello... ma dall'elicottero non si sa mai :D
Gruppo Voeckler/Cavendish definitivamente staccato
 
Rispondi
#38
pinot aveva il ginocchio sbucciato, forse è caduto, anche gilbert è dietro e non tira, hanno già 1'30" di ritardo
 
Rispondi
#39
Ma che lingua ha Gilbert ? :O
 
Rispondi
#40
Gilbert ha forato Sisi e tiene in bocca la soletta della scarpa Bleah
Comunque la tappa è persa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)