Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Tomblaine - La Planche des Belles Filles
#21
Fuga : Gautier (EUC), Riblon (ALM), Sanchez (RAB), Sorensen (STB), Fofonov (AST), Martin Velits (OPQ) and Albasini (OGE)

LLS Ave Ave Ave
 
Rispondi
#22
Hanno lasciato andare questi:
Gautier (EUC), Riblon (ALM), Sanchez (RAB), Chris Anker Sorensen (STB), Fofonov (AST), Martin Velits (OPQ) and Albasini (OGE)
Per loro già 4'10".
Miglior piazzato in classifica Riblon a 5'04".

Sono pochi e mancano diversi team,però sono una bella truppa.
C.A. Sorensen me lo sarei aspettato domani.Albasini invece è adattissimo alla tappa.Sorprende LL Sanchez,che a questo punto,si è riposato abbastanza in coda al gruppo.
 
Rispondi
#23
E se qualche ''ritardatario '' di ieri riuscisse ad inserirsi nella fuga..?
Il gruppo li potrebbe anche lasciar andare via ma tenerli al guinzaglio con lasciando massimo un minutino di vantaggio
 
Rispondi
#24
(07-07-2012, 01:00 PM)Nickelino94 Ha scritto: E se qualche ''ritardatario '' di ieri riuscisse ad inserirsi nella fuga..?
Il gruppo li potrebbe anche lasciar andare via ma tenerli al guinzaglio con lasciando massimo un minutino di vantaggio
Oramai la fuga è andata e comunque non possono permettersi di lasciar andare qualche pesce grosso e poi faticare tutto il giorno per contenere il distacco.Diciamo che è meglio agire come han fatto oggi,il primo in classifica ha già più di 5'.
 
Rispondi
#25
I più forti davanti Riblon/LLS... ma data la lunghezza della salita LLS Sisi
 
Rispondi
#26
LLS arriva da 5 giorni di patimento in fondo al gruppo. Cioè, bravo che è andato in fuga, ma in salite così il dolore può farsi sentire. Io dico Albasini su Sorensen e Riblon...
 
Rispondi
#27
Non è certo un corridore che gode delle mie simpatie, tutt'altro, però per quello che sta facendo oggi Sanchez è da ammirare.
 
Rispondi
#28
Attenzione ad Albasini!
 
Rispondi
#29
Che stagione sta facendo quest'anno, mamma mia! Davanti a Gilbert alla Freccia, vittoria (di culo eh..) al Catalunya, al Tour de Suisse e oggi sta andando bene! Chissà se riuscirà a vincere.
 
Rispondi
#30
(07-07-2012, 02:11 PM)Andy Schleck Ha scritto: Che stagione sta facendo quest'anno, mamma mia! Davanti a Gilbert alla Freccia, vittoria (di culo eh..) al Catalunya, al Tour de Suisse e oggi sta andando bene! Chissà se riuscirà a vincere.

strano che abbia scelto oggi e non domani per tentare la zampata...Huh
 
Rispondi
#31
Anch'io punto Albasini: quest'anno sta andando forte e la salita gli si addice abbastanza. Però l'azione in solitaria alla Riblon - che una tappa al Tour così l'ha già vinta - sul punto più duro fa paura...
 
Rispondi
#32
(Ax 3 Domaines)
Comunque il gruppo sembra intenzionato ad andarli a riprendere...
 
Rispondi
#33
(07-07-2012, 03:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: (Ax 3 Domaines)
Comunque il gruppo sembra intenzionato ad andarli a riprendere...

Vero!
La quota di Schleck si impenna...per me è tutt'altro che fuori gioco
 
Rispondi
#34
Per me resta il favorito di oggi, ma obv. il mio non è un parere oggettivo
Oggi è troppo rischioso per scommettere, i valori in salita e le condizioni dei big sono ancora da scoprire...
 
Rispondi
#35
Vansummeren Ave
 
Rispondi
#36
32 al traguardo,26 alla salita finale: la fuga non dovrebbe arrivare... hanno 3'
 
Rispondi
#37
Dan Martin comunque ci crede visto come sta tirando la squadra
 
Rispondi
#38
2'30'', stanno tirando forte. La fuga non arriva.
Pronostico provvisorio
1. Evans (tappa e probabilmente maglia)
2. Sanchez
3. Schleck

Ultimi 28km in giallo per Cancellara Triste Triste Triste
 
Rispondi
#39
@Andy

ho detto per il vecchio valverde, anche al netto di questi acciacchi non mi pare potesse vincere però uno come lui lo vedrei bene. poi lascia stare che non è più quello di una volta.
 
Rispondi
#40
Problema per VDB
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)